Vai al contenuto

ArcheAgeCome ha fatto a sfuggirvi?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507
Cos'è ArcheAge.

Un MMORPG con elementi sand-box e theme-park, il tutto mosso dal CryEngine 3.
Se potessi descrivere in pochissime parole questo viggì direi che è una vera e propria seconda vita online di stampo fantasy.
Perche dico questo? I giocatori, divisi in 8 razze, possono utilizzare tutti gli elementi disponibili ingame a proprio favore o crearne di nuovi.
Mi spiego meglio:






Incredibile direte voi...ma non avete visto ancora il bello.









Queste, al contrario delle navi, barche, mount, sono guidate da NPC ed hanno rotte fisse.



Potrei scrivere centinaia e centinaia di righe ma i video parlano da soli!

Fasi iniziali del gioco:





Combat Trailer:



Crazione del PG:




Al momento il gioco è alla sua quarta CB in Korea.
Tra le altre cose il client è bello pesante (circa 40gb), gli sviluppatori tendono a creare un mondo vastissimo (di gran lunga superiore a quello di WoW).
Nel gioco esiste sia la componente PVP che PVE. Vi sono in totale 3 continenti, due di questi in conflitto ed un terzo "Antico" neutrale..dove i giocatori possono azzuffarsi, costruire e conquistare città altrui. Uccidere un player della stessa fazione è reato e si può finire in galera (con tanto di lavori forzati). Gestire le città non è semplice, bisogna pensare al cibo, al "verde" a costruire nuovi edifici e commerciare con i villaggi intorno. Ovviamente non manca la componente PVE con tanto di quest, party, raid e dungeon.
Tante, tantissime info le trovate al seguente link: http://archeage-online.com/

Modificata da Dogghy, 19 January 2012 - 06:55 PM.


#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
uh, sembra interessante questo, non lo conoscevo.
quando si parla di corea comunque mi si drizzano sempre le orecchie per quanto riguarda il grinding...

#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
avevo visto un paio di video
ci sono diversi mmo col cryengine, nessuno di quelli però mi frega ora:P Ormai ho anche lasciato il mio thread dopo l' ultima aggiornata

#4
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Non l'avevo certo dimenticato anzi! Giusto ieri ne avevo nuovamente parlato https://forum.everye...686018438937099

E' un gioco mmorpg coreano (hotkeys e sandbox) ma il design non mi fa scappare a gambe levate con razze improponibili, donne nude in gruppo e altre cose di stampo orientale. Il design anzi è molto occidentale per un gioco coreano.

Il fatto che sia un sandbox è imho una forza ma anche una debolezza.

Perchè anche a me piacerebbe giocarci ma per godertelo appieno ed entrare nel vivo devi investire una quantità gigantesca di tempo... e ovviamente non tutti possono farlo. Per questo i themepark la faranno sempre da padrone c'è poco da fare.

Il giocone mmorpg themepark che attendo con ansia è chiaramente Guild Wars 2 ma se dovessi scegliere un sandbox sarebbe ovviamente ArcheAge!

(promette anche la possibilità ai giocatori di creare fazioni!)

#5
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
lo conosco e lo aspetto.

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ho seguito un pò su vari forum di mmorpg... però per adesso non si sa nemmeno se verrà tradotto in inglese!

#7
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Scoperta niente male sulla registrazione del dominio archeage.eu

Immagine inserita

Immagine inserita

http://www.mmorpg.co...d/347462/page/1

Pare molto probabile che il distributore europeo per Archeage sarà Ncsoft

#8
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Riesumo per un aggiornamento.

 

Il 17 partirà la closed beta europea/americana.

 

Everyeye farà un giveaway? *-*






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo