[Retro Studios] - Qualcosa bolle in pentolaneoassunti: ex Naughty Dog, Vigil Games
#33
Inviato 10 January 2012 - 11:36 PM
A quel punto se sentire un urlo sovrumano provenire dal centro italia, far tremare tutta la penisola, e dire grossomodo così:Oh, io lo so che la probabilità é bassissima, ma se all'e3 tirano fuori DAL NULLA uno Zelda by retro (spinoff o meno) é un colpo di teatro fenomenale. Anzi, il teatro viene giù
Non preoccupatevi
Modificata da -Eklipse-, 10 January 2012 - 11:36 PM.
#34
Inviato 10 January 2012 - 11:54 PM
Viene utilizzato per indicare il tempo finale di un lavoro, quando c'č una data di scadenza prefissata e quindi la fase di sviluppo ormai volge al termine.
"Crunch Time This Year"... se č questa la frase, questo progetto ce lo becchiamo al lancio.
All'E3 mi sa che ci sarą almeno un titolo dai retro.
Lo spero davvero.
B E L I E V E
#38
Inviato 11 January 2012 - 12:59 AM
Dai, sicuramente faranno Wii Party U con i Mii...
I giochi sono quelli dell'E3 scorso altrimenti li avrebbero mostrati.
Vero Mega?
Peccato si parlasse di terze parti,non fare il furbetto
Mega mi fai morire
Ormai gli indizi sono troppi... č lui, č lui!
magari poi hanno ripreso lo spin off di sheik, a metą tra una nuova IP e zelda
Infatti non credo sia uno zelda tradizionale,molto pił facile possa essere uno spin off o una nuova saga nella saga
#39
Inviato 11 January 2012 - 01:23 AM
DUCK HUNT
#40
Inviato 11 January 2012 - 04:04 AM
sia perche' si allargano, che perche' la gente pare molto preparata.
unico dubbio: non credo si allarghino a due team completi, imho. il lavoro su HD per wiiu portera' via tempo e risorse maggiori.
cioe' penso (come gia' sappiamo) che tutti i team importanti in nintendo saran costretti ad allargarsi, ma non son sicuro che da cio' derivi una produttivita' maggiore.
detto questo, se devo sperare in qualcosa, anche vedendo i nomi dei giochi cui queste persone han lavorato (uncharted, darksiders) spero in una nuova IP, piu' che in un nuovo zelda (basta....Oot e SS in pochi mesi mi han saziato, per ora, soprattutto se stiamo parlando davvero di un titolo di lancio - cosa per me impossibile come diro' ora) o in un nuovo metroid.
oppure in un rilancio stile metroid-kid icarus - punch out..cioe' il rilancio di una IP che nuova non e' ma e' come se lo fosse, per dire...star fox? boh vedremo.
spero cmque di piu' in nuova IP che altro.
non credo pero' si parli di un titolo di lancio se stanno reclutando ora la gente, no? i tempi di programmazione son lunghi e teoricamente sappiamo che i titoli di lancio saranno a scaffale entro 9 mesi da oggi massimo.
#41
Inviato 11 January 2012 - 08:48 AM
un'ottima notiza.
sia perche' si allargano, che perche' la gente pare molto preparata.
unico dubbio: non credo si allarghino a due team completi, imho. il lavoro su HD per wiiu portera' via tempo e risorse maggiori.
cioe' penso (come gia' sappiamo) che tutti i team importanti in nintendo saran costretti ad allargarsi, ma non son sicuro che da cio' derivi una produttivita' maggiore.
detto questo, se devo sperare in qualcosa, anche vedendo i nomi dei giochi cui queste persone han lavorato (uncharted, darksiders) spero in una nuova IP, piu' che in un nuovo zelda (basta....Oot e SS in pochi mesi mi han saziato, per ora, soprattutto se stiamo parlando davvero di un titolo di lancio - cosa per me impossibile come diro' ora) o in un nuovo metroid.
oppure in un rilancio stile metroid-kid icarus - punch out..cioe' il rilancio di una IP che nuova non e' ma e' come se lo fosse, per dire...star fox? boh vedremo.
spero cmque di piu' in nuova IP che altro.
non credo pero' si parli di un titolo di lancio se stanno reclutando ora la gente, no? i tempi di programmazione son lunghi e teoricamente sappiamo che i titoli di lancio saranno a scaffale entro 9 mesi da oggi massimo.
Bč,vuol dire poco quando abbiano fatto le assunzion,comunque.Queste vengono fatte in continuazione,gią da 2 anni.COmunque i lavori partono e continuano.Ma anche io dubito che sarą qualcosa per il lancio,perchč come detto uscendo quasi certamente a natale al lancio ci vorrą qualcosa di molto consistente.RIcordiamoci che MS tiene Halo 4,ed č possibile che esca anche la sua nuova console.Per questa serie di motivi io credo che quasi certamente metteranno mario al lancio
Ad ogni modo,come sai,per me la maggiore produttivitą ci sarą
#42
Inviato 11 January 2012 - 10:37 AM
Nonnņ, non fare il furbetto tuPeccato si parlasse di terze parti,non fare il furbetto
Io ti ho sempre detto che all'E3 2011 non avevamo visto la presentazione della console, ma del controller, e che non potevamo avere una visione chiara delle intenzioni di Nintendo, non avendo ancora visto nč le specifiche, nč soprattutto i titoli in lavorazione (a prescindere da chi li sviluppa).
Tu mi rispondevi "i titoli quelli sono, se ce ne fossero stati altri, li avrebbero mostrati"
#43
Inviato 11 January 2012 - 10:42 AM
Crowning achievement. Crunch time.
Ragazzi,sono eccitato.Non me lo dovevano fare
Che poi,i Retro si sono anche dedicati a Mario Kart 7 in maniera intensa...e nel frattempo,hanno sviluppato anche quest'altro progetto. Ritengo possibile che i Retro possano dedicarsi a due progetti in questo senso: una parte dei Retro lavora con un altra software house,anche esterna,dando la direzione precisa al gioco,come dev'essere fatto,dando anche in modo diretto (artwork,idee) input per il lavoro,mentre tutto il resto lavora a tempo pieno o quasi sul crowning achievement. Dico questo perchč sto ancora sperando in un Donkey Kong Land Returns per 3DS,che mi farebbe letteralmente andare via con la testa.Poi,l'ormai certo progetto per Wii U completerą l'opera senza dubbio
#44
Inviato 11 January 2012 - 11:02 AM
Allora.
Crowning achievement. Crunch time.
Ragazzi,sono eccitato.Non me lo dovevano fare
Che poi,i Retro si sono anche dedicati a Mario Kart 7 in maniera intensa...e nel frattempo,hanno sviluppato anche quest'altro progetto. Ritengo possibile che i Retro possano dedicarsi a due progetti in questo senso: una parte dei Retro lavora con un altra software house,anche esterna,dando la direzione precisa al gioco,come dev'essere fatto,dando anche in modo diretto (artwork,idee) input per il lavoro,mentre tutto il resto lavora a tempo pieno o quasi sul crowning achievement. Dico questo perchč sto ancora sperando in un Donkey Kong Land Returns per 3DS,che mi farebbe letteralmente andare via con la testa.Poi,l'ormai certo progetto per Wii U completerą l'opera senza dubbio
Questo lo do per scontato, il "3D" c'era gią nel primo, sembrava fatto apposta.
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