Vai al contenuto

Resident Evil 6: nuovi dettagli dall'evento giapponese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Resident Evil 6: nuovi dettagli dall'evento giapponese
Capcom ha tenuto oggi in Giappone il Party per festeggiare il 15 anno di Resident Evil, ed ha colto l'occasione per aggiungere nuovi dettagli all'annuncio di Resident Evil 6. Il produttore esecutivo Hiroyuki Kobayashi, il producer Yoshiaki Hirabayashi ed il game director Eiichiro Sasaki sono saliti sul palco e hanno discusso sulle atmosfere e caratteristiche del gioco, al di là di quello che è stato già mostrato nel trailer di debutto.Resident Evil 6 è un progetto in sviluppo da diversi anni, tenuto segreto da tempo. Al titolo ha lavorato il più grande team di sviluppo nella storia della serie, ha detto Hirabayashi: circa 150 persone solo per lo staff principale, ma contando anche i collaboratori esterni, si arriva a contarne oltre 600.
Leggi la news completa: Resident Evil 6: nuovi dettagli dall'evento giapponese


#2
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
si si, ci credo tantissimo, come la valanga di bei contenuti mai visti su re5 :D

#3
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Si vabbè, pure a RE5 doveva esserci il passaggio dal buio alla luce, in cui per un' attimo no si vedeva più niente e si era vulnerabili, e quindi secondo loro avrebbe creato più tensione.. A me non mi pare che ci sia poi stato niente del genere.. Ma vabbè.. Dettagli. . ;

#4
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
accidenti, ma sembra siano stati fatti dei passi da gigante....
Non vedo l'ora

#5
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
perchè!!!?? perchè???? rovinare una serie così bella!!!?? sembri che stia andando di moda...prima DMC e ora RE!!! mah.

#6
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
credo che lo seguirò con attenzione come progetto. e poi le atmosfere di Leon sembrano davvero eccezionali (le altre...) e poi mi incuriosisce l'ultimo personaggio: lui non sembra male ma per i flash di gameplay visti sembra quasi un action in terza persona (non un tps ma proprio un action). perplessità a palate ma non sfiducia a priori.

#7
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Io spero solamente che lo rinviano a data da destinarsi per poi etichettarlo come un vero ritorno alle origini cosa che dal trailer è tutto che all'infuori di quello ( a parte le sequenze dove c'è Leon che è prossimo alla pensione)
Nel frattempo aspetto Resident Evil Revelation per 3DS, anche se ammicca pesantemente a Dead Space ma è già mille volte meglio della seconda parte del video di RE6 :)

Modificata da CalCaGnoLus, 20 January 2012 - 01:33 PM.


#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912

credo che lo seguirò con attenzione come progetto. e poi le atmosfere di Leon sembrano davvero eccezionali (le altre...) e poi mi incuriosisce l'ultimo personaggio: lui non sembra male ma per i flash di gameplay visti sembra quasi un action in terza persona (non un tps ma proprio un action). perplessità a palate ma non sfiducia a priori.


Io invece opto per sfiducia a palate.
Non è RE ma un Call of Duty in terza persona.
Lo giocherò usato a 15 euro come ho fatto con il 5

#9
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Si vabbè, pure a RE5 doveva esserci il passaggio dal buio alla luce, in cui per un' attimo no si vedeva più niente e si era vulnerabili, e quindi secondo loro avrebbe creato più tensione.. A me non mi pare che ci sia poi stato niente del genere.. Ma vabbè.. Dettagli. . ;


Quella era la beta in realtà.

#10
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Come ti pare, sono state sempre promesse non mantenute..!!

#11
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Come ti pare, sono state sempre promesse non mantenute..!!


Per me è più giusto parlare di idee, se non sono state applicate è perchè non convincevano il team.

#12
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Be speriamo che questa volta mantengono le promesse.

#13
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Tristezza inside...ma come si fa a intitolare questo Resident Evil? Ma cribbio sembra un incrocio tra gears e call of duty...niente da fare e pensare che vedendo Leon mi era quasi salito l'hype ma dopo il trailer che sembra un blockbuster alla die hard....scaffale e tristezza..;<

#14
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Dai ma che caxxo fanno
E' veramente COD in terza persona
Mi sono veramente rotto la minchia di sta moda di mer-D-a di sfornare titoli tutti uguali

60 e risparmiati

Pagliacci

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Dai ma che caxxo fanno
E' veramente COD in terza persona
Mi sono veramente rotto la minchia di sta moda di mer-D-a di sfornare titoli tutti uguali

60 e risparmiati

Pagliacci


Non è che se ci metti le xxx od i trattini le parolacce cambiano di significato. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo