Vai al contenuto

BB Bold 9900Chi cè lha come?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590
Salve a tutti!

Sono un affezionato di questo brand (ho il 9700 e il 9780) e dire che mi trovo bene è riduttivo. Adesso a questi vorrei affiancare il nuovo 9900.

Vorrei sapere...impressioni e se vale l'acquisto avendo già il 9780.

Grazie in anticipo di tutto.

Modificata da -nabu-, 12 January 2012 - 02:56 AM.


#2
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590
Gugolando un po ho visto che è migliore in tutto..ma oserei dire oscena è la durata della batteria 6-8 ore! Spero che qualcuno mi aggiorni su un aggiornamento di firmware di sorte ...io con i due cell ci faccio minimo 2 gg...nella maggior parte delle volte 3!...se la risposta è no lo escludo in partenza....peccato :(

#3
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Per quello che ne so, i 9900 sta avendo non pochi problemi. Bug e qualità hardware.
Mi spiace per RIM, ma sembra quasi giunta la sua ora. (se non cambia qualcosa alla sua strategia)

#4
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
BB e' in grosse difficolta' (rumors dicono che qualcuno sta tentando di comprarla), lo dimostra il fatto che sta perdendo mercato, il floppone del tablet e che il nuovo OS continua ad essere rimandato (senza parlare dei problemi sul push mail che hanno avuto).

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
al lavoro abbiamo 5 BB 9700
sono stati praticamente tutti in assistenza, uno si è bloccato all'avvio, uno non legge più le SD, uno si resetta random e via dicendo...
e ci credo che RIM stia perdendo terreno... da noi niente più BB per il futuro ad esempio

#6
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
Se non erro una volta non erano gli "smartphone" dati in uso agli agenti dell'fbi? oramai sostituiti da iphone

#7
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590
Mi sembra strano che la rim stia fallendo: ha fatto flop con il tablet questo è sicuro ma per i cellulari il discorso è un pò diverso, chi lavora usa ancora questo, nella gestione di mail è ancora insuperabile. L'iphone è un bel aggeggio, so che non centra molto ma ho pure l'ipad 2, credo che la gestione delle email sia lo stesso, bella gestione email, come android ma non cè email aziendale, non gira su server dedicati come Rim, non ti legge file office se non scaricando software di terzi etc... . La storia del 9700 mi sembra alquanto anomala...io cè lho dall'uscito e mai dico mai nessun problema ;)

Cmq nessuno cè l'ha? , ho letto che è il cellulare definitivo e l'unico problema è la durata ma si può in parte limitare il danno con una seconda batteria.

#8
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590
No poi il discroso di problema sulla push mail non capisco a cosa ti riferisci os 7 (bold 9900)? Su quelli precedenti mai problemi ;)

#9
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Se ti guardi i dati di vendita rim ha perso parecchio WW. Anche da me niente più BB, o iphone o Android, le mail aziendali girano su symbian figurati su gli altri, poi con il cloud... iphone a parte i file office li apri con le app di default (symbian, android e penso anche wp7 e Bada).

I server BB non hanno funzionato per qualche giorno (niente mail) a dicembre in tutto il mondo.

Poi precarietà se ti piace, già solo questo giustifica l'acquisto :D

Inviato dal mio Grillo Parlante

#10
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Mi sembra strano che la rim stia fallendo: ha fatto flop con il tablet questo è sicuro ma per i cellulari il discorso è un pò diverso, chi lavora usa ancora questo, nella gestione di mail è ancora insuperabile. L'iphone è un bel aggeggio, so che non centra molto ma ho pure l'ipad 2, credo che la gestione delle email sia lo stesso, bella gestione email, come android ma non cè email aziendale, non gira su server dedicati come Rim, non ti legge file office se non scaricando software di terzi etc... . La storia del 9700 mi sembra alquanto anomala...io cè lho dall'uscito e mai dico mai nessun problema ;)

Cmq nessuno cè l'ha? , ho letto che è il cellulare definitivo e l'unico problema è la durata ma si può in parte limitare il danno con una seconda batteria.


Non crederci, ma quello che ti stiamo dicendo è la pura verità.
Ormai la gestione delle mail è un valore aggiunto abbastanza flebile se paragonato alle feature che altri dispositivi sono in grado di offrire.

#11
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

Non crederci, ma quello che ti stiamo dicendo è la pura verità.
Ormai la gestione delle mail è un valore aggiunto abbastanza flebile se paragonato alle feature che altri dispositivi sono in grado di offrire.

Si ma se uno usa per il 90% del tempo questa feature mica tanto....al lavoro non mi servono schermi da quattro pollici e batteria sulle 24 h. Infatti questa è la mia maggior preoccupazione del bold 4 ;)

Io comunque non prenderò l'iphone o Samsung vari...si forse come secondo telefono ...ma ormai il feeling che ho con i BB è molto alto e poi con le tastiere virtuali non riesco ad abituarmici :/

Modificata da -nabu-, 13 January 2012 - 12:31 AM.


#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
bho 600 euro circa per un telefono che fa un decimo delle cose che fanno gli altri... fai tu :D.

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma scusate, le mail ormai le leggono il 99% dei device...
tanto nel 2012 tutte le aziende hanno un piano businness che comprende anche la parte dati, non serve più un BB per avere le mail in tasca
casomai serve un bel display nel 2012, per google maps ed affini. e quello BB non lo da nel 90% dei casi...

#14
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

ma scusate, le mail ormai le leggono il 99% dei device...
tanto nel 2012 tutte le aziende hanno un piano businness che comprende anche la parte dati, non serve più un BB per avere le mail in tasca
casomai serve un bel display nel 2012, per google maps ed affini. e quello BB non lo da nel 90% dei casi...

Mi scuso con tutti..non ho descritto che lavoro faccio. Lavoro in una grande realtà industriale come buyer. MI sentirei un po a disagio tirare fuori un cellulare da 4-5 pollici con dei fornitori....ed è fuori da ogni dubbio che i vari samsung/htc/iphone sono eccezionali ma ora come ora mi affido all'ipad 2 con il 3g per tutto il resto......un domani magari prenderò uno di questi cellulari ma ora no.

Modificata da -nabu-, 13 January 2012 - 04:44 PM.


#15
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Se non erro una volta non erano gli "smartphone" dati in uso agli agenti dell'fbi? oramai sostituiti da iphone

Sì, in Chuck forse... :pff:


Mi spiace ma BB non fa per me, essendo un privato e odiando la politica del BIS :P E poi grazie a Swype ho deciso di accantonare la tastiera fisica :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo