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[PSVITA] Mortal Kombat (Topic Ufficiale) - 6 Maggio 2012

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Questa discussione ha avuto 354 risposte

#31
Crasher89

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L'ho letto sopra, dei 60fps. Ma è comunque una magagna.


sinceramente? per me no.

preferisco avere grafica da 9 con 60fps fissi piuttosto che una grafica super pompata ma con cali di fps! la cosa peggiore nei picchiaduro

#32
TommyVercetti06

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sinceramente? per me no.

preferisco avere grafica da 9 con 60fps fissi piuttosto che una grafica super pompata ma con cali di fps! la cosa peggiore nei picchiaduro


Io non ho detto che mi da fastidio, anche perchè della grafica me ne sbatto.
Ma rimane comunque una magagna per ovviare al problema degli fps. Per te potrà anche non essere così, e invece è così. Sto parlando sempre dal punto di vista grafico. Se devono aumentare gli fps, devono comunque scendere a compromessi, questo voglio dire.

#33
Crasher89

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Io non ho detto che mi da fastidio, anche perchè della grafica me ne sbatto.
Ma rimane comunque una magagna per ovviare al problema degli fps. Per te potrà anche non essere così, e invece è così. Sto parlando sempre dal punto di vista grafico. Se devono aumentare gli fps, devono comunque scendere a compromessi, questo voglio dire.


per carità, è una magagna,o meglio...hanno sisteamo!ma se la versione psv fosse uscita prima di quella ps3? come avresti preso un aumento di texture ma con calo di fps??

partiamo dal presupposto che un gioco console,DEVE avere fps granitici,quindi per me,la versione fatta "male" è quella con cali di fps :)

io ho capito quello che dici tu eh...il mio è un discorso parallelo

#34
kokkorollo

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io sinceramente l'ho giocato su xbox360 e i cali di framerate non li ho visti...

qui c'è un altro video:

http://www.youtube.c...&v=r6meZNL7Sww#!

cmq ripeto, secondo me è solo il sistema di illuminazione che non funziona tanto bene...
se guardate nello stage del deserto, i personaggi risultano migliori.
inoltre penso che ci siano dei personaggi più in avanti con lo sviluppo...

ad essere sincero J. Cage mi sembra uno dei peggiori...e non capisco perché lo abbiano fatto vedere sempre! :D
ad esempio cyber sub zero sembra fatto molto meglio.

Modificata da kokkorollo, 03 February 2012 - 10:44 AM.


#35
Waller

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gli basterebbe anche solo oliarli un po', bah

#36
Crasher89

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io sinceramente l'ho giocato su xbox360 e i cali di framerate non li ho visti...

qui c'è un altro video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=r6meZNL7Sww#!

cmq ripeto, secondo me è solo il sistema di illuminazione che non funziona tanto bene...
se guardate nello stage del deserto, i personaggi risultano migliori.
inoltre penso che ci siano dei personaggi più in avanti con lo sviluppo...

ad essere sincero J. Cage mi sembra uno dei peggiori...e non capisco perché lo abbiano fatto vedere sempre! :D
ad esempio cyber sub zero sembra fatto molto meglio.


è vero...l'ho notato anche io!

ps: su 360 non ci sono cali di fps...ci sono su ps3

#37
pAK

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#38
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figata!

#39
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anche a me sembra un po poverello a livello di grafica...

spero sia solo perche è un WIP

#40
fiamma_82

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preview di destructoid



mamma mia!!

guardate a 1.18! ma che è quella roba?
sono modelli 3d degni dei giochi gameloft....roba da 79 centesimi...
spero veramente che sia un wip!

#41
cire84

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ma ci sarà la storia come nella versione home?^

#42
Ranger Walker

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Che sia stato un po ridimensionato a livello poligonale, è cosa nota. Gli stessi developer non ne hanno fato mistero.
E tutto sommato, non mi sembra un compromesso così esagerato il dover accettare qualche poligono in meno sugli ambienti e sui personaggi, quando ci vengono garantiti 60 frame costanti su una portatile. E per un picchiaduro come diceva qualcuno sono importanti.

Comunque a me non è parso nulla di scandaloso dai video che avete postato, considerando che siamo ancora a qualche mese dal rilascio, durante i quali i miglioramenti grafici e tecnici di sicuro continueranno ad arrivare.

Anchio vorrei vedere un risultato del tutto simile alle versioni home. I picchiaduro sono una carta vincente su portatile, e vedrete che faranno un ottimo lavoro.

#43
-nabu-

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Non hai torto.
Però bisogna ammettere che la "fatality" è più che altro un orpello. Non è implicato nelle meccaniche e nel gameplay del picchiaduro stesso.
Sono spettacolari ed attribuiscono originalità al gioco, ma da ragazzo, l'insoddisfazione di non ottenere l'effetto voluto dopo milioni di tentativi (a causa di distanze millesimali e tempi infinitesimali), mi lasciava piuttosto frustrato.

Ranger ammetti che sei un pò una seghetta...si scherza: P

Modificata da -nabu-, 04 February 2012 - 06:26 PM.


#44
Ranger Walker

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Ranger ammetti che sei un pò una seghetta...si scherza: P


Credo sia stato frainteso sin dall'inizio...
Probabilmente son più vecchiotto di molti di voi qua dentro. Da trentenne, posso dire di aver vissuto tutta l'era d'oro degli arcade. So bene cosa voglia dire inserire il gettone e perdere in men che non si dica. La difficoltà dei giochi di allora, era il pane quotidiano di tutti i ragazzi della mia generazione.
Non ero un campione a Mortal Kombat, e non sono mai stato un abituè di questo gioco, non per una questione di difficoltà, ma piuttosto perchè davo priorità ad un'altro esponente del genere, Street Fighter. Per la precisione, credo di non aver mai concesso più di un round ai miei avversari, sono tuttora imbattuto a Street Fighter Alpha III, uno degli episodi più frenetici e complessi dell'intera saga.

Ancor prima di aver male interpretato il mio messaggio, credo abbiate anche letto male. Pertanto vi suggerisco di valutare con più attenzione i vostri 'quote'.
Mi sono riferito alle "fatality" come un elemento separato dal gameplay, del tutto epidermico e marginale, rispetto a tutto il resto. Essere forti a MK, non presupponeva l'esser abili anche nelle 'fatality'.

Tutto quà, non ho mai detto di disprezzare i giochi difficili. Intesi?! :culo: :asd:

#45
cire84

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ma avra la storia principale?




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