Vai al contenuto

Pretencius shit Vs God tierSerial ED

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Siamo tutti qui riuniti perché in fondo sappiamo che in questa sezione regna, tra le altre cose, qualcosa che manca nelle altre sezioni. La verità.

Ecco la questione: alla fine, è meglio un capolavoro di trama dove tutto è stato previsto nei minimi particolari come Battlestar, Breaking bad; oppure è meglio avere i colpi di scena migliori della resurrezione di Christo come Lost e Twin peaks dove il conto è l'ultima cosa a cui pensare?

Ma soprattutto, secondo voi chi fa parte del god tier e chi del pretencius shit? È ancora più divina una serie che ti trolla per anni, dove tu infondo sai benissimo che nel finale sarà una delusione?

Diam il via al massacro :sisi:

#2
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14019
imho tempo 5 minuti e si chiude-sposta come già sucesso per topic su anime e fumetti :sese:

#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
provate a parlare di filmini interattivi
metal gear
wii per maniaci
ci stan :sisi:

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
parla di serie tv

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Si parla di serie TV? Bene, comincio io

Veronica Mars. Si salva solo il finale della prima stagione, poi diventa una trollata verso lo spettatore che è li, affamato di sapere e vuole vedere cosa succede

#6
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
LOST E' LAMMERDA !

#7
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Io pensavo si parlasse di serie video ludiche. Tipo Assassins Creed che Imho La fine sarà una trollata galattica.


chi non vorrebbe il gioco di breaking bad
tipo un heavy rain dove cucini droga

#8
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

chi non vorrebbe il gioco di breaking bad
tipo un heavy rain dove cucini droga

No.

#9
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39827
games of throne god tier

life on mars inglese god tier

life on mars americano lammerda

#10
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
A me piace Sampei.

#11
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Mi spiace fener, ma il sottotitolo "serial ED" parla chiaro XD
Proprio perché parliamo sempre di saghe di vg qui dentro fare un topiccone riassuntivo non servirebbe a nulla.

Quindi qui si parla di serial ad alti livelli che possono essere intesi nelle due maniere flammose riportate sopra.
Ma sparare giudizi e salutare con la manina non é abbastanza flammoso. Discutiamone.

Ed: ovviamente nessuno ci vieta di aprire una vg ed :sisi:

Modificata da Kei Kusanaji, 10 January 2012 - 03:07 PM.


#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
nessuno sa niente della serie tv di stalker? Godtttttier a prescidere.

#13
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Onestamente non ho capito bene il senso del topic... detto questo, scrubs incula tutti :sisi:


una volta era divertente
poi non so che han fatto

#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Io ho visto le prime 10-15 puntate. Alla fine mi son cagato il [Censura] e ho smesso. L'unica serie TV che mi faceva sbellicare a ogni puntata è Tutto in famiglia . Era un genere comico serio e non surreale come quello di Scrubs dove la gente forma una partita di Tetris o dove i pazienti fanno la gara con le sedie a rotelle XD Con questo non sto dicendo che Scrubs non fa ridere eh, ma io preferisco l'altra serie :sisi:

#15
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
pretencius shit 24 imho, poi vabe' a me sto tipo di serie non piacciono ma l'ho trovata pallosissima e gli acclamati colpi di scena per lo piu' telefonati, droppata dopo la 1a stagione; non capisco come la si possa amare ed elogiare, il complottismo che la fa da padrone non alza nemmeno un pelo d'hype e interesse.. idem community, forse la comicita' puo' piacere a un 11enne ma gia' a 12 anni la vedo durissima, ridicolo a dir poco, la maggior parte del cast e' da torte in faccia (sarebbe sicuro molto piu' divertente se si lanciassero robe addosso ogni tanto), anche questo droppato dopo la prima stagione, vista senza nemmeno sorridere una volta, anzi, alcuni personaggi mi innervosivano proprio per quanto erano inutili e patetici.

Immagine inserita

:doh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo