Vai al contenuto

[PSVITA] Mortal Kombat (Topic Ufficiale) - 6 Maggio 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 354 risposte

#346
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487
ma si può scaricare il gioco prima sul pc e poi trasferirlo sulla memory in un secondo momento?

#347
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma si può scaricare il gioco prima sul pc e poi trasferirlo sulla memory in un secondo momento?


puoi scaricare il titolo da ps3, trasferirlo su vita e d vita su pc

se invece parliamo di giochi ps1, minis e psp puoi direttamente usare il pc tramite media go

#348
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
Devo dire che senza il plus difficilmente mi sarei accattato questo titolo per quanto sia amante dei primi capitoli di questa serie.

Carino, niente di impegnativo, molto buono per partite mordi e fuggi.
Le diverse modalita come (Storia,Scalata,Torre, Torre Bonus e l'Online) ne aumentano la longevita.

Mi diverte abbastanza ;)

Modificata da xakumo, 04 January 2013 - 03:25 PM.


#349
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487
scusate mi sapete dire se questo gioco ha il testo nel retrocopertina in italiano o sono tutti pal uk in inglese, perchè in giro vedo solo versioni in inglese anche da gamestop..grazie.

Modificata da Deephouse, 07 March 2013 - 03:18 PM.


#350
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

scusate mi sapete dire se questo gioco ha il testo nel retrocopertina in italiano o sono tutti pal uk in inglese, perchè in giro vedo solo versioni in inglese anche da gamestop..grazie.

Hmm per scrupolo ho qui davanti a me la mia copia ed è in Italiano. Magari da gamestop mettono soltanto in esposizione una confezione contrassegnata UK ma in realtà te ne danno una EURO normale. Se cosi non fosse pretendi un congruo abbassamento di prezzo con la minaccia che cambi pusher.

#351
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi ma il gioco ps3 e quello vita hanno salvataggi compatibili?

#352
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796
Qualcuno ci gioca ancora?

#353
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Io molto sporadicamente. Avevo deciso di rivenderlo qualche setimana fa, ma poi rigiocandolo ci ho ripensato...



#354
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Io ce l'ho in DD ed ho ancora parecchio da giocare, ma per ora mi è scemato un pochino e l'ho cancellato



#355
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796
Io l'ho riprovato così per caso e ha iniziato a piacermi di nuovo.
Mi sa che sto vivendo un momento della mia carriera videoludica dove vado pazzo per i picchiaduro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo