Vai al contenuto

Ninja Gaiden III: Xbox 360 vs PS3comparison video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
ecco il confronto



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Fabio le comparazioni postale in VGeye così le vedono tutti gli utenti ;)

#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054
Mazza, ottimo lavoro pare, a sto giro non si distinguono manco per i colori, bravi :applauso:

Solo una cosa, la parte 360 sembra avere una pecie di filtro nebbia, suppongo la solita impostazione del tv :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 13 January 2012 - 09:50 PM.


#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
A sto giro meglio su PS3, o almeno è quello che io vedo

#5
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
non guardavo un video su Ninja Gaiden III dall'annuncio è a quanto pare nemmeno oggi ci sono le mutilazioni. Brr..chemmerda....scaffale a priori. Comunque sembra meglio su PS3 o è l'effetto nebbia XBOX360 a ingannarmi. Boh

Modificata da sonic1, 14 January 2012 - 08:16 AM.


#6
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
mmh no,oltre ai colori più vivi e un contrasto nero più forte,cambiano pure alcune texture

ovviamente almeno da questo video,vince la versione Ps3.

#7
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Identiche!

#8
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Oddio, non e' che Ninja gaiden sia un gioco cosi' graficamente eccezionale da poter far saltar fuori chissa' quali differenze fra gli hardware, sono molto felice che siano uguali ^_^

#9
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Oltre alla gamma più scura su Ps3 noto qualche ombra e dettaglio in meno sulla versione 360! Robe infinitesimali ne....ma guardate attentamente (per quanto possibile su un filmato del tubo) la fronte del soldato o il suo foulard al min 2:36! Per il resto son identiche!

Comunque devo provarlo....il 2° l' ho trovato un pò confusionario!

#10
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054
Differenze che si notano perchè appunto su 360 c'è quell'effetto sfocatura dovuto sicuramente a qualche impostazione sballata, obiettivamente parlando non c'è nessun gioco su 360 che abbia provato che ha un effetto patina simile. Per me sono uguali sputate, si maneggia con le impostazioni del tv e problema risolto :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 14 January 2012 - 02:17 PM.


#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Differenze che si notano perchè appunto su 360 c'è quell'effetto sfocatura dovuto sicuramente a qualche impostazione sballata, obiettivamente parlando non c'è nessun gioco su 360 che abbia provato che ha un effetto patina simile. Per me sono uguali sputate, si maneggia con le impostazioni del tv e problema risolto :sisi:

Troppo sbatti :sisi: comunque io sapevo che era un problema della nuova Dashboard, quindi facendo l'aggiornamento dovrebbe sparire l'effetto nebbia, no?

#12
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054
Boh, siceramente dopo che ho scaricato l'ultima dash non ho provato nessun gioco, è un periodo che sto usando quasi esclusivamente il pc. Mi pare strano comunque che una nuova dash causi un problema simile e che chi ha realizzato il video non se ne sia reso conto mah -_-

#13
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Quoto, o come ho detto basta un pulsante: passare da Livello di riferimento Normale a Intermedio (abbassando così leggermente la luminosità di base e aumentando leggermente il contrasto).
Secondo me manco ce ne sarà bisogno dato che e' solo l'acquisizione di GT :sisi:

GT?

#14
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Sembrano assolutamente identiche... Semplicemente, se lo schermo ha le stesse identiche impostazioni in entrambi i test, la versione Xbox sembra più satura (ma per quello basta aumentare un pochino il contrasto ed abbassare la luminosità).
Per il resto non mi sembra di vedere altro di rilevante.
Ma la collector si riesce a trovare?
Su Amazon ancora non ce l'hanno.

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Sembra meglio per PS3, ma di pochissimo... Cmq applauso! :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo