Vai al contenuto

film sentimentalicercasi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Ciao a tutti! siccome tra un po di giorni sarà il compleanno della mia ragazza, volevo regalarle un film d'amore che però non sia banale ma che abbia una trama seria. voi cosa mi consigliate ?

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
One day, film romantico che è anche un pò drammatico
mi è piaciuto abbastanza, voto personale 7.5/8
Te lo consiglio perché a me piace ogni tanto guardare film sentimentali e questo mi è piaciuto anche perché la storia non è banale come nella maggior parte dei casi, e ci sono luoghi veramente belli
Trama (senza spoiler tranquillo) da wikipedia:
Spoiler

il fatto è che non sono sicuro al 100% che ci sia In Italia, ho visto su amazon e non c'è ma in negozio ero sicuro di averlo visto

#3
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
le pagine della nostra vita

Spoiler


la mia è pazza di questo film e ha fatto di tutto per farmelo vedere....oppure pearl harbour che ha anche una trama sentimentale...la mia raga impazzisce per questi due film e credo che per il genere femminile non siano male dipende se poi dovrai vederlo anche tu!!

#4
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
grazie per le risposte, ora darò un' occhiata !! nel frattempo si accettano altri consigli ^^

#5
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1783

One day, film romantico che è anche un pò drammatico
mi è piaciuto abbastanza, voto personale 7.5/8
Te lo consiglio perché a me piace ogni tanto guardare film sentimentali e questo mi è piaciuto anche perché la storia non è banale come nella maggior parte dei casi, e ci sono luoghi veramente belli
Trama (senza spoiler tranquillo) da wikipedia:

Spoiler

il fatto è che non sono sicuro al 100% che ci sia In Italia, ho visto su amazon e non c'è ma in negozio ero sicuro di averlo visto

Non credo sia uscito già in Italia...

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Restless, tradotto in italia con l'insulso "l'amore che resta" ... trama un filino weird (ci sono anche fantasmi di mezzo) ma risultato finale decisamente buono


e poi c'è lo strepitoso 500 Days of Summer .. un gioiellino che non mi stancherò mai di consigliare

#7
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

Restless, tradotto in italia con l'insulso "l'amore che resta" ... trama un filino weird (ci sono anche fantasmi di mezzo) ma risultato finale decisamente buono


e poi c'è lo strepitoso 500 Days of Summer .. un gioiellino che non mi stancherò mai di consigliare

500 è un capolavoro ma lo metterei dopo i miei due film mentre restless mi sa di copia di ghost

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Restless, tradotto in italia con l'insulso "l'amore che resta" ... trama un filino weird (ci sono anche fantasmi di mezzo) ma risultato finale decisamente buono


e poi c'è lo strepitoso 500 Days of Summer .. un gioiellino che non mi stancherò mai di consigliare

500 day è per caso quello con J.G.Levitt?

#9
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
mmm....sarebbe interessante anche un film sentimentale che finisse con l' unione dei due eventuali partner... ^^

#10
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1783
La Dura Verità:)
comico e d'amore :) ma forse è meglio se lo noleggi :)

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Harry ti presento Sally è fantastico,vedetelo a tutti i costi se non lo avete già fatto

#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

mmm....sarebbe interessante anche un film sentimentale che finisse con l' unione dei due eventuali partner... ^^



eh ma tu avevi chiesto espressamente film non banali

una love story che finisce con i due che vissero per sempre felici e contenti è banalissima :D

#13
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
ops! forse c'è stato un fraintendimento allora...^^per film banale intedevo che ci fossero delle scene comiche a non finire...ecco questo le volevo evitare! per il resto prediligo l' happy ending :)

#14
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
un film soltanto... I ponti di MAdison County :memy:

#15
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
ne ho sentito parlare :) e come finisce il film ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo