Vai al contenuto

[Retro Studios] - Qualcosa bolle in pentolaneoassunti: ex Naughty Dog, Vigil Games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

Sondaggio: [Retro Studios] - Qualcosa bolle in pentola (33 utenti che hanno votato)

quale gioco vorresti che sviluppasse RETRO su wii u ?

  1. zelda (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. star fox (10 voti [30.30%])

    Percentuale di voti: 30.30%

  3. donkey kong country (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. metroid prime (10 voti [30.30%])

    Percentuale di voti: 30.30%

  5. un gioco completamente nuovo (10 voti [30.30%])

    Percentuale di voti: 30.30%

  6. wario ware (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Immagine inserita


Immagine inserita

#32
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Oh, io lo so che la probabilitą é bassissima, ma se all'e3 tirano fuori DAL NULLA uno Zelda by retro (spinoff o meno) é un colpo di teatro fenomenale. Anzi, il teatro viene gił :angel:

#33
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Oh, io lo so che la probabilità é bassissima, ma se all'e3 tirano fuori DAL NULLA uno Zelda by retro (spinoff o meno) é un colpo di teatro fenomenale. Anzi, il teatro viene giù :angel:

A quel punto se sentire un urlo sovrumano provenire dal centro italia, far tremare tutta la penisola, e dire grossomodo così:

Spoiler


Non preoccupatevi :sisi:

Modificata da -Eklipse-, 10 January 2012 - 11:36 PM.


#34
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Prima che i ninja nintendo chiudessero il suo twitter, tra le varie cose hanno riportato su gaf il termine "Crunch Time".
Viene utilizzato per indicare il tempo finale di un lavoro, quando c'č una data di scadenza prefissata e quindi la fase di sviluppo ormai volge al termine.

"Crunch Time This Year"... se č questa la frase, questo progetto ce lo becchiamo al lancio.
All'E3 mi sa che ci sarą almeno un titolo dai retro.

Lo spero davvero.

B E L I E V E

#35
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Un titolo al lancio di WiiU fatto dai Retro potrebbe tranquillamente renderlo un lancio coi fiocchi. Hype alle stelle :rocker: :bonjo:

#36
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393
Mega mi fai morire XD

Ormai gli indizi sono troppi... è lui, è lui! :D


magari poi hanno ripreso lo spin off di sheik, a metà tra una nuova IP e zelda :sisi:

Modificata da El Mariachi, 11 January 2012 - 12:21 AM.


#37
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
zelda fuori da ead č impossibile...ci scommetto dei soldi

per me prime o nuovo ip

#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Dai, sicuramente faranno Wii Party U con i Mii...

I giochi sono quelli dell'E3 scorso altrimenti li avrebbero mostrati.

Vero Mega?


Peccato si parlasse di terze parti,non fare il furbetto :asd:


Mega mi fai morire XD

Ormai gli indizi sono troppi... č lui, č lui! :D


magari poi hanno ripreso lo spin off di sheik, a metą tra una nuova IP e zelda :sisi:


Infatti non credo sia uno zelda tradizionale,molto pił facile possa essere uno spin off o una nuova saga nella saga :sese:

#39
Sekara

Sekara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718
Io credo invece dato che: reggie, iwata, il miya, e aonuma hanno gia rilasciato dichiarazioni in cui la wii u dovrebbe andare in contro anche ad altri tipi di giocatori (i COREGAMERS :brrh: ) e vedendo che ip sono abituati a sviluppare in naughty dog e in vigil (considerando poi che i retro sono l'unico team nintendo occidentale) metto la mano sul fuoco che sara una nuova ip made in N dedicata ai coregamers.... fps o [Censura] vari o forse qualche vecchia ip rispolverata per l'occasione e pompata a dovere sempre sul genere fps...o simili

DUCK HUNT :ph34r:

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72641
un'ottima notiza.
sia perche' si allargano, che perche' la gente pare molto preparata.
unico dubbio: non credo si allarghino a due team completi, imho. il lavoro su HD per wiiu portera' via tempo e risorse maggiori.
cioe' penso (come gia' sappiamo) che tutti i team importanti in nintendo saran costretti ad allargarsi, ma non son sicuro che da cio' derivi una produttivita' maggiore.
detto questo, se devo sperare in qualcosa, anche vedendo i nomi dei giochi cui queste persone han lavorato (uncharted, darksiders) spero in una nuova IP, piu' che in un nuovo zelda (basta....Oot e SS in pochi mesi mi han saziato, per ora, soprattutto se stiamo parlando davvero di un titolo di lancio - cosa per me impossibile come diro' ora) o in un nuovo metroid.
oppure in un rilancio stile metroid-kid icarus - punch out..cioe' il rilancio di una IP che nuova non e' ma e' come se lo fosse, per dire...star fox? boh vedremo.
spero cmque di piu' in nuova IP che altro.
non credo pero' si parli di un titolo di lancio se stanno reclutando ora la gente, no? i tempi di programmazione son lunghi e teoricamente sappiamo che i titoli di lancio saranno a scaffale entro 9 mesi da oggi massimo.

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

un'ottima notiza.
sia perche' si allargano, che perche' la gente pare molto preparata.
unico dubbio: non credo si allarghino a due team completi, imho. il lavoro su HD per wiiu portera' via tempo e risorse maggiori.
cioe' penso (come gia' sappiamo) che tutti i team importanti in nintendo saran costretti ad allargarsi, ma non son sicuro che da cio' derivi una produttivita' maggiore.
detto questo, se devo sperare in qualcosa, anche vedendo i nomi dei giochi cui queste persone han lavorato (uncharted, darksiders) spero in una nuova IP, piu' che in un nuovo zelda (basta....Oot e SS in pochi mesi mi han saziato, per ora, soprattutto se stiamo parlando davvero di un titolo di lancio - cosa per me impossibile come diro' ora) o in un nuovo metroid.
oppure in un rilancio stile metroid-kid icarus - punch out..cioe' il rilancio di una IP che nuova non e' ma e' come se lo fosse, per dire...star fox? boh vedremo.
spero cmque di piu' in nuova IP che altro.
non credo pero' si parli di un titolo di lancio se stanno reclutando ora la gente, no? i tempi di programmazione son lunghi e teoricamente sappiamo che i titoli di lancio saranno a scaffale entro 9 mesi da oggi massimo.


Bč,vuol dire poco quando abbiano fatto le assunzion,comunque.Queste vengono fatte in continuazione,gią da 2 anni.COmunque i lavori partono e continuano.Ma anche io dubito che sarą qualcosa per il lancio,perchč come detto uscendo quasi certamente a natale al lancio ci vorrą qualcosa di molto consistente.RIcordiamoci che MS tiene Halo 4,ed č possibile che esca anche la sua nuova console.Per questa serie di motivi io credo che quasi certamente metteranno mario al lancio

Ad ogni modo,come sai,per me la maggiore produttivitą ci sarą

#42
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Peccato si parlasse di terze parti,non fare il furbetto :asd:

Nonnņ, non fare il furbetto tu :asd:

Io ti ho sempre detto che all'E3 2011 non avevamo visto la presentazione della console, ma del controller, e che non potevamo avere una visione chiara delle intenzioni di Nintendo, non avendo ancora visto nč le specifiche, nč soprattutto i titoli in lavorazione (a prescindere da chi li sviluppa).

Tu mi rispondevi "i titoli quelli sono, se ce ne fossero stati altri, li avrebbero mostrati" :asd:

#43
Marco Presta OG

Marco Presta OG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 17
Allora.
Crowning achievement. Crunch time.
Ragazzi,sono eccitato.Non me lo dovevano fare :D

Che poi,i Retro si sono anche dedicati a Mario Kart 7 in maniera intensa...e nel frattempo,hanno sviluppato anche quest'altro progetto. Ritengo possibile che i Retro possano dedicarsi a due progetti in questo senso: una parte dei Retro lavora con un altra software house,anche esterna,dando la direzione precisa al gioco,come dev'essere fatto,dando anche in modo diretto (artwork,idee) input per il lavoro,mentre tutto il resto lavora a tempo pieno o quasi sul crowning achievement. Dico questo perchč sto ancora sperando in un Donkey Kong Land Returns per 3DS,che mi farebbe letteralmente andare via con la testa.Poi,l'ormai certo progetto per Wii U completerą l'opera senza dubbio :D

#44
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

Allora.
Crowning achievement. Crunch time.
Ragazzi,sono eccitato.Non me lo dovevano fare :D

Che poi,i Retro si sono anche dedicati a Mario Kart 7 in maniera intensa...e nel frattempo,hanno sviluppato anche quest'altro progetto. Ritengo possibile che i Retro possano dedicarsi a due progetti in questo senso: una parte dei Retro lavora con un altra software house,anche esterna,dando la direzione precisa al gioco,come dev'essere fatto,dando anche in modo diretto (artwork,idee) input per il lavoro,mentre tutto il resto lavora a tempo pieno o quasi sul crowning achievement. Dico questo perchč sto ancora sperando in un Donkey Kong Land Returns per 3DS,che mi farebbe letteralmente andare via con la testa.Poi,l'ormai certo progetto per Wii U completerą l'opera senza dubbio :D


Questo lo do per scontato, il "3D" c'era gią nel primo, sembrava fatto apposta.

#45
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Mossa commerciale da parte di Nintendo. Fa un supermegateam mostruoso, lo vende alla Microsoft per 599billiondollars e da allora in poi in Retro fanno giochini per Kinect.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo