Vai al contenuto

Perchè comprare PSVita? A ognuno la sua!

* * * - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

So che non centra niente con il topic,ma è vero che in futuro funzioneranno anche i giochi DD di PSP?
No perché se è vero,non vedo l'ora di giocarmi Naruto Impact su Vita!


SU PSVITA sono funzionanti tutti i giochi di PSP disponibili sullo Store da subito, inoltre PS Vita permette di gestire la combinazione dei tasti quindi si potrà aggiungere il supporto alla levetta destra ;)

Dovrebbero funzionare anche i minis mentre al lancio i titoli PSone non saranno supportati.

#62
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

SU PSVITA sono funzionanti tutti i giochi di PSP disponibili sullo Store da subito, inoltre PS Vita permette di gestire la combinazione dei tasti quindi si potrà aggiungere il supporto alla levetta destra ;)

Dovrebbero funzionare anche i minis mentre al lancio i titoli PSone non saranno supportati.

O.O sul serio!?!? Scusate ancora l'OT ma sta cosa non la sapevo! Cavolo se esce kingdom hearts sullo store lo ricompro seduta stante!!

#63
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

FUSTIGATELO! :offtopic:

si dai che mi piace :gad2: :famale:

#64
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

O.O sul serio!?!? Scusate ancora l'OT ma sta cosa non la sapevo! Cavolo se esce kingdom hearts sullo store lo ricompro seduta stante!!


si non avete visto ad esempio il video di MGS PW?



#65
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Mica male....

#66
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

O.O sul serio!?!? Scusate ancora l'OT ma sta cosa non la sapevo! Cavolo se esce kingdom hearts sullo store lo ricompro seduta stante!!

ovviamente se hai la tua copia originale con un programmino che rilasceranno presto potrai ottenere un codice per pagare meno il gioco su psvita...conta però che secondo me conviene visto le aggiunte,che giochi come kh bbs ne giovano solo,forse l'unica cosa che lo distanziava da quello ps2 era il controllo della telecamera...

#67
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

si non avete visto ad esempio il video di MGS PW?


Mamma mia che ficata :/

#68
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Quello che temo di più e' quell'odioso store Europeo, non ci sta ma mazza della softeca Psp, mi spiegate come mi riscatto Castlevania DX Cronicles, Ultimate Ghost Goblin, Silent Hill Origins, ecc. Che ho in Umd?
Spero che migliorino lo store

#69
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
vedo che nessuno aveva visto quel video... :D

#70
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

vedo che nessuno aveva visto quel video... :D


Sembra che abbiamo scoperto l'acqua calda :D

#71
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Mamma mia ragazzi,come fate a giocare sul cesso?XD
Come ha detto un utente,quando stai sulla tazza "sei in riunione con te stesso".
Io personalmente non porto mai niente quando sto sulla tazza,altrimenti non mi viene niente :asd:

#72
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ovviamente se hai la tua copia originale con un programmino che rilasceranno presto potrai ottenere un codice per pagare meno il gioco su psvita...conta però che secondo me conviene visto le aggiunte,che giochi come kh bbs ne giovano solo,forse l'unica cosa che lo distanziava da quello ps2 era il controllo della telecamera...

Hai centrato perfettamente il punto! Il controllo della telecamera era pessimo dato che era gestito dai due tasti dorsali. L'unica nota dolente di quel gioco. E' anche vero che dopo qualche ora ci si fa l'abitudine. Ma lo stick analogico dx rimane comunque una grandissima comodità. Ed è stata una delle cose che ho associato a psvita dopo l'annuncio: poter rigiocare KH BbS con quei controlli. Speriamo bene!!

Logico che se daranno anche a noi il servizio di UMD porting, potrei approfittarne. Anche perchè la Square non ha rilasciato KH in versione DD. Solo UMD.

PSVita sta prendendo sempre più punti.

#73
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Quello che temo di più e' quell'odioso store Europeo, non ci sta ma mazza della softeca Psp, mi spiegate come mi riscatto Castlevania DX Cronicles, Ultimate Ghost Goblin, Silent Hill Origins, ecc. Che ho in Umd?
Spero che migliorino lo store



UGNG è stato sullo store per molto tempo, per quello in teoria non dovrebbero aver problemi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo