Vai al contenuto

[3DS-Rumor] Due nuovi giochi di Zelda: Fire & Ice Prophecyroba tipo stop & swap e Oracle of Seasons e Oracle of Ages

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Perchè due titoli del genere non andrebbero bene per 3DS? Sarebbe in pratica come giocare 2 differenti avventure di Zelda nello stesso tempo, come se avessero commercializzato lo stesso giorno Ocarina of Time e Majora's Mask. Da sbavo!

Perché come hai fatto notare non erano titoli dalle differenze minimali come le doppie versioni di Pokémon, bensì diversissimi tra loro. Magari un tempo potevano permettersi di pianificare ben tre Oracle assieme, ma oggi dubito assai che svilupperebbero contemporaneamente ben due Zelda 3D, a meno che non ci piazzino due dungeon ciascuno. E a quel punto meglio un titolo singolo ma più corposo.

Modificata da Black Zeta, 17 January 2012 - 01:33 AM.


#32
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
io pił che altro spero che la formula sia stile link's awakening/oracle/minishcap e non come quella dei due episodi per DS che non mi sono piaciuti per niente

#33
Cero

Cero
  • Velocitą mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589

io pił che altro spero che la formula sia stile link's awakening/oracle/minishcap e non come quella dei due episodi per DS che non mi sono piaciuti per niente

Quoto :statistiche:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo