Vai al contenuto

[3-RUMOR-DS] Soul Calibur V

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
http://3ds.nintendol...oming_soon_list

Pare che il gioco sia comparso per piattaforma 3DS nelle liste di una nota catena videoludica (Gamestop?)

Personalmente non mi interesserebbe, ne dubito possa essere un successo commerciale, ma di sicuro potrà rappresentare-qualora il rumor venisse confermato- una buona alternativa per chi non possiede una console hd

#2
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Ma che è??? La moda dei Picchiaduro su console Nintendo portatile??? Mamma mia....

#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40889
neanche a me interessa ma i picchiaduro per piccole sessioni come avverrebbe su portatile sono una buona offerta

#4
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Il problema dei picchiaduro relativamente al 3DS è che sono titoli molto frenetici, che richiedono un corposo "button smashing", e questo va a cozzare contro la necessità di tenere ben salda la console per non perdere l' effetto 3D.

Poi sono i classici figli di nessuno..schifati dai giocatori seri che preferiscono ovviamente il feedback che solo un joypad apposito può rilasciare, schifati dalla massa che gli predilige le versioni per console hd solitamente meglio confezionate, ridimensionati dai possessori di console portatile perchè abituati a un' altra tipologia di gioco..

#5
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139
Meglio avercelo che niente. :D

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Meglio avercelo che niente. :D

Beh certo, quello è sicuro, meglio un gioco in più che uno in meno.

Con questo la lista dei picchiaduro presenti sulla console si allungherebbe:

-SSF4
-BlazBlue
-DOA
-Tekken
-SoulCaliburV ?

#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39345
mai trovato problemi con i picchiaduro su 3ds

però non è che li ami tantissimo

giusto street fighter o magari se facessero mortal kombat

gli altri sono una palla assurda uffa

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63923
tra i picchiaduro attualmente sul mercato soul calibur è quello che mi piace di +....speriamo esca...

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631
a parte che SSFIV ha venduto pure bene, altro che figlio di nessuno :D
detto questo, io personalmente li preferisco su portatile perchè son perfetti per sessioni brevi (il gioco che giocai di più su GBA fu proprio SF :D )
detto questo, ho apprezzato molto SSFIV e DoA; purtroppo han fatto un pessimo lavoro di conversione con Blazblue, ora attendo Tekken. Spero che esca poi anche Soul Calibur (e perchè no anche altri come SF vs Tekken) in attesa di Smash.

#10
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

mai trovato problemi con i picchiaduro su 3ds

però non è che li ami tantissimo

giusto street fighter o magari se facessero mortal kombat

gli altri sono una palla assurda uffa

Mai provato DOA?

#11
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

a parte che SSFIV ha venduto pure bene, altro che figlio di nessuno :D
detto questo, io personalmente li preferisco su portatile perchè son perfetti per sessioni brevi (il gioco che giocai di più su GBA fu proprio SF :D )
detto questo, ho apprezzato molto SSFIV e DoA; purtroppo han fatto un pessimo lavoro di conversione con Blazblue, ora attendo Tekken. Spero che esca poi anche Soul Calibur (e perchè no anche altri come SF vs Tekken) in attesa di Smash.

Si ma era uno dei pochi giochi decenti sul mercato Usa/Pal/Jap all' uscita della console, ci credo che ha venduto :P

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631

Si ma era uno dei pochi giochi decenti sul mercato Usa/Pal/Jap all' uscita della console, ci credo che ha venduto :P



vabbeh pure 300K di DoA non sono da buttare arcesso imho :P

#13
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

http://3ds.nintendol...oming_soon_list

Pare che il gioco sia comparso per piattaforma 3DS nelle liste di una nota catena videoludica (Gamestop?)

Personalmente non mi interesserebbe, ne dubito possa essere un successo commerciale, ma di sicuro potrà rappresentare-qualora il rumor venisse confermato- una buona alternativa per chi non possiede una console hd



tra i picchiaduro attualmente sul mercato soul calibur è quello che mi piace di +....speriamo esca...


Soul calibur per me è IL picchiaduro.
Già sono in fibrillazione per il 5, se mi esce anche per 3ds (s)vengo. Anche perchè non ho una 360, e per giocare al 5 dovrei andare a casa di amici :D

Ciap!

#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Soul calibur per me è IL picchiaduro.

Quoto, me ne frego di tutti gli altri picchiaduro su 3DS ma questo non me lo lascerei sfuggire :D

Mi accontenterei anche di uno spinoff magari come DOA Dimensions che rinarri la storia dei capitoli più vecchi.

#15
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Quoto, me ne frego di tutti gli altri picchiaduro su 3DS ma questo non me lo lascerei sfuggire :D

Mi accontenterei anche di uno spinoff magari come DOA Dimensions che rinarri la storia dei capitoli più vecchi.


Più che per la storia io lo adoro per il sistema di combattimento che ti permette di non dover imparare combo chilometriche e basare tutto sul juggle del nemico in aria, ma di avere a disposizione un sacco di microcombo ognuna con i suoi tempi da concatenare a piacere.

:Q____

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo