Vai al contenuto

Resident Evil 6: altri dettagli da Twitter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Come dice l'anteprima di everyeye,che secondo me ci azzecca in pieno,semplicemente il gioco è diviso in 3 parti,quella di Leon + "horror",quella di chris + "fps" e quella di quel terzo tipo + "wesker style"....,quindi han cercato di accontentare tutti se si puo' dire cosi'....e cmq sia da 3 minuti di video nn si puo' tirare fuori già una conclusione.

Purtroppo per alcuni (per non dire molti) hanno già tirato fuori delle conclusioni.Ma tanto,alla fine,lo compreranno anche loro..


io sinceramente lo comprerò!! il Co-op non mi dispiace per niente visto che amo la cooperativa sia offline che online! finalmente un RE anche se stravolto se come dicono miscelano azione e survival non mi dispiace affatto!! Spero solo in una cosa, che ho visto mancare a RE5, un pò di spruzzo di mutanda che non farebbe male!! non chiedo altro!! XD per il resto mio e dico!! è inutile mangiarsi il fegato e criticare se ancora non si sa completamente nulla sul gioco se non un filmato e un scarnissima descrizione!! tutto QUI! :jj:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo