Vai al contenuto

Perchè comprare PSVita? A ognuno la sua!

* * * - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

per il momento no (sapevo di ffvii), ma han detto che aggiorneranno

Si mi pare di si e poi dai super robot taisen x psp nn c'e' in DD:( che bolas

#32
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Beh, secondo me i motivi sono alcuni:
i giochi. Hanno una grafica e una giocabilità veramente alta. Tutti molto belli..
le nuove caratteristiche. Touch, due stick e tutto rende una console "portatile" una cosa fantastica!

E poi penso basti. Io con PSP non ci giocai molto, ma i giochi e le caratteristiche non mi piacevano molto.

#33
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
- Io non ho bisogno dei giochi di Psx ( Se proprio gli devo emulare gli emulo con la Psp)
- La console è fantastica,e anche se non la prenderò al lancio,la acquisterò più in là...ma attanzione,io non la prendo subito no perchè mi fida poco di Sony e della sua console,ma per il semplice motivo che quando la acquisterò avrò vasta scelta di titoli,e non sentirmi "limitato" da quelli che ci sono al lancio(anche se ce ne sono davvero tanti,perbacco).

#34
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Io la prendo perchè...
Amo la tecnologia e l'innovazione..
Le console portatili mi piacciono ma fino a ora mi hanno sempre deluso...la psp aveva un sacco di porting fatti male,il 3Ds troppo "giocoso" non adatto ad un pubblico adulto a mio avviso..o forse mea culpa non mi piacciono i giochi alla Mario & co
La psp mi piaceva davvero tanto e aveva davvero dei bei titoli ma con l'arrivo della ps3 innanzitutto persi la voglia di giocare con la prima e dopo grazie a una bella offerta presentatami l'ho data via.
La ps Vita sembra essere pari alla ps3 con dei bei giochi..e con due ANALOGICI! Lo schermo più grande poi e altre chicche mi stanno convincendo sempre più...ma....,mi ha deluso solo la storia della memory...
Detto questo a me interessa un sacco il reparto online,io gioco solo quasi ed esclusivamente giochi multi (tranne Uncharted e Devil May Cry ) quindi aspetto con ansia Street fighter X Tekken..
Inoltre la terrei sempre a casa.secondo me un cristianazzo alto due metri che gioca in giro con la psp non è un bel vedere...tranne nei momenti buchi a lavoro :D
Inoltre cosa davvero davvero importante...ho un buono da 100 da MW ;)

#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Assolutamente no,l'Open World lo hanno fatto su PSP...perchè Vita non """" potrebbe mantenerlo """" (Nota le virgolette :asd:) comunque si,Vita certo che può mantenere un Open World,adesso non lo sò come Fallout(non avendolo mai giocato....)

Fonte: Risposte che non servono a niente.

Spoiler

open world sarebbe free roaming (quindi sistema a mapp in cui giri anche senza missioni ecc? se si già all'uscita gravity avrà la mappa da girare

#36
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

- Io non ho bisogno dei giochi di Psx ( Se proprio gli devo emulare gli emulo con la Psp)
- La console è fantastica,e anche se non la prenderò al lancio,la acquisterò più in là...ma attanzione,io non la prendo subito no perchè mi fida poco di Sony e della sua console,ma per il semplice motivo che quando la acquisterò avrò vasta scelta di titoli,e non sentirmi "limitato" da quelli che ci sono al lancio(anche se ce ne sono davvero tanti,perbacco).

guarda il mio avatar,ora guarda il tuo. ripeti con me: "devo prendere psvita al lancio"

#37
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

open world sarebbe free roaming (quindi sistema a mapp in cui giri anche senza missioni ecc? se si già all'uscita gravity avrà la mappa da girare


Meglio dire: Senza eseguire un percorso prestabilito... ;)

#38
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Meglio dire: Senza eseguire un percorso prestabilito... ;)


Se penso che solo qualche mese fa questo pischello scriveva a malapena "Monster Hunter Rulla" mi commuovo :sigh:

#39
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Se penso che solo qualche mese fa questo pischello scriveva a malapena "Monster Hunter Rulla" mi commuovo :sigh:


Sinto-sensei arigato!! :P

#40
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Per i giochi annunciati, che domande!
E poi perché la line up PSP mi aveva soddisfatto assai.

#41
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Se penso che solo qualche mese fa questo pischello scriveva a malapena "Monster Hunter Rulla" mi commuovo :sigh:


:mellow:
Mi confondi con qualcun'altro? :ph34r:

#42
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

guarda il mio avatar,ora guarda il tuo. ripeti con me: "devo prendere psvita al lancio"


ahah mi stai convincendo...! :lol:
No comunque seriamente,aspetterò un pò prima di prenderla ;)

#43
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

ahah mi stai convincendo...! :lol:
No comunque seriamente,aspetterò un pò prima di prenderla ;)


eddai...passa al lato oscuro!!! abbiamo i biscotti!!!!

#44
Fireyes

Fireyes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 770
Prenotata da MW la scorsa settimana ;)

L'ho presa perchè voglio tornare il prima possibile a sverniciare i giappo ad Everybody's Golf ^_^

#45
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Scrivo anche qui! Preso perona sullo store eu x psp da giocare su vita ma nn me lo vede nemmeno e' xche' lo store eu nn e' ancora attivo oppure ho buttato 35€!:(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo