Vai al contenuto

Lo hobbit, il trailer in italiano e il logo ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

grazie per l'aiuto, e nella prima parte c'è il simarillion per caso? o qualche accenno? perché sul web dicevano che l'aveva girato non so se è solo un rumor!

thx! :)

no, niente simarillion, ma ci sarà qualche pezzo del simarillion anche nello hobbit, per esempio ci sarà Sauron..

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma non si chiamava Silmarillion? :unsure:

#18
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
mi piace, a parte la voce di Thorin, la canzone è spettacolare :hail: eeee dicembre dicembre spicciati...

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma non si chiamava Silmarillion? :unsure:

infatti, ma non avendolo mai letto pensavo l'avesse scritto giusto l'utente XD

#20
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Super-mega-hype a catinelle!
Finalmente di torna a sognare sulla Terra di Mezzo, anche se il cambio di doppiatore, ahimè in questo caso forzato, è sempre un trauma che inizialmente sembra insormontabile.

#21
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
eh, è morto

#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ridatemi Musy ;<

#23
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Ridatemi Musy Immagine inserita



GIANNI MUSY: Unico, Insostituibile, Inimitabile, grande perdità per il Cinema!





Ultima intervista di Gianni Musy (da ascoltare!)





http://www.youtube.com/watch?v=d69Cu-uaUKA

Modificata da Iuki, 22 January 2012 - 10:32 AM.


#24
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
Ancora non si capisce perchè il doppiatore di Gollum dice "Bagissinis" alla fine. Spero sia solo un errore. :doh:

#25
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Il doppiaggio credo sia provvisorio in quanto risulta ancora troppo "sporco" per certi aspetti, come notato per esempio, Gollum che chiude con Bagginsis anziché con Baggins.

La filastrocca cantata dai nani è fantastica per le parole, ma nel doppiaggio originale Scudodiquercia aveva una voce più profonda e matura. Non mi è piaciuta la sensazione che mi ha trasmesso la voce italiana anche rispetto alla fisicità di Thorin: possente e forte, peculiarità che la voce italiana non mi ha dato.

#26
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
nn è che bagginsis fa riferimento A quelache indovinello che gollum fa nella caverna? mi sembrerebbe un errore troppo grossolano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo