Vai al contenuto

Resident Evil 6: Info!News

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Qui l'unico che ha capito qualcosa di Resident Evil è KratosGOWIV, è palese che il suo ragionamento ha senso e voi niente avete capito. Io conosco un dipendente CAPCOM che mi da tutte le news in esclusiva mesi prima che le sappiate voi e mi ha confermato che è esattamente come dice KratosGOWIV.

Ho tolto il mio precedente messaggio visto quello che sta succedendo qui.
Premetto che stavo solo chiedendo il nome del dipendente a cui si riferiva Wesker :)

Modificata da ZondaR, 12 February 2012 - 01:16 PM.


#32
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Nuova immagine da No Hope Left
Immagine inserita

#33
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565

Nuova immagine da No Hope Left
Immagine inserita

quindi?

#34
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Nuova immagine da No Hope Left
Immagine inserita

Non capisco l' inglese, ma la parte di RC penso si riferisca a Raccon City, che nel nuovo capitolo venga nuovamente citato in mezzo alla trama?
O che avvenga un nuovo incidente come accadde 10 anni or sono ma di dimensioni enormemente più grandi?
Spoiler


#35
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
la nuova info di oggi è che RE6 sarà ambientato nel 2013, quindi dopo RE5.... questo personalmente risolleva di molto la mia considerazione per la trama di questo sesto capitolo

#36
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

la nuova info di oggi è che RE6 sarà ambientato nel 2013, quindi dopo RE5.... questo personalmente risolleva di molto la mia considerazione per la trama di questo sesto capitolo

Blog

E infatti eccola qui,personalmente invece a me fa cadere le palle in terra,per me dopo il 5 non si può mandare avanti la trama....detto schiettamente,voglio prequel!

#37
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

tutti quelli che dicevano che era un prequel,datevi all'ippica,anallizaando il trailer era ovvio che era un sequel e io l'ho sempre sostenuto,sono sorpreso da uno come oni che conosce benissimo resident evil e non riusciva a capire che era un sequel nonostante tutte le mie spiegazioni,appare evidente dal trailer che il virus è ormai cosa di livello mondiale come potevate sostenere che avvenisse prima del 5 dove si va a fare un indagine in africa?

non fare il figo...eravamo tutti stati fottuti dalla storia dei dieci,quindi non era intuibile niente.qui si vede chiaramente che hanno già cambiato quello che avevano detto in precedenza
1998 - 2013 = 15
e poi il virus era una cosa mondiale già prima del 5,devo ricordare il Degeneration?

#38
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

non ti arrampicare sugli specchi,il degenaration è un film,capisco che tu consideri canonici anche i libri di gears che sopperiscono a un gioco senza trama però non esageriamo,resident evil 6 doveva essere un sequel e per fortuna lo sarà,poi se voi nel forum mischiate i comunicati ufficiali alle conclusioni personali si crea ancora più confusione.

che c'entrano i libri di Gears? vabbè,pure i cani sanno che il Degeneration è canonico visto che mostra le origini della Tricell
che doveva essere un sequel non l'ha mai detto nessuno,hanno scritto sta cosa del 2013 oggi fino a ieri nessuno ha mai dato conferma del 2013,solo quella dei 10 anni lo era...e poi non sono stato io a farmi viaggi mentali sui mesi tra 2008 e 2009

tradotto male le info jappe? questo è arrampicarsi sugli specchi PURO!

#39
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
ti stai gongolando solo che,per caso,è un sequel,non ti vantare.
Anche tu avevi torto punto e basta,non mi pare il caso di continuare questo discorso per andare nuovamente off topic,cosa che ci stai facendo fare molto bene da quando è arrivata la tua arroganza da super-esperto mondiale di RE :goodboy:

#40
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Dal trailer non era ovvio nulla, comunque come dice già Oni con la data sbagliato eravamo tutti in torto.

#41
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

tutti quelli che dicevano che era un prequel,datevi all'ippica,anallizaando il trailer era ovvio che era un sequel e io l'ho sempre sostenuto,sono sorpreso da uno come oni che conosce benissimo resident evil e non riusciva a capire che era un sequel nonostante tutte le mie spiegazioni,appare evidente dal trailer che il virus è ormai cosa di livello mondiale come potevate sostenere che avvenisse prima del 5 dove si va a fare un indagine in africa?

nessuno aveva detto sequel?l'avevo detto io,non ti basta?solo un incompetente che aveva visto quel trailer poteva sostenere che era un prequel,io ero certo che era un sequel e avevo esposto la mia teoria in caso i dieci anni fossero stati confermati ma cmq ero sicuro del sequel,buco nell'acqua,questo capita quando i giochi più profondi giocati si chiamano sonic e onechambara e non si è capaci di analizzare i trailer a dovere.


Ma possibile che non riesci a fare un discorso senza offendere nessuno? Ma ti è così difficile discutere civilmente e senza essere arrogante?

#42
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Sostenuto o no siamo comunque tutti in torto visto che fino ad oggi la vera data non si sapeva

#43
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Ma questo forum non è nato per vantarsi o vedere chi ce l'ha più lungo, serve per discutere civilmente, ma soprattutto amichevolmente, quindi per favore, adesso smettiamola. Qualcuno ha indovinato che si tratta di un sequel? Ok, e allora? Sul live lo dicevano già da parecchio tempo. Nessuno è un genio e nessuno è ritardato, stop. La finiamo qui adesso.

#44
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Chiudo l'OT dicendo che alla prossima news non voglio vedere nulla del genere o vedrò chiudere tutto sul nascere,evitiamoci di farci troppe pippe mentali che sfociano in queste cose....non sopporto più sti viaggi su un gioco che deve uscire,ma facciamoceli mentre ci giochiamo no?

Per tornare nel topic ribadisco quanto odio il fatto che sia un sequel,sinceramente non riesco più a vedere nulla a livello di trama dopo il 5,mi sa di forzatura....come il finale del 5 dopotutto

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma questo forum non è nato per vantarsi o vedere chi ce l'ha più lungo, serve per discutere civilmente, ma soprattutto amichevolmente, quindi per favore, adesso smettiamola. Qualcuno ha indovinato che si tratta di un sequel? Ok, e allora? Sul live lo dicevano già da parecchio tempo. Nessuno è un genio e nessuno è ritardato, stop. La finiamo qui adesso.


quoto il buon Timo, non stiamo facendo una gara, è un forum di discussione non un gioco a quiz
e no, non si vince nulla se si indovina...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo