Vai al contenuto

Topic delle Scommessa del secolo : Wii u come sarà?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

Sondaggio: Topic delle Scommessa del secolo : Wii u come sarà? (24 utenti che hanno votato)

Che caratteristiche presenterà il wii u secondo te?

  1. sarà + scarso di un n64 (1 voti [3.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.85%

  2. sarà come ps360 o giù di li (8 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. sarà potente come un pc della nasa e quindi come ps4 (4 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  4. sarà la ps2 della prossima gen.allineata a ps4 e xboxloop ma la + scarsa fra le 3! (11 voti [42.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.31%

  5. sarà il dreamcast dei tempi moderni: flopperà prima ancora del lancio della next gen ! (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
1) ps360+, inferiore alle controparti new gen sony e M$ ma non ai livelli dell'attuale gen

2) WiiU all around (una sorta di wii play), WiiU sport e MariU Kart :asd:

3) 379 euro

4) ottobre 2012

#17
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
1) Circa la metà della piú potente delle altre 2 (se escono entro il 2013)

2)Wii Sports 3, Pikmin 3, un action Nintendo

3)319€

4)Settembre 2012 in almeno un mercato

#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801
Come vedete l'ipotesi "PS2" sta andando bene. E secondo me, se fosse stata messa subito, avrebbe preso pure i voti del PC della Nasa ^_^

#19
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Queste sono mie speranze, infatti ho votato "sarà ps2 delle nuova gen", ma non ci credo troppo :(

1) prestazioni hw : ben distaccate da quelle di una PS3, hardware semplice da programmare. Il primo anno però vedremo a fatica il distacco tecnico se non per le produzioni interne Nintendo.

2) line up di lancio ( indicare massimo 3 titoli esclusivi ) : Mario qualcosa, casualata party, Lego City Stories

3) prezzo ( o range di prezzo ) : dai 299 ai 349 euro

4) mese di uscita : tra Novembre ed inizio Dicembre 2012 (stessi giorni del Wii)

#20
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Come vedete l'ipotesi "PS2" sta andando bene. E secondo me, se fosse stata messa subito, avrebbe preso pure i voti del PC della Nasa ^_^


Per forza siete tutti nintendari :pff:

Personalmente ho votato ps2 perchè non c'era l'opzione che penso davvero

ovvero sarà il Dreamcast (come potenza) però non credo proprio che flopperà.

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Come vedete l'ipotesi "PS2" sta andando bene. E secondo me, se fosse stata messa subito, avrebbe preso pure i voti del PC della Nasa ^_^


Bè,ma come fai a dire che sia la PS2 della prossima generazione se non sai le caratteristiche delle altre?

A me sembra che l'ipotesi che vada per la maggiore sia 2-3 volte più potenti delle attuali.Considera che il distacco tra PS2 e le altre mica era così consistente.Chiaro che se sul serio le altre dovessero avere 8 giga etc. altro che che PS2 della prossima generazione XD

#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Bè,ma come fai a dire che sia la PS2 della prossima generazione se non sai le caratteristiche delle altre?

Hai letto il titolo del topic?

Hai chiaro il significato della parola scommessa?

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Hai letto il titolo del topic?

Hai chiaro il significato della parola scommessa?



Perchè devo parafrasare questi giorni?

Nella spiegazione lunga la maggior parte dice che sarà 2-3 volte più potente delle attuali,e non mi sembra che PS2 fosse solo il doppio di un N64,no?

Minchia sto WiiU vi fa proprio male,state tutti nervosissimi...Prendetevi na camomilla,altro che caffè :asd:

Modificata da MegaMustaine, 19 January 2012 - 03:35 PM.


#24
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Perchè devo parafrasare questi giorni?

Nella spiegazione lunga la maggior parte dice che sarà 2-3 volte più potente delle attuali,e non mi sembra che PS2 fosse solo il doppio di un N64,no?

E che c'entra questo con la domanda che hai fatto prima? :D

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Lasciamo perdere,sto WiiU mi sta facendo venire il mal di testa XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo