Vai al contenuto

Sky trasmetterà mai in Full Hd?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
DeathRockBoy

DeathRockBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116
Ciao a tutti.
Mesi fa ebbi la fissa di voler passare a MySky HD, telefonai, presi appuntamento col tecnico ma saltarono fuori dei problemi.
In quel periodo non era possibile attaccare my sky sulle antenne centralizzate, allora dovetti "accontentarmi" di Sky HD, pagando settanta euro.
Questo succedeva solo un anno fa.
Ora collegare My Sky con le antenne centralizzate è possibile, ma per l'upgrade del decoder mi serve comunque il costo totale di MySky -cioè, i soliti novantanove euro-.
Quindi in pratica: avrei regalato- buttato i sessanta euro per l'HD che, ad ogni modo, non userei più.

A questo punto mi domandavo: ha senso passare a MySkyHd? col rischio, per altro che l'indomani salti fuori qualcos'altro -così com'è successo col mio decoder HD- ...
E qui viene la mia domanda: Sky trasmetterà mai in Full Hd?
E se dovesse trasmettere in Full HD sarebbe necessario un cambio di decoder o andrebbe bene quello classico?

Ho chiamato al numero verde per chiederlo, e la discussione è andata più o meno così.

-Salve, vorrei sapere se Sky l'indomani trasmetterà in Full Hd.
-Sky trasmette già un sacco di canali in HD.
-Sì, sto parlando del Full HD, io ...
-Sì, i canali con la scritta in alto a destra HD sono quelli in HD.
-Ok, quelli lì sono quelli in HD ... e invece quelli Full HD ci saranno mai?
-Ma lei sta parlando del video?
-Va be', ora non ho più tempo. Devo andare.

Modificata da DeathRockBoy, 13 January 2012 - 02:39 PM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Con My sky registri i programmi, ed è una gran cosa!!
Per le trasmissione a 1080 credo sia ancora presto.....

#3
nikkio80

nikkio80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1000
ma tutti i canali hd sono 720? perchè qualcuno sembra migliore di altri...

#4
DeathRockBoy

DeathRockBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Con My sky registri i programmi, ed è una gran cosa!!
Per le trasmissione a 1080 credo sia ancora presto.....



Lo so che è una gran cosa, me ne rendo perfettamente conto.
Come era una gran cosa guardarli in HD quando c'era solo il decoder SD. ...

Però non vorrei mai ritorvarmi che ho dato 70 euro per Sky HD, 100 per MySky Hd e tempo sei mesi c'è il nuovo decoder full HD da prendere.

#5
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Prima che Sky trasmetterà in Full Hd passeranno anni... non ci contare che avverrà a breve ;)

#6
DeathRockBoy

DeathRockBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Prima che Sky trasmetterà in Full Hd passeranno anni... non ci contare che avverrà a breve ;)



All'estero c'è già qualcuno che trasmette full HD?

#7
Lu.k

Lu.k
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 247
La BBC HD sul digitale terrestre dell'Inghilterra, ma credimi, per l'Italia ce ne vorranno di anni....

Modificata da Lu.k, 13 January 2012 - 05:16 PM.


#8
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Ciao a tutti.
Mesi fa ebbi la fissa di voler passare a MySky HD, telefonai, presi appuntamento col tecnico ma saltarono fuori dei problemi.
In quel periodo non era possibile attaccare my sky sulle antenne centralizzate, allora dovetti "accontentarmi" di Sky HD, pagando settanta euro.
Questo succedeva solo un anno fa.
Ora collegare My Sky con le antenne centralizzate è possibile, ma per l'upgrade del decoder mi serve comunque il costo totale di MySky -cioè, i soliti novantanove euro-.
Quindi in pratica: avrei regalato- buttato i sessanta euro per l'HD che, ad ogni modo, non userei più.

A questo punto mi domandavo: ha senso passare a MySkyHd? col rischio, per altro che l'indomani salti fuori qualcos'altro -così com'è successo col mio decoder HD- ...
E qui viene la mia domanda: Sky trasmetterà mai in Full Hd?
E se dovesse trasmettere in Full HD sarebbe necessario un cambio di decoder o andrebbe bene quello classico?

Ho chiamato al numero verde per chiederlo, e la discussione è andata più o meno così.

-Salve, vorrei sapere se Sky l'indomani trasmetterà in Full Hd.
-Sky trasmette già un sacco di canali in HD.
-Sì, sto parlando del Full HD, io ...
-Sì, i canali con la scritta in alto a destra HD sono quelli in HD.
-Ok, quelli lì sono quelli in HD ... e invece quelli Full HD ci saranno mai?
-Ma lei sta parlando del video?
-Va be', ora non ho più tempo. Devo andare.


Ti conviene perchè la funzione mysky è fondamentale. Vedrai quando l'avrai non riuscirai più a farne a meno.
Comunque ciclicamente fanno delle offerte per non pagare le installazioni, quindi stacci all'occhio a da quel punto di vista

ma tutti i canali hd sono 720? perchè qualcuno sembra migliore di altri...



Se non sbaglio Sky arriva fino a 1080i, ma non ne sono sicuro al 100%

#9
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
i canali hd di sky sono a 1080i, nessun network compresi quelli stranieri usa il 1080p per questioni di banda

#10
Lu.k

Lu.k
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 247
guarda che in inghilterra la bbc trasmette in full hd, tempo fa lessi un articolo che parlava proprio di questo
Edit=Ecco l'articolo http://www.tomshw.it...ia/31556/1.html

Modificata da Lu.k, 14 January 2012 - 03:22 PM.


#11
DeathRockBoy

DeathRockBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

guarda che in inghilterra la bbc trasmette in full hd, tempo fa lessi un articolo che parlava proprio di questo
Edit=Ecco l'articolo http://www.tomshw.it...ia/31556/1.html



http://clip2net.com/s/1u9vF

Perdona l'ignoranza ma avrei dei dubbi.

Insomma, ogni questione sarà risolta a livello software


Quindi, teoricamente, non si tratta di cambiare decoder, ma si tratterebbe di una roba di aggiornamenti?

. Da sottolineare in ogni caso che l'aver scelto di puntare subito sullo standard DVB-T2 è stato lungimirante. In Italia per fare in fretta si è preferito rimandare al futuro la transizione, e giocare tutto sul DVB-T - ovvero il primo formato disponibile.


In questo caso chi è stato lungimirante?
Le emittenti che puntano sul Full HD oppure chi ha comprato un televisore Full HD?
E la fretta di cui parlano allude forse alla volontà di spremere per bene a livello economico l'HD ready per poi pensare di passare al full HD?

#12
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Con My sky registri i programmi, ed è una gran cosa!!
Per le trasmissione a 1080 credo sia ancora presto.....

Straconfermo!!!

#13
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Io utilizzo mysky e lo trovo molto utile, ma spendere 99€ quando questo viene praticamente regalato ai nuovi abbonati o chi manda disdetta...
Per i 1080p è impossibile sapere se quando arriveranno i primi canali. Sicuramente fra poco ci saranno nuovi canali hd e l'aggiornamento dell'epg dei mysky.

In questo caso chi è stato lungimirante?
Le emittenti che puntano sul Full HD oppure chi ha comprato un televisore Full HD?
E la fretta di cui parlano allude forse alla volontà di spremere per bene a livello economico l'HD ready per poi pensare di passare al full HD?

Quel commento riguarda il digitale terrestre, visto che in Italia siamo passati (non ancora completamente) al dvb-t tecnologia superata dal dvb-t2...

#14
DeathRockBoy

DeathRockBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Io utilizzo mysky e lo trovo molto utile, ma spendere 99€ quando questo viene praticamente regalato ai nuovi abbonati o chi manda disdetta...


Le gag di De Luigi a mai dire quando parlava al nuovo abbonato.

#15
nikkio80

nikkio80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1000

l'aggiornamento dell'epg dei mysky.


che aggiornamento devono fare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo