Vai al contenuto

Consiglio tv da 37"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve a tutti.
Devo prendere una tv e vorrei chiedervi un parere tenendo conto di alcuni requisiti:

Budget: 700-800 €
Dimensione: display 37" e tv non troppo grande
Utilizzo: sky hd(compreso calcio), blu-ray, videogiochi, eventuale utilizzo pc.
Un buon livello del nero per quanto possibile, buoni tempi di risposta e input lag non troppo alto.
Buona gamma di colori, definiti ma non troppo "sparati"(escludo samsung a prescindere)
Non sono interessato a funzioni "smart", il 3d è un requisito secondario di poca importanza rispetto la qualità del pannello.

In poche parole un compromesso enorme.

thx in anticipo !

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda un po' questo articolo, e vedi quale modello ha il taglio che ti interessa; in quella lista sono tutti ottimi prodotti ;)

Tipo, il DT35 di Panasonic rientra nel tuo budget

Modificata da X-Kenny, 23 January 2012 - 05:13 PM.


#3
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
che ne pensi del Sony EX720?

non dovrebbe dare troppi problemi nelle partite di calcio e la qualità video mi sembra buona.

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Buono anche lui, ma il Panasonic lo frantuma in qualsiasi ambito, e di parecchio

#5
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto in giro che il pana non è molto buono nella riproduzione del nero, in ambienti scuri sembra un grigio.

L'ideale per me sarebbe proprio un plasma, peccato per le misure..ci vorrebbe qualcosa che si avvicinasse il più possibile.

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh ma guarda che tra 37 e 42 pollici c'è una differenza di poco più di 10cm in lunghezza/altezza, non è niente di esagerato. Tra l'altro il Panasonic G30 da 42 su Amazon sta a 590€ spedito, secondo me è imperdibile a quel prezzo.

#7
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sono informato abbastanza ed ho avuto modo di vedere diverse tv dal vivo, effettivamente da 37 a 42 non c'è poi molta differenza.
Sono in "procinto" di acquistare il sony 40ex720.
Un buon mix di tutte le qualità che cerco ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Grazie per gli interventi X-Kenny.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo