Vai al contenuto

Armored Core Vil Gran Turismo dei giochi di Mech


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 MARZO

CERGY PONTOISE, FRANCIA – 12 gennaio 2012 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che ARMORED CORE V® sarà disponibile dal 23 marzo 2012 nei territori EMEA e Australasia (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 MARZO) per PlayStation®3. Sviluppato dall’acclamato FromSoftware, Inc., ARMORED CORE V aggiungerà alle serie precedenti le più intense e strategiche battaglie tra mech.

Il franchise ARMORED CORE® è famoso nel genere d’azione mech per le sue intese battaglie e per le opzioni di personalizzazione. ARMORED CORE V rivoluziona la serie con enormi battaglie multiplayer online progettate attorno a vastissime lotte basate sul lavoro di squadra, una robusta modalità offline e un’atmosfera completamente nuova. Caratterizzato da mech o “Armored Core” personalizzati per un gameplay ancora più strategico, ARMORED CORE V si concentra sulle tattiche e utilizza efficacemente la geografia di un livello per massimizzare gli effetti devastanti degli attacchi. I giocatori potranno personalizzare i loro Armored Core con infinite parti sbloccabili creando così le loro armi personali di distruzione di massa.

“I giocatori non vedono l’ora che arrivi il giorno dell’uscita di ARMORED CORE V, che porterà i combattimenti strategici tra mech verso nuovi livelli,” ha dichiarato Eiichi Nakajima, studio head, FromSoftware, Inc. “Con missioni cooperative, un persistente mondo online in lotta per i territori ed epiche battaglie in team, ARMORED CORE V rappresenta un action shooter davvero completo”.

Completamente nuovo, l’Operator Mode dà ad un giocatore il ruolo di leader offrendogli la capacità di fornire ai suoi compagni di squadra le posizioni, i movimenti e i dettagli sui nemici.

ARMORED CORE V sarà disponibile in tutti i territori EMEA e Australasia dal 23 marzo 2012 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 MARZO). Per ulteriori informazioni sul gioco visita: http://www.namcobandaigames.eu

Guarda i video e i trailer caricati da NAMCO BANDAI Games Europe su YouTube al link http://www.youtube.c...coBandaiGamesEU



non ho trovato topic già esistenti col search. quindi posto qui.
due mesi e arriva, sempre dalla From Software di Demon's e Dark Souls (ma questa volta un livello di difficoltà umano ;) )
dai filmati l'hype è veramente alta. ci sono altri fan della serie per creare una brigata per le missioni online in coop?

un pò di filmati

mìssioni
http://youtu.be/umYWwsf8Wv4


cinematico
http://youtu.be/xNHh3vYXOG4

Modificata da Kirais, 13 January 2012 - 10:05 AM.


#2
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Io aspetto di vedere la recensione di EE, più o meno per capire se vale o meno la pena fare la spesa.
Ho acquistato il 4 proprio pochi giorni fa e mi piaciucchia come il 3 (il quale amavo) anche se, ovviamente, non si può gridare al capolavoro. Vedremsss!

#3
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Lo attendo trepidante come la Manna dal cielo, per me è un dogma assoluto. Li ho giocati tutti, fin dal primo capitolo per ps1. Intendo constatare come abbiano rivoluzionato il gameplay questa volta. Ho sentito dire che gli ACs, saranno molto più piccoli rispetto ai Nexts di Armored Core 4 e Armored Core for Answer, ma avremo un comparto strategico degno dei migliori mech commander. ;) :respect: :saluta:

#4
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Lo attendo trepidante come la Manna dal cielo, per me è un dogma assoluto. Li ho giocati tutti, fin dal primo capitolo per ps1. Intendo constatare come abbiano rivoluzionato il gameplay questa volta. Ho sentito dire che gli ACs, saranno molto più piccoli rispetto ai Nexts di Armored Core 4 e Armored Core for Answer, ma avremo un comparto strategico degno dei migliori mech commander. ;) :respect: :saluta:


Visto che tu li hai giocati tutti, hai notato una virata più "scaricatuttelearmichehaiaddossoalnemicosenzafarealtro" piuttosto che il vecchio combattimento tattico? Spero che con il nuovo si trovi un pò di tatticismo in più!

#5
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Visto che tu li hai giocati tutti, hai notato una virata più "scaricatuttelearmichehaiaddossoalnemicosenzafarealtro" piuttosto che il vecchio combattimento tattico? Spero che con il nuovo si trovi un pò di tatticismo in più!



Beh, ma anche nei recenti capitoli ps3, il tatticismo c'era eccome, però risiedeva altrove, ovvero nelle armi e nei componenti per assemblare il tuo Next.

In AC V Nabeshima, storico patriarca della serie, ha confermato nelle dichiarazioni rilasciate che gACs saranno più piccoli, corazzati, e gli edifici fungeranno da sorta di copertura. I mechs non potranno più volare con i boosters, ma spiccare di balzi aggrappandosi agli edifici in una superficie urbana più estesa, introduzione dello zoom che fa tanto Mechwarrior e Front Mission. Come per Dark Souls, il gioco sarà costantemente online, si potrà passare da questa modalità a quella off line con la pressione di un tasto. Sarà inoltre possibile costruire la propria compagnia, megalopoli, con tanto di fabbriche di ACs, contromisure come torrette di guardia, e schierare eserciti,mezzi, e veivoli più tattico di così si muore. :respect: :saluta:

#6
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
ottimo. allora una posse di mecha per l'online mi sa che la mettiamo su.

#7
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Sperem venga fuori qualcosa di serio!
Troppe volte sono rimasto deluso u.u

#8
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Sperem venga fuori qualcosa di serio!
Troppe volte sono rimasto deluso u.u


Quoto ho quasi tutti i capitoli di questo gioco, e se i primi mi stavo bene perchè mi divertiva molto nella personalizzazione dei robot, gli ultimi so sempre quelli, oltretutto non mi è mai piaciuto la lentezza del gioco, dovrebbe essere molto ma molto più frenetico, con robot più agili e veloci. :sisi:

#9
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Quoto ho quasi tutti i capitoli di questo gioco, e se i primi mi stavo bene perchè mi divertiva molto nella personalizzazione dei robot, gli ultimi so sempre quelli, oltretutto non mi è mai piaciuto la lentezza del gioco, dovrebbe essere molto ma molto più frenetico, con robot più agili e veloci. :sisi:


Negli ultimi mi è parso di vedere che se hai un mezzo veloce sei praticamente spacciato, vista la pressocchè infallibile mira della cpu avversaria. Più velocità = meno resistenza = morta assicurata?

#10
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Negli ultimi mi è parso di vedere che se hai un mezzo veloce sei praticamente spacciato, vista la pressocchè infallibile mira della cpu avversaria. Più velocità = meno resistenza = morta assicurata?


Nel quarto capitolo purtoppo si, spesso ho cercato una configurazione leggera ma agile e veloce, ma la maggiore velocità non porta nessun vantaggio, il risultato è solo che ti fanno fuori molto velocemente ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo