Vai al contenuto

CES : Nokia Lumia 900


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Immagine inserita

Presentato al CES che si sta svolgendo come esclusiva per AT&T


4.3-inch ClearBlack AMOLED 800 x 480 capacitive touchscreen
512MB RAM and Mango
8-megapixel camera with a 28mm f/2.2 Carl Zeiss lens (likely the same as on the Lumia 800)
dual-LED flash and a front-facing f/2.4 wide-angle lens
single-core 1.4GHz Qualcomm Snapdragon CPU
1840mAH battery rated for seven hours talk and 300 standby


http://www.youtube.com/watch?v=k3Nfh9bl0Z8

#2
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Buona la batteria, pessima (ormai) la risoluzione dello schermo.

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Un 800 (o un N9 :asd:) più grande, né più, né meno.

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Esatto un N800 con lo schermo più grande.

#5
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Mi aspettavo di più.

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Mi aspettavo di più.


Idem. -_-

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Almeno chi ha preso l'n800 non si sentirà fregato ;)

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Mi domando per quale ragione uno debba spendere 600 € (si parla di questa cifra) per questo, quando l'800 costa decisamente meno. Perchè ha una batteria più potente? Si, va bene, ma il display è più grande (la risoluzione è meglio non commentarla, sempre la solita..), perciò non credo che l'autonomia sia di gran lunga superiore a quella dell'800. :D

#9
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Bhe ma che 800 non fosse il top di gamma si sapeva, ma che non lo sia nemmeno il 900 no :D.
Ora inizierà la solita solfa di nokia con millemila modelli tutti simili (come ha sempre fatto anche con symbian!) ma va bene tanto così fan quasi tutti.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Bè è deludente, concordo. Anche come hw. Alla fine nei giochi ad esempio, l'n800 è più lento del mio 3gS e questo è tutto dire. L'900 è pensato per il mercato americano, ma il costo dovrebbe essere proporzionato al suo reale valore, sopratutto con queste spec.

#11
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Avevo letto tra i rumors 599 dollari.. Se il prezzo è questo... Credo non valga la pena.

#12
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
rispetto all'800 dovrebbe avere (in +) schermo + grande, 4g-LTE, camera frontale.
probabilemnte a questo punto potrebbe portare l'800 a 399 rispetto ai 499 iniziali

#13
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Bhe ma che 800 non fosse il top di gamma si sapeva, ma che non lo sia nemmeno il 900 no :D.
Ora inizierà la solita solfa di nokia con millemila modelli tutti simili (come ha sempre fatto anche con symbian!) ma va bene tanto così fan quasi tutti.


Ma WP7 non ha bisogno di hardware esagerati per girare, perciò non è necessario far uscire dual core o comunque stare al passo coi tempi. Convinciti, dannazione! :D

Bè è deludente, concordo. Anche come hw. Alla fine nei giochi ad esempio, l'n800 è più lento del mio 3gS e questo è tutto dire. L'900 è pensato per il mercato americano, ma il costo dovrebbe essere proporzionato al suo reale valore, sopratutto con queste spec.


Come sopra, non importa delle specifiche. :D

Avevo letto tra i rumors 599 dollari.. Se il prezzo è questo... Credo non valga la pena.


Infatti la cifra è folle, ma contenti loro, contenti tutti.

rispetto all'800 dovrebbe avere (in +) schermo + grande, 4g-LTE, camera frontale.
probabilemnte a questo punto potrebbe portare l'800 a 399 rispetto ai 499 iniziali


Ecco, questo sarebbe piuttosto interessante, anche se già adesso l'800 si può trovare, più o meno, su quella cifra.. però il 900 non possono comunque proporlo a quel prezzo (sempre che poi venga confermato).

#14
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324
Nokia rimane sempre indietro...tutta la concorrenza presenta schermi hd sui loro modelli di punta (senza contare che qualcosa in commercio già c'è...Note e Galaxy Nexus ad esempio)e loro rimangono alla classica risoluzione (buona ma che su un 4.3" comincia a soffrire un po')

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ma cosa vuoi :D ???? Risoluzione bassa, lo dice anche gfx che sui giochi e' piu' fluido il 3gs quindi significa che a WP7 se oltre alla UI, vuoi anche il resto fluido... serve piu' potenza (o un ottimizzazione migliore?) :P

Ma alla fine dei conti, un TOP di gamma, deve proporre a livello HW il top che la tecnologia puo' dare al momento, soprattutto quando poi il prezzo e' uguale (o superiore) a telefoni con HW nettamente migliore (ovviamente e' come ragiono io, magari a te frega nulla ed anche se il C64 fosse piu' potente lo reputi top perche' lo paghi 599 :zoid:).

Poi in USA dove ormai la prima domanda che si pongono e' "quanti ppi e' il tuo schermo?", la vedo difficile che lascino i loro iPhone per questo 900 (io non lo farei :D).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo