Vai al contenuto

Ms. Splosion Man

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149
Ho recuperato di recente questo titolo dopo aver adorato il primo e si conferma essere un ottimo (e anche bello tosto direi) platformer.
Qualcuno di voi l'ha scaricato? Chi è che a voglia di fare la campagna multiplayer online? Si può giocare fino in 4 e sembra divertentissima, peccato solo che trovo pochissime partite :( help!

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Io ce l'ho e devo ancora cominciarlo. Si potrebbe provare, solo che ci sono poco e di sera tardi.

#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Io ce l'ho e devo ancora cominciarlo. Si potrebbe provare, solo che ci sono poco e di sera tardi.

Idem, potrei esserci anche io che devo cominciarlo, ma come gugu ci sono poche volte e quasi sempre dopo le 22.

#4
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
preso anch'io e sono gia' un po' avanti,ma tanto i livelli tra single e multi sono diversi.

#5
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149

preso anch'io e sono gia' un po' avanti,ma tanto i livelli tra single e multi sono diversi.


appunto perchè sono diversi cercavo gente per provare anche quelli! Stupito comunque nel constatare quanta poca gente l'abbia preso, non ho trovato nemmeno un topic dove se ne parlasse!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo