Vai al contenuto

Perchè comprare PSVita? A ognuno la sua!

* * * - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#1
gargor

gargor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 223
Perché prendere questa console portatile?
Io xche sono maniaco della tecnologia, xche amo i videogiochi, xche mi servirà compagnia per passare le notti sveglio xche tra un po sarò padre, poi xche non ho console Sony così giocherò a esclusive PSvita che magari su 360 non usciranno mai, poi perché potrò giocare anche sulla tazza con una ottima grafica ( il mio dsi ha preso polvere xche non riuscivo a giocarci causa grafica medievale, non riuscivo ad abituarmi l occhio). E poi xche spesso in pausa pranzo sono spaparanzato in camera da letto e lì non ho la tv e una partitina prima di fare un sonnellino la farei volentieri.
E voi?

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma innanzitutto auguri, paparino! :gibbo&dani:

io sono tra quelli a cui piace giocare a letto ^_^

#3
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Perché prendere questa console portatile?
Io xche sono maniaco della tecnologia, xche amo i videogiochi, xche mi servirà compagnia per passare le notti sveglio xche tra un po sarò padre, poi xche non ho console Sony così giocherò a esclusive PSvita che magari su 360 non usciranno mai, poi perché potrò giocare anche sulla tazza con una ottima grafica ( il mio dsi ha preso polvere xche non riuscivo a giocarci causa grafica medievale, non riuscivo ad abituarmi l occhio). E poi xche spesso in pausa pranzo sono spaparanzato in camera da letto e lì non ho la tv e una partitina prima di fare un sonnellino la farei volentieri.
E voi?


io ti quoto a bomba su tutto!
io personalmente la prendo perchè prima non avendo un lavoro,non ho mai avuto una psp,quindi è giunta l'ora di prendersene una! per giocare a tutte le esclusive sony,con un'ottima grafica,in bagno,in attesa dal medico,in viaggio. nell'attesa di giocare un gran turismo,naruto,dragon ball,persona...etc!

è un gioiellino tecnologico,che per un appassionato di tecnologia non può passare inosservato...

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io sulla tazza mi ci trovavo meglio con il dsi che con la PSP fà un pò tu... la PSP la usavo solo sul divano.

A ciascuno la sua... tazza.

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
E' grave se non mi riesce di andare in cesso con le console? :snape:

#6
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

E' grave se non mi riesce di andare in cesso con le console? :snape:


si...quando vai al cesso,è un momento tantrico!!! liberatorio(in tutti i sensi) sei in riunione con te stesso!

vin diesel direbbe: per quei dieci secondi sono libero!
io dico: per quei dieci minuti sono libero!

XD

ps auguri per il papalizio :)

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io sulla tazza mi ci trovavo meglio con il dsi che con la PSP fà un pò tu... la PSP la usavo solo sul divano.

A ciascuno la sua... tazza.


Modalità lamer ON
Con quella grafica certo, faceva andare meglio.... :asd:
Modalità lamer OFF


Scherzo ma ci stava proprio... cmq bel topic ;)

Io non lo so perchè la prendo :ph34r:

#8
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Modalità lamer ON
Con quella grafica certo, faceva andare meglio.... :asd:
Modalità lamer OFF


Scherzo ma ci stava proprio... cmq bel topic ;)

Io non lo so perchè la prendo :ph34r:


parlare col senno di poi è facile :P

#9
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668
perchè prima giocavo a fifa12, gta3, etc etc sul cell.... poi ho visto la psvita e li ho disinstallati tutti... è un bell oggettino, con belle esclusive ( golden abyss su ps3 non c'è), la terrò a vita ( :gad2: battuta fatta dalla ragazza, dato che me la regala lei non potrò mai venderla altrimenti son dolori :ban: )

#10
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

perchè prima giocavo a fifa12, gta3, etc etc sul cell.... poi ho visto la psvita e li ho disinstallati tutti... è un bell oggettino, con belle esclusive ( golden abyss su ps3 non c'è), la terrò a vita ( :gad2: battuta fatta dalla ragazza, dato che me la regala lei non potrò mai venderla altrimenti son dolori :ban: )


puoi regalarla però!!! :nelcesso:

#11
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
perchè è un prodotto Sony quindi qualità
perchè amo la tecnologia,la forza bruta
perchè amo i giochi che hanno annunciato in questo portatile
perchè amo giocare anche quando sono a lavoro

:sisi:

#12
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
1-ci gioco al cesso con una grafica più che buona e già so questo vale l'acquisto ;)
2-sono spesso in viaggio e questo aggeggino mi farà passare il tempo (con giochi di qualità)

Modificata da -nabu-, 13 January 2012 - 04:48 PM.


#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

perchè prima giocavo a fifa12, gta3, etc etc sul cell.... poi ho visto la psvita e li ho disinstallati tutti... è un bell oggettino, con belle esclusive ( golden abyss su ps3 non c'è), la terrò a vita ( :gad2: battuta fatta dalla ragazza, dato che me la regala lei non potrò mai venderla altrimenti son dolori :ban: )

la sposa ha buon gusto :sisi:

#14
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

la sposa ha buon gusto :sisi:


t'ho sgamato subito che eri di qui nelle mie vicinanze...:)

#15
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
"sposa"? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo