Vai al contenuto

I migliori film horrorconsigliatemene qualcuno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Insidious non lo consiglio, l'ho visto al cinema e non mi ha convinto per niente, troppe idee messe insieme malamente :goodboy:

#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39305
un film carino che ho beccato di recente è heartless (inglese solo sub ita)

peccato che nel finale si perde un po'....

#18
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Ma davvero Insidious è piaciuto a così tanti? Io lo ho trovato davvero ridicolo...

Comunque anche se non fa una grande paura consiglio "Il Nascondiglio" di recente, carino e con un idea di base inquietante.

Anche "Session 9" merita parecchio imho, del 2001.

In ogni caso ti conviene andare a scavare un po' nel passato, ormai di film horror cazzuti non esce più nulla... è un genere in declino da anni in molti media, non solo nel cinema.

#19
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900
Senti, io te ne dico uno che certamente è difficile da trovare (io sono riuscito a scaricarlo anni fa).

Praticamente è The Haunting (quello originale ovviamente, non quella porcata di remake con Liam Neeson)

In italiano penso sia "Gli invasati".

E' tipo degli anni 50 o cose così.

Beh, se riesci a trovarlo, quello è un film del terrore che uno deve vedere a mio avviso.

#20
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560

Ma davvero Insidious è piaciuto a così tanti? Io lo ho trovato davvero ridicolo...

Comunque anche se non fa una grande paura consiglio "Il Nascondiglio" di recente, carino e con un idea di base inquietante.

Anche "Session 9" merita parecchio imho, del 2001.

In ogni caso ti conviene andare a scavare un po' nel passato, ormai di film horror cazzuti non esce più nulla... è un genere in declino da anni in molti media, non solo nel cinema.


Io ho trovato che qua e la avesse delle idee interessanti, che però nel complesso si perdono, complice un plot così così e qualche caduta di stile (tipo, il "colpo" col volume a palla che poi si rivela il gatto , piccione, amico che ti mette la mano sulla spalla, poteva andare bene nel 90, oggi non si può più vedere, anzi, sentire), tra i quali, purtroppo il Boss finale, troppo "macchietta" .

Uno che ho trovato se non altro carino è "innkeepers".
Non è un vero e proprio Horror (le scene di tensione non sono tante), ma il duo di protagonisti è ben caratterizzato e carino.

#21
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Io consiglierei il trio francese Martyrs, A l'interieur, Haute tension!

Occhio che c'è giusto un pochino di sangue! :goodboy:

#22
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Il già citato Noroi, ma richiede immedesimazione. Se sei attorniato da amici che non riescono a stare zitti per più di 5 minuti sarà ben difficile gustartelo

Di film nuovi che fanno paura (almeno a me ) non ce ne sono molti. Rec e Rec 2 sono tra i pochi. Ormai l'horror è diventato quasi sinonimo di bassa macelleria




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo