Vai al contenuto

NBA2K

* * * - - 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 445 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Scusate ragazzi ma è tipo il pro club di fifa, nel senso che ognuno impersona il suo giocatore nella squadra? O è differente? Nel primo caso sarei interessato all'acquisto e quindi a partecipare

#17
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
no, è come l'associazione offline.
Giochi un campionato con la tua squadra...

#18
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
si prendi la squadra che ti piace e la giochi contro gli altri utenti durante l'associazione e durante i playoff.
Cmq tonino mandami la tua amicizia sul live se gia non ti ho.

#19
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
vediamo un po' ... se siamo poca gente alla fine non vale la pena..

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non siete stati molto chiari, uno dice si e uno dice no XD

La squadra la comando al completo, come se fosse un single player, o comando solo UN giocatore e i miei compagni comandano gli altri?

E' un semplice passarsi la squadra da uno all'altro, o si gioca insieme impersonando il proprio giocatore singolo?

#21
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
tu comandi la tua squadra e giochi contro un altro giocatore che comanda un'altra squadra

#22
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

vediamo un po' ... se siamo poca gente alla fine non vale la pena..

con te e altri due del live dovremmo essere 5 per ora.

#23
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Non siete stati molto chiari, uno dice si e uno dice no XD

La squadra la comando al completo, come se fosse un single player, o comando solo UN giocatore e i miei compagni comandano gli altri?

E' un semplice passarsi la squadra da uno all'altro, o si gioca insieme impersonando il proprio giocatore singolo?

è come l'associazione offline solo che online :)
Comandi la squadra, puoi gestire roster/scambi/allenamenti/minutaggio e giochi le tue partite, volendo le simuli contro la cpu

Modificata da Darklink, 29 January 2012 - 03:33 PM.


#24
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Comunque visto che iniziamo ad essere un numero decente io prenoterei le squadre magari aggiornando il primo post, per evitare incomprensioni allo start della associazione, che ne dite?
Nel caso io prenoto i Clippers

#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
io ancora non riesco a capire quele sia la tag sul live di tonino

#26
smoveisallin

smoveisallin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io sarei presente. Gioco ogni giorno e avrei anche abbastanza tempo per giocare.
Unica cosa:
Ho Xbox modificata, ho l'ultimo aggiornamento lt+ 3.0, c'è il rischio di ban per ora? C'è il rischio che si faccia un aggiornamento sulla console e che quindi essa non mi legga i dischi non originali?
Se questi rischi non esistono sono dei vostri!

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io sarei presente. Gioco ogni giorno e avrei anche abbastanza tempo per giocare.
Unica cosa:
Ho Xbox modificata, ho l'ultimo aggiornamento lt+ 3.0, c'è il rischio di ban per ora? C'è il rischio che si faccia un aggiornamento sulla console e che quindi essa non mi legga i dischi non originali?
Se questi rischi non esistono sono dei vostri!


come già detto non si può parlare di modifiche.

#28
smoveisallin

smoveisallin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Va bene, scusatemi...

#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Io sarei presente. Gioco ogni giorno e avrei anche abbastanza tempo per giocare.
Unica cosa:
Ho Xbox modificata, ho l'ultimo aggiornamento lt+ 3.0, c'è il rischio di ban per ora? C'è il rischio che si faccia un aggiornamento sulla console e che quindi essa non mi legga i dischi non originali?
Se questi rischi non esistono sono dei vostri!

mi spiace ma proprio non saprei non avendo la console moddata,se vuoi provare fammi un fischio la tag la trovi nel mio profilo.

#30
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo