#1
Inviato 23 January 2012 - 12:45 AM
Attraverso il canale Twitter ufficiale di Resident Evil, Capcom ha risposto ad alcune domande dei fan riguardo Resident Evil 6, ed ha rivelato alcune nuove informazioni sul gioco, in uscita il prossimo 20 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3, e successivamente su PC. Di seguito la lista delle info raccolte.
Leggi la news completa: Resident Evil 6: altri dettagli da Twitter
#4
Inviato 23 January 2012 - 01:00 AM
1) Capcom afferma che gli zombie di questo episodio sono "leggermente differenti da quanto visto nei passati giochi di Resident Evil"
"...gli zombie di questo episodio..." uhmmm ... ok, però spiegatevi meglio...vi riferite a tutta la serie di resident evil..o solo algi ultimi capitoli usciti?? (il 4 e il 5 in breve) poi c'è da capire una cosa...loro quei cosi che stanno al 4 e al 5 li considerano zombie? se si, spero che siano REALMENTE "leggermente differenti" questi qua....
2) "Ci saranno certamente elementi survival horror nel gioco, mescolati con momenti "classici" della serie
ma pensa te....e io che pensavo che "l'elemento survival horror" dei passati resident evil (ad eccezion fatta del 4 e del 5..) fosse parte integrante del "momento classico" della serie...a quanto pare sbagliavo...forse ora per loro il "momento classico" è avere 8000000 armi con altrettante munizioni
#5
Inviato 23 January 2012 - 01:14 AM
#7
Guest_Sambukan MolinarineYe
Inviato 23 January 2012 - 01:21 AM
Secondo me è troppo presto x giudicare, sta di fatto che: la co-op in 6 della campagna nn ce la vedo proprio. Spero saranno missioni alla Special Ops come in COD + il multy in 8 Mercenaries cm in RE5. Tra l altro proprio Capcom ha intenzione di "riunire" i fan di COD cn Se6!
Non è affatto presto per giudicare... già i pochi secondi di trailer con Chris fanno largo sfoggio di un'atmosfera in pieno stile RE4-RE5... per non considerare quel tizio nuovo che viene inseguito dal tyrant, che molla pedate, cazzotti e pestoni come Bruce Lee... "Survival Horror"... dicono loro.
Il vero Survival Horror era Leon in RE2... che si cacava addosso per praticamente qualsiasi rumore... visto che la sua pistola contava quasi sempre massimo 18 proiettili e quasi mai più di 50 tra le scorte.
Modificata da Sambusan90, 23 January 2012 - 01:22 AM.
#8
Inviato 23 January 2012 - 09:23 AM
Sono gli stessi punti guarda caso che non convincono neanche me.ecco i punti che non mi convincono moltissimo:1) Capcom afferma che gli zombie di questo episodio sono "leggermente differenti da quanto visto nei passati giochi di Resident Evil""...gli zombie di questo episodio..." uhmmm ... ok, però spiegatevi meglio...vi riferite a tutta la serie di resident evil..o solo algi ultimi capitoli usciti?? (il 4 e il 5 in breve) poi c'è da capire una cosa...loro quei cosi che stanno al 4 e al 5 li considerano zombie? se si, spero che siano REALMENTE "leggermente differenti" questi qua....2) "Ci saranno certamente elementi survival horror nel gioco, mescolati con momenti "classici" della seriema pensa te....e io che pensavo che "l'elemento survival horror" dei passati resident evil (ad eccezion fatta del 4 e del 5..) fosse parte integrante del "momento classico" della serie...a quanto pare sbagliavo...forse ora per loro il "momento classico" è avere 8000000 armi con altrettante munizioni
Il primo punto lo interpreto: I zombi classici erano troppo lenti e stupidi e andavano bene negli spazi ristretti, qui siccome ci sono vaste aree li abbiamo resi più simili a guerriglieri che meglio si prestano alle sparatorie (Se sono zombie se ne vedono anche alcuni armati);
Il secondo punto lo interpreto: Hanno aggiunto giusto qualche cameo della formula originale per accontentare i vecchi fan.
Riguardo alle 80000000 hai dimenticato di menzionare i possibili potenziamenti e le possibili sessioni a bordo di veicoli.
Certo che se in queste dichiarazioni si sostituisce "Resident Evil" con "Call Of Duty"...
#9
Inviato 23 January 2012 - 11:11 AM
Ovviamente in un Resident (secondo me) ci dovrebbe essere soltanto pura e sana paura, ansia, suspence..tutte caratteristiche che formano di un gioco un survival horror cose che in RE non ci sono per niente.
A detta degli sviluppatori, questa volta avremo livelli con Leon alla vecchia maniera (RE1-2-3?) e livelli action con Chris Redfield. Io confido, spero in bene.
#13
Inviato 23 January 2012 - 11:41 AM
#14
Inviato 23 January 2012 - 11:56 AM
Purtroppo per alcuni (per non dire molti) hanno già tirato fuori delle conclusioni.Come dice l'anteprima di everyeye,che secondo me ci azzecca in pieno,semplicemente il gioco è diviso in 3 parti,quella di Leon + "horror",quella di chris + "fps" e quella di quel terzo tipo + "wesker style"....,quindi han cercato di accontentare tutti se si puo' dire cosi'....e cmq sia da 3 minuti di video nn si puo' tirare fuori già una conclusione.
Ma tanto,alla fine,lo compreranno anche loro..
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