Vai al contenuto

Le uscite di Gennaio... nulla?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Meglio così... Mese di recupero :sese:.


Indubbiamente...avevo ancora CODMW3 a prendere la polvere dal lancio e ora me lo sto spolpando per bene...dopo Skyrim è un'alleggerimento che ci sta proprio bene in questo mese di magra.

#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Indubbiamente...avevo ancora CODMW3 a prendere la polvere dal lancio e ora me lo sto spolpando per bene...dopo Skyrim è un'alleggerimento che ci sta proprio bene in questo mese di magra.

Io con Skyrim sto praticamente perdendo le speranze... Lo gioco da prima di Capodanno e credo di stare si e no a metà gioco, contando tutte le side quest varie... Mi dico ogni volta "no, questa non la faccio".
Poi mi incuriosisco e inizio a fare la chain...
Con sto giochetto ho fatto la ribellione di Ulfric, Companions, Collegio dei maghi ed ora sto facendo Gilda dei ladri...
Ora sto cercando di non fare la Dark Brotherhood... Ma tanto so già ce se per caso mi capita faccio anche quella. In più mi ritrovo a vagare per ore su Skyrim anche solo per vedere l'ambiante... Ieri per sbaglio mi son fatto a piedi dal collegio di Winterhold, fino a Whiterun praticamente camminando solo sulla costa orientale...

#33
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Ma come fate voi a non avere mai giochi arretrati da dover almeno iniziare??


Alice: Madness Returns
Assassin’s Creed: Revelation
Assassin's creed brotherhood
Batman Arkham Asylum
Batman: Arkham City
Battlefield 3
Battlefield: Bad Company 2
bayonetta
Blur
Borderlands
Brutal legend
Bulletstorm
Call of duty: black ops
Call of Duty: Modern Warfare 2
Call of Duty: Modern Warfare 3
Call of Juarez: Bound in Blood
Castlevania: Lords of Shadow
Colin McRae: DIRT 2
Crysis 2
Darksiders
De blob 2
Dead Island
Deus Ex Human Revolution
Devil May Cry 4
DiRT 3
Driver: San Francisco
El Shaddai: Ascension of the Metatron
Enslaved: Odyssey to the West
F.E.A.R. 3
F1 2011
God of war 3
Grand Theft Auto IV
INFAMOUS 2
Just cause 2
Killzone 3
L.A. Noire
Left 4 Dead 2
Limbo (PSN)
little big planet 2
Mafia 2
Mass effect 2
Mercury hg (PSN)
Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots
MotorStorm Apocalypse
Motorstorm: Pacific Rift
Ninja Gaiden Sigma 2
Outland (PSN)
Peggle (PSN)
Portal 2
Prince of persia le sabbie dimenticate
Rage
Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
Rayman Origins
Red dead redemption
Resident evil 5
Resistance 3
Rochard (PSN)
Saints row 2
Saints Row: The Third
SBK 2011
Sonic Generations
Split Second: Velocity
Stacking (PSN)
The Darkness
The Elder Scroll IV: Oblivion
The Elder Scrolls V: Skyrim
The Secret of Monkey Island 2 Special Edition
Trine (PSN)
Trine 2 (PSN)
Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Vanquish

BASTANO?! O_O O_O O_O O_O O_O
Mi sa che quando uscirà PS5 sarò ancora a giocare quelli della 3 :asd:

#34
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma così è assurdo... Ma sono tutti da iniziare???

#35
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
mai avuti tanti giochi da iniziare O_O
a me restano sempre quei 5-6 che sono fermi da 2 anni e causa scassamento di balle indotto non riesco mai a finirli :sese:

#36
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ma così è assurdo... Ma sono tutti da iniziare???


non faccio l'elenco dei miei perchè non ho troppo tempo da perdere, ma siamo li.

#37
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
fumito sei pazzo XD io si e no ne ho sempre uno iniziato e uno da iniziare.Poi ho sempre Battlefield3 online al limite

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082
ragazzi davvero non capisco come fate ad avere tutti sti giochi in sospeso :o
io se non porto a termine il gioco che sto giocando gli altri neanche li guardo...

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'anno prima mi pare ci fu solo Bayonetta..


che per giunta uscì a fine dicembre, fu anticipato ;)

#40
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

ragazzi davvero non capisco come fate ad avere tutti sti giochi in sospeso :o
io se non porto a termine il gioco che sto giocando gli altri neanche li guardo...


Promozioni, sconti, offerte, scambi o altro... ci sono varie ragioni.

La cosa più tragica è che c'è stato un periodo in cui addirittura rivendevo giochi senza mai averli neanche usati, una cosa che davvero rasenta il ridicolo.

Ora mi sono dato una calmata, vuoi per i soldi che vanno sempre più diminuendo, vuoi per il fatto che comunque il tempo è sempre meno quindi preferisco passarlo con giochi che mi piacciono davvero e non con dei palleativi.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Promozioni, sconti, offerte, scambi o altro... ci sono varie ragioni.

La cosa più tragica è che c'è stato un periodo in cui addirittura rivendevo giochi senza mai averli neanche usati, una cosa che davvero rasenta il ridicolo.

Ora mi sono dato una calmata, vuoi per i soldi che vanno sempre più diminuendo, vuoi per il fatto che comunque il tempo è sempre meno quindi preferisco passarlo con giochi che mi piacciono davvero e non con dei palleativi.


esatto, se trovo oggi un gioco a 30 euro e lo gioco fra un mese lo prendo oggi e lo tengo un mese lì, meglio che aspettare e pagarlo 70 ;)
il MW di offerte a dicembre ne ha fatte molte, idem Amazon, idem sul psn o sul Marketplace MS
e poi ci sono le occasioni usate, quelle o le prendi subite o chissà quando li ritrovi

#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Promozioni, sconti, offerte, scambi o altro... ci sono varie ragioni.

La cosa più tragica è che c'è stato un periodo in cui addirittura rivendevo giochi senza mai averli neanche usati, una cosa che davvero rasenta il ridicolo.

Ora mi sono dato una calmata, vuoi per i soldi che vanno sempre più diminuendo, vuoi per il fatto che comunque il tempo è sempre meno quindi preferisco passarlo con giochi che mi piacciono davvero e non con dei palleativi.

Meglio che non li conto quelli ancora di iniziare.....
Per esempio ho ancora Uncy3, Skyrim e Batman da cominciare, insieme ad una miriade gi giochi minori; tutta colpa delle offerte che trovo in giro!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo