Vai al contenuto

[3DS-Rumor] Due nuovi giochi di Zelda: Fire & Ice Prophecyroba tipo stop & swap e Oracle of Seasons e Oracle of Ages

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
http://www.screwatta...ew-zelda-titles

Immagine fake che rende l'idea
Spoiler

Nell'immagine si dice che i due giochi si potrebbero chiamare Fire Prophecy e Ice Prophecy e dalle news che abbiamo sappiamo che Nintendo sta lavorando su Zelda per 3DS e un uomo di IGN (quindi io prendo le pinze) ha detto che Nintendo sta lavorando a due giochi di Zelda :fg:

Modificata da SkullKid, 16 January 2012 - 05:28 PM.


#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
sempre il benvenuto :sese:

la cosa particolare di questa news imho è che potrebbero proporre qualcosa di atipico, del tipo: lo stesso gioco ma con variazioni particolari (alla pokemon), oppure lo stesso gioco interattivo tra 3ds e wiiu, o cose così.

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877
in 2 versioni come quelli per gameboy color? mmmm per me le 2 versioni per un gioco come zelda non hanno molto senso.
cmq vediamo che cosa hanno intenzione di fare e come giustificheranno le 2 versioni.


oppure lo stesso gioco interattivo tra 3ds e wiiu, o cose così.



mmmm questo non l'avevo considerato...


sempre se non è fake eh...ci dovrebbe essere un incontro con gli investitori prossimamente.magari li avremo conferme o smentite

#4
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Mi basta leggere la parola Zelda per portare la mia barra dell'hype ai livelli massimi.

Daje!

#5
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

la cosa particolare di questa news imho è che potrebbero proporre qualcosa di atipico, del tipo: lo stesso gioco ma con variazioni particolari (alla pokemon

Con i due pokemon se lo possono permettere perchè contano sull'interattività, cioè lo scopo è che due amici comprino due versioni diverse per poi scambiarsi i pokemon. Poi da quando c'è l'online la cosa ha aperto tante nuove possibilità.
Se due Zelda fossero così simili, dovrebbero perlomeno includere la possibilità di interagire con altri giocatori, almeno con lo streetpass, se non con un vero multi, almeno parziale. In fondo ci hanno dato un 4swords gratis :P

#6
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Io mi immagino due giochi, magari in digital delivery che si giocano in contemporanea su 3DS.
Dando maggiore forza al pulsante Home per due piccoli giochi in DD il 3DS potrebbe essere multytask e gestire due link uno in una zona di fuoco e l'altro in una zona di ghiaccio e vedere gli effetti del passaggio del Link di ghiaccio nel gioco del Link di fuoco perché magari la zona ghiacciata si esplora diversamente rispetto a quando c'è il fuoco :D

Oppure una gestione dei savegame interattivi con contenuti diversi a seconda di dove si è in un punto di uno o dell'altro.
Sarebbe decisamente un'idea che mi piacerebbe sviscerare e giocare :D

#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
diciamo che almeno su portatile non mi spiacerebbe un minimo di "esperimento" alla "Four Sword" o similare.
o l'interazione con un capitolo ad hoc anche wii u, oppure appunto doppia versione tutta 3ds che differisce per qualche particolare (mondi? "missioni?") che poi però possono interagire tra loro. magari pure online, per dire.

#8
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Io mi immagino due giochi, magari in digital delivery che si giocano in contemporanea su 3DS.
Dando maggiore forza al pulsante Home per due piccoli giochi in DD il 3DS potrebbe essere multytask e gestire due link uno in una zona di fuoco e l'altro in una zona di ghiaccio e vedere gli effetti del passaggio del Link di ghiaccio nel gioco del Link di fuoco perché magari la zona ghiacciata si esplora diversamente rispetto a quando c'è il fuoco :D

You're a dreamer dear :sisi:

Modificata da Noirele, 16 January 2012 - 12:48 PM.


#9
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

You're a dreamer dear :sisi:


But I'm not the only one :statistiche:

#10
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
L' idea sarebbe carina, gli oracoli sono tra i miei episodi preferiti, però mi pare strano che siano spuntati i loghi, solitamente N è molto accorta a non far trapelare info circa i suoi titoli in sviluppo, figuriamoci un' immagine a una risoluzione più che buona..

#11
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
L' immagine sembra un evidente fake.

#12
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

L' immagine sembra un evidente fake.


Al di là dell'immagine IMHO può esistere un progetto similare per 3DS da parte di Nintendo, no?

#13
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Se fossero la metà degli Oracle come qualità farei i salti di gioia!

#14
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Mi basta leggere la parola Zelda per portare la mia barra dell'hype ai livelli massimi.

Daje!


Quoto, necessito di uno Zelda serio per digerire SS

#15
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
ma nuuuu, perchè due versioni....se fosse vero mi toccherebbe comprarli entrambi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo