Vai al contenuto

Info Su Dead Rising Off the RecordCompro questo o Dead Rising 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Si ma dicono tutti che sia migliore l'episodio con Frank West visto il carisma del personaggio, anche perché finito DR1 io ci sono rimasto affezionato :D
Se poi ha migliorie anche piccole e la storia è uguale allora se piace il personaggio e meglio prendere questo no?
Stasera mi scarico il Case 0 e poi una volta finito ordino l'"Off the Record"

Sì OtR è il gioco migliore. Solo che Case West e anche l'eventuale DR3 tengono conto del DR2 originale, non OtR, in cui la fase finale e il ruolo di certi personaggi è un pò differente. Però sì, Off the Record è il gioco migliore.

Poi chissà, magari lo fanno diventare canonico... anche se dubito vogliano cancellare quello che hanno fatto con Case 0, DR2, e Case West :P

Modificata da Soma, 15 January 2012 - 11:19 PM.


#17
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401
Allorà cercherò su youtube i filmati di Dead Rising 2 una volta finito Off The Records, così vedo cosa cambia e sono pronto per un Eventuale DR3 ;)

#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
mamma mia che casini sta facendo capcom con questa serie XD

il primo era veramente un gran gioco cmq

#19
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Sono tentato di prenderlo, anche se ho finito e rivenduto il 2....

Ma c'è la possibilità di fare la coop?

#20
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Piccolo OT

Volevo prendere Off the records senza aver mai giocato nessun titolo di questa saga, la storia riuscirei a capirla?
Il primo è ormai troppo superato tecnicamente o ancora si può giocare?

Fine OT

Grazie ;)

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sì OtR è il gioco migliore. Solo che Case West e anche l'eventuale DR3 tengono conto del DR2 originale, non OtR, in cui la fase finale e il ruolo di certi personaggi è un pò differente. Però sì, Off the Record è il gioco migliore.

Poi chissà, magari lo fanno diventare canonico... anche se dubito vogliano cancellare quello che hanno fatto con Case 0, DR2, e Case West :P



imho alla capcom si sono accorti che togliendo un pg come frank hanno fatto una idiozia micidiale, per questo sono corsi ai ripari con l'OTR ... che peraltro mi è parso più collegato alle vicende di DR1 rispetto a DR2 e quindi lo vedrei benissimo anche agganciato ad un eventuale DR3



Sono tentato di prenderlo, anche se ho finito e rivenduto il 2....

Ma c'è la possibilità di fare la coop?



si, la coop c'è sia nella modalità sandbox che nella main story

l'importante è farla con amici sul live ... risolvere le sfide senza una vera cooperazione è praticamente impossibile ... la gente beccata tramite matchmaking troppo spesso si fa i cacchi suoi e non collabora


Piccolo OT

Volevo prendere Off the records senza aver mai giocato nessun titolo di questa saga, la storia riuscirei a capirla?
Il primo è ormai troppo superato tecnicamente o ancora si può giocare?

Fine OT

Grazie ;)



la storia è fortemente ricollegata al primo capitolo ... ma cmq presto detta: c'è stato un outbreak di zombie (in DR1 in una piccola cittadina americana, in DR2 a Las Vegas) e c'è da salvare la situazione e capire chi c'è dietro al misfatto

DR1 se la cava ancora benissimo sul versante grafico e anche come ambientazione (mall di Willamette) resta tuttora insuperata ... l'unico lato negativo è la IA dei sopravvissuti da salvare che è a dir poco frustrante (cosa poi risolta in DR2 e nella OTR)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo