Vai al contenuto

Info Su Dead Rising Off the RecordCompro questo o Dead Rising 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Vorrei sapere se attualmente è meglio comprare Dead Rising 2 visto che non l'ho giocato, oppure Off The Record.
Ho scoperto che sono uguali, a parte il fatto che nell'ultimo c'è Frank West e nell'altro un nuovo personaggio, cosa mi conviene prendere visto che DR2 si trova in Uk a poco ed ovviamente Off the Record costa di più, a proposito se lo prendo in Uk ha i sottotitoli in Ita?
Vorrei anche sapere se, qualora prendessi l'Off The Record, è possibile con quest'ultimo scaricare i dlc di Dead Rising 2, altrimenti è inutile prenderlo.... piuttosto come dovrei giocarli? Dead Rising l'ho finito a suo tempo, poi debbo giocare al Case 0 e poi al 2 oppure no? (addirittura ho visto che c'è pure un'altra espansione)

Modificata da Fox_Mulder, 14 January 2012 - 02:01 AM.


#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
alura, andiamo con ordine

Vorrei sapere se attualmente è meglio comprare Dead Rising 2 visto che non l'ho giocato, oppure Off The Record. Ho scoperto che sono uguali, a parte il fatto che nell'ultimo c'è Frank West e nell'altro un nuovo personaggio, cosa mi conviene prendere visto che DR2 si trova in Uk a poco ed ovviamente Off the Record costa di più, a proposito se lo prendo in Uk ha i sottotitoli in Ita?


prendi ad occhi chiusi la versione off the records, che rispetto a DR2 offre un discreto numero di cosette sfiziose extra (modalità sandbox, nuove armi, nuova zona, nuove missioni e ovviamente protagonista differente) - inoltre è un filino migliore graficamente rispetto a DR2 - la versione UK della OTR ha anche i sub ita


Vorrei anche sapere se, qualora prendessi l'Off The Record, è possibile con quest'ultimo scaricare i dlc di Dead Rising 2, altrimenti è inutile prenderlo....


il Case Zero e il Case West non sono dei dlc ma sono venduti separatamente come xbla ... sono del tutto indipendenti quindi sia da DR2 che da DR2 OTR

piuttosto come dovrei giocarli? Dead Rising l'ho finito a suo tempo, poi debbo giocare al Case 0 e poi al 2 oppure no? (addirittura ho visto che c'è pure un'altra espansione)

la timeline corretta è:

DR1 ==> DR2 Case Zero ==> DR2 / DR2 OTR ==> DR Case West

il Case Zero è il prequel a DR2 (con Chuck) mentre il Case West si svolge dopo i fatti di DR2 / DR2 OTR e quindi giocandolo prima potresti spoilerarti parecchie cose successe in DR2

altre espansioni non ce ne sono, a quale ti riferisci ?


#3
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

la timeline corretta è:

DR1 ==> DR2 Case Zero ==> DR2 / DR2 OTR ==> DR Case West

il Case Zero è il prequel a DR2 (con Chuck) mentre il Case West si svolge dopo i fatti di DR2 / DR2 OTR e quindi giocandolo prima potresti spoilerarti parecchie cose successe in DR2

altre espansioni non ce ne sono, a quale ti riferisci ?

Mi sono sbagliato non ci sono altre espansioni... ma se quindi prendo l'Off the Record, che ha Frank West come personaggio principale, ha senso giocare il Case 0 visto che è il prequel di Dead Rising 2 con Chuck?
Grazie per le info ;)

#4
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1782

Mi sono sbagliato non ci sono altre espansioni... ma se quindi prendo l'Off the Record, che ha Frank West come personaggio principale, ha senso giocare il Case 0 visto che è il prequel di Dead Rising 2 con Chuck?
Grazie per le info ;)


Prendi a occhi chiusi l' Off The Record...
Tra questo e il 2 la storia è la stessa tranne che x qualche piccola differenza...
Il case 0 non aggiunge nulla alla trama...Il case west invece è bello ma l'ho odiato per il fatto che usava un finale diverso da quello migliore
(S) per proseguire la trama...

#5
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Ok, grazie.

#6
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
ma off the records ha caricamenti decenti o è come DR2??? Il secondo episodio l'ho abbandonato per il nervoso...caricamenti continui e lunghi. :vergognatighgh:

#7
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ok, grazie.

Da mediaworld se non è scaduta l'offerta volantino costa la metà :gibbo&dani:

#8
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Sicuramente Off the Records che io considero un versione riveduta e corretta di DR2!

#9
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Da mediaworld se non è scaduta l'offerta volantino costa la metà :gibbo&dani:

La metà quanto?

#10
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Non mi ricordo perchè l'ho preso insieme a dell'altra roba, direi di averlo pagato 25€.

#11
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Non mi ricordo perchè l'ho preso insieme a dell'altra roba, direi di averlo pagato 25€.

grazie

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ma off the records ha caricamenti decenti o è come DR2??? Il secondo episodio l'ho abbandonato per il nervoso...caricamenti continui e lunghi. :vergognatighgh:



i tempi di caricamento sono dimezzati

Mi sono sbagliato non ci sono altre espansioni... ma se quindi prendo l'Off the Record, che ha Frank West come personaggio principale, ha senso giocare il Case 0 visto che è il prequel di Dead Rising 2 con Chuck?
Grazie per le info ;)



è pur sempre un DR in versione "mini" :sisi: .. se sei uberfan di DR non fartelo scappare , anche perchè la piccola cittadina sperduta nel deserto in cui è ambientato il case zero è realizzata molto bene

l'unico fatto negativo è che il case zero è realizzato con il motore grafico di DR2 (e non quello ottimizzato di DR2 OTR) quindi i tempi di caricamento delle aree sono piuttosto lunghetti

#13
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

La versione UK ha sub Ita?
M'avete fatto tornare l'hype :D

Siamo qui per questo :D
Si è in ita

#14
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Off the Record comunque è solo un What If..., il Dead Rising 2 originale rimane l'episodio canonico.

Modificata da Soma, 15 January 2012 - 08:09 PM.


#15
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Off the Record comunque è solo un What If..., il Dead Rising 2 originale rimane l'episodio canonico.

Si ma dicono tutti che sia migliore l'episodio con Frank West visto il carisma del personaggio, anche perché finito DR1 io ci sono rimasto affezionato :D
Se poi ha migliorie anche piccole e la storia è uguale allora se piace il personaggio e meglio prendere questo no?
Stasera mi scarico il Case 0 e poi una volta finito ordino l'"Off the Record"

Modificata da Fox_Mulder, 15 January 2012 - 09:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo