Vai al contenuto

CONSIGLIO OCCHIALI 3D SAMSUNGPER TV SAMSUNG PS51D8000


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Salve volevo un consiglio su quali occhialini 3d acquistare per il tv plasma Samsung psd8000 da "51".
Siccome non sono compresi insieme alla Tv volevo sapere se il modello Samsung SSG-P31002/XC sono validi.
Non si possono ricaricare mi sembra, sennò altri modelli con batteria ricaricabile possibilmente chiusi dai lati per essere più protetti dalla luce esterna?
Grazie! :saluta:

#2
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Quell ida te citati mi sa che rientrano in un pack dove trovi 2 occhiali ssg-3100. Van bene per il d8000, non sono ricaricabili e sono la primissima versione. Dopodichè puoi trovare i 3050, che non sono nient'altro che la seconda versione dei 3100 (penso siano un pelo più leggeri). Se invece vuoi qualcosa che ti permette di avere anche i lati un po' più coperti penso che al momento i migliori siano gli ssg-3300 (ricaricabili). I 3700 invece sono il modello più leggero e nuovo, ricaricabile e più pratico nel caso li indossi qualcuno che usa gli occhiali. Questo almeno da quello che so, considera che sono in procinto pure io di comprare un samsung serie D 3d e queste sono le informazioni che sono riuscito a carpire (:D) da forum specializzati e simili :D

Modificata da >Dante<, 14 January 2012 - 02:46 PM.


#3
mmm..

mmm..
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Quell ida te citati mi sa che rientrano in un pack dove trovi 2 occhiali ssg-3100. Van bene per il d8000, non sono ricaricabili e sono la primissima versione. Dopodichè puoi trovare i 3050, che non sono nient'altro che la seconda versione dei 3100 (penso siano un pelo più leggeri). Se invece vuoi qualcosa che ti permette di avere anche i lati un po' più coperti penso che al momento i migliori siano gli ssg-3300 (ricaricabili). I 3700 invece sono il modello più leggero e nuovo, ricaricabile e più pratico nel caso li indossi qualcuno che usa gli occhiali. Questo almeno da quello che so, considera che sono in procinto pure io di comprare un samsung serie D 3d e queste sono le informazioni che sono riuscito a carpire (:D) da forum specializzati e simili :D

Ok ti ringrazio molto per le informazioni, allora vedrai andrò verso gli ssg-3300.
Penso di comprarli in rete così risparmierò.

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Ho acquistato un D6500, 55".
Come difetti mettevano che non c' erano dentro gli occhialini 3D.
Io invece ne ho trovati due paia, i 3050. Pensavo fossero quelli senza batteria, tristi da morire...
Invece sono rimasto sorpreso, funzionano anche bene!!!
Solo che avevo ordinato anche un altro paio di occhiali, che deve arrivare.
Sono i 3500, casomai quelli li uso per me ed agli ospiti do gli altri :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo