Vai al contenuto

Remedy "orgogliosa" del Max Payne 3 di Rockstar

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
I Remedy Entertainment sembrano alquanto orgogliosi dalla strada presa da Rockstar riguardo Max Payne 3

Osalri Hakkinen non trattiene il suo entusiasmo ai microfoni di Kotaku

"Amiamo assolutamente quello che hanno fatto, e non potremmo essere pi orgogliosi della direzione imposta alla serie da Rockstar. Insomma, Rockstar non fa certo giochi brutti, no?

Il logo Rockstar diventato un vero e proprio marchio di qualit, senza alcun dubbio"

E' semplice pubblicit o i vecchi pap di Max Payne sono realmente entusiasti del prodotto?

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mah.
Speriamo che in cambio di simili astroleccate ricevano adeguate ricompense da destinare ad Alan Wake 2.

Insector

Insector
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma il team non ormai totalmente diverso da quello dei tempi di max payne?

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma il team non ormai totalmente diverso da quello dei tempi di max payne?

Non tutto forse

Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non mi pronuncio... Certo, Rockstar fa ottimi giochi (e parlo da hater della serie di GTA), ma prima voglio vedere in cosa consiste questa "strada intrapresa" della quale Remedy orgogliosa.

Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I Remedy Entertainment sembrano alquanto orgogliosi dalla strada presa da Rockstar riguardo Max Payne 3

Osalri Hakkinen non trattiene il suo entusiasmo ai microfoni di Kotaku

"Amiamo assolutamente quello che hanno fatto, e non potremmo essere pi orgogliosi della direzione imposta alla serie da Rockstar. Insomma, Rockstar non fa certo giochi brutti, no?

Il logo Rockstar diventato un vero e proprio marchio di qualit, senza alcun dubbio"

E' semplice pubblicit o i vecchi pap di Max Payne sono realmente entusiasti del prodotto?

Umh.... io dico che diventa Nico Payne :ph34r:

Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Personalmente non ci vedo niente di sbagliato in questa dichiarazione e tantomento in quanto mostrato fin ora di Max 3.

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il gioco non mi ispirava troppo, ma i filmati rilasciati mi hanno fatto cambiare idea. Sembra promettente e non vedo perch correre subito ad accusarli di essere stati comprati, a me sembrano dichiarazioni plausibilissime.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Il gioco non mi ispirava troppo, ma i filmati rilasciati mi hanno fatto cambiare idea. Sembra promettente e non vedo perch correre subito ad accusarli di essere stati comprati, a me sembrano dichiarazioni plausibilissime.

Beh sai com': il web pieno di professionisti, azionisti e sviluppatori di VG :sese:

Questo non Max Payne perch non s'ambienta a New York :sese:

L'ultima frase la trovo di una superficialit mostruosa, come se l'anima di Max Payne fosse la stradina innevata e non la trama, i personaggi e l'humour nero

GymWolf

GymWolf
  • Cagacaxxo a 45 frame

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh, e ci mancherebbe che non sono orgogliosi di quello che sara l'ACTION definitiva di questa gen (o di tutte le gen fate un po voi)!
Io lo attendo come il messia!

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
beh Remedy oggi non ha niente a che fare con Rockstar, per cui non vedo perch dovrebbero elogiare un concorrente (Alan Wake alla fine concorrente di MP3)

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

dagli ultimi video rilasciati il gioco a me sembra spettacolare. Ci sar da valutare la trama che ancora non mi convince molto :)

GymWolf

GymWolf
  • Cagacaxxo a 45 frame

Spero ci sia un cameo del fratello gemello di vinnie gognitti mentre indossa un costume da coniglio gigante, quel mafiosetto da 4 soldi mi faceva morire dal ridere...

Insector

Insector
  • HardBlackEye

Spero ci sia un cameo del fratello gemello di vinnie gognitti mentre indossa un costume da coniglio gigante, quel mafiosetto da 4 soldi mi faceva morire dal ridere...

:gad2:
purtroppo le spalle nei giochi di max payne fanno la fine che fanno :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi