Vai al contenuto

Sound Of Silence / Sound Of Silence² [SoundCloud Community Compilation]Elettronica / Free Download


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Immagine inserita



Sound Of Silence - SoundCloud Community Compilation


Immagine inserita



Sound Of Silence² - SoundCloud Community Compilation

Modificata da atp76, 03 February 2012 - 10:38 AM.


#2
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342
Visto su fuckbook. Ma lo devo ancora ascoltare. Poi ti faccio sapere.

#3
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Visto su fuckbook. Ma lo devo ancora ascoltare. Poi ti faccio sapere.


Ottimo, aspetto il tuo parere.

Se vi rompe scaricare i brani singolarmente, qui potete trovare l'album completo in un unico download: CongaRecords

Modificata da atp76, 27 January 2012 - 10:27 PM.


#4
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

Ottimo, aspetto il tuo parere.

Se vi rompe scaricare i brani singolarmente, qui potete trovare l'album completo in un unico download: CongaRecords


Effettivamente scaricare i brani singolarmente è una scocciatura. Ed anche usando JDownloader poi non si hanno le tracce numerate. Meglio il download diretto dell'album, ancora meglio se fosse in formato Flac.

Passando a Sound of Silence: a costo di risultare stucchevole rinnovo i mie complimenti. Centro anche questa volta. Madcap è una vera chicca con le varie commistioni di generi (per ora il mio pezzo preferito), This Is Our World idem con quel suono retrò che a me piace molto ed infatti per il solito motivo ho apprezzato anche My Gameboy is Alive!. Bella anche Randomize ma soprattutto il pezzo seguente Apple of My Eye che assieme alla prima traccia mi hanno sorpreso perché così diverse rispetto a quello che avevo sentito in precedenza, e come già ti dissi in occasione di Electroddissey, è una cosa che io apprezzo molto. Anche Stormy Weather è un pezzo notevole specie per il contrasto della base con le melodie dubstep. Killtron è un altra chicca. Paronoia dei Jookay è un altra traccia di mio gusto, infatti ho rinnovato i miei complimenti anche su fuckbook. E poi c'è Man vs. Machine che è bella tagliente e con una sezione ritmica incalzante.
Complimenti per davvero. Si vede che c'è passione ma anche qualità. Continuate così, e soprattutto spero farete altri Ep (i dischi corti li prediligo) alla Maya, cioè vari ma legati da un concept ben preciso.

Fate mica anche esibizioni dal vivo? Magari dalle mie parti (Lucca in Toscana)? :D

#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
i will listen to

hopefully

#6
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Effettivamente scaricare i brani singolarmente è una scocciatura. Ed anche usando JDownloader poi non si hanno le tracce numerate. Meglio il download diretto dell'album, ancora meglio se fosse in formato Flac.

Passando a Sound of Silence: a costo di risultare stucchevole rinnovo i mie complimenti. Centro anche questa volta. Madcap è una vera chicca con le varie commistioni di generi (per ora il mio pezzo preferito), This Is Our World idem con quel suono retrò che a me piace molto ed infatti per il solito motivo ho apprezzato anche My Gameboy is Alive!. Bella anche Randomize ma soprattutto il pezzo seguente Apple of My Eye che assieme alla prima traccia mi hanno sorpreso perché così diverse rispetto a quello che avevo sentito in precedenza, e come già ti dissi in occasione di Electroddissey, è una cosa che io apprezzo molto. Anche Stormy Weather è un pezzo notevole specie per il contrasto della base con le melodie dubstep. Killtron è un altra chicca. Paronoia dei Jookay è un altra traccia di mio gusto, infatti ho rinnovato i miei complimenti anche su fuckbook. E poi c'è Man vs. Machine che è bella tagliente e con una sezione ritmica incalzante.
Complimenti per davvero. Si vede che c'è passione ma anche qualità. Continuate così, e soprattutto spero farete altri Ep (i dischi corti li prediligo) alla Maya, cioè vari ma legati da un concept ben preciso.

Fate mica anche esibizioni dal vivo? Magari dalle mie parti (Lucca in Toscana)? :D


Mi fa piacere che ti e' piaciuta, questa e' la prima di tre compilation dedicate ai musicisti di soundcloud e il secondo album e' in arrivo, preparati a maledire ancora una volta il download singolo...si prevedono altre 16 tracce. Poi e' in arrivo un Ep molto interessante (si spera..) di elletronica / Trip-Hop credo entro febbraio.

#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
Ho ascoltato

innanzitutto complimenti per la compilation, chiunque abbia partecipato

purtroppo ho dimenticato in ufficio il numero delle tracce che mi hanno impressionato di più

dovrai attendere fino a domani per ulteriori dettagli
:sisi:

#8
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

dovrai attendere fino a domani per ulteriori dettagli
:sisi:


Mi hai fatto salire l'hype a manetta :woohoo:
Ora sei finalmente pronto per postare su XboxEye/Ps3Eye/WiiEye/ConsoleACasoBastaCheInfondoCiPiazziEye... va e conquistali.

Modificata da Pagliaccio di Ghiaccio, 30 January 2012 - 07:46 PM.


#9
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
quando ero in possesso di un xbox, postavo su xeye
ora giochicchio con il pc e posto su pceye
ho già avuto esperienze di conquista in tal senso :(

per quanto concerne le tracce da me selezionate, ne posso contare ~6 su 16

quelle che non mi sono piaciute hanno fondamentalmente lo stile commercialotto che piace tanti ai giovani d'oggi

io credo che modestamente che non c'è più una cultura del synth

:(

Modificata da autechre, 30 January 2012 - 08:44 PM.


#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
1
4
6
5, siamo lì lì
11
13

1, 11, 13 emergono in maniera più incisiva


gli altri pezzi non mi piacciono (sempre tenendo a mente che è un bel lavoro di compilation)

attendo con trepidazione le altre compilation!

Modificata da autechre, 31 January 2012 - 10:48 AM.


#11
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

1, 11, 13 emergono in maniera più incisiva


La 13 è dei Jookay che dovrebbero far uscire il loro album a breve e se non ho capito male sempre con il free download.

#12
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

1
4
6
5, siamo lì lì
11
13

1, 11, 13 emergono in maniera più incisiva


gli altri pezzi non mi piacciono (sempre tenendo a mente che è un bel lavoro di compilation)

attendo con trepidazione le altre compilation!


Entro pochi giorni metteremo fuori la seconda compilation, speriamo che sia di vostro gradimento.

Domandona...alla fine hai recensito ELECTRODYSSEY per SentireAscoltare?

#13
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

La 13 è dei Jookay che dovrebbero far uscire il loro album a breve e se non ho capito male sempre con il free download.


L'album dei Jookay e' gia' disponibile, ovviamente free download.


Experimenting The Sound / Jookay

Modificata da atp76, 03 February 2012 - 10:39 AM.


#14
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Entro pochi giorni metteremo fuori la seconda compilation, speriamo che sia di vostro gradimento.

Domandona...alla fine hai recensito ELECTRODYSSEY per SentireAscoltare?


no :o

la farei volentieri una recensione se avessi le capacità e il tempo :angel:

#15
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Link Per ascoltare e scaricare la seconda compilation : Sound Of Silence² - SoundCloud Community Compilation

Modificata da atp76, 03 February 2012 - 10:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo