Vai al contenuto

( iOS ) iOS 5.1 Beta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

risolverà i problemi ?
porterà Siri multilingua ?

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Speriamo! Magari rilasciano l'aggiornamento il 26 all'evento editoriale, anche se non c'entra niente XD

#3
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
a quanto pare per ora aggiunge solo la possibilità di disattivare il 3g sui 4s,cosa che prima non era possibile

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non era possibile disattivarlo, mettendo su off la voce "dati cellulare" ??
Magari dico una vaccata

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non era possibile disattivarlo, mettendo su off la voce "dati cellulare" ??
Magari dico una vaccata


mettendo la voce su off su "dati cellulare" disattivi i dati cellulare

sugli altri iphone c'era anche l'opzione "abilita 3g" che se veniva disattivata manteneva rete e dati ma solo in 2g
e molta gente viveva con quell'opzione perchè a quanto pare faceva risparmiare un botto di batteria (ed era comunque sufficiente per leggere e rispondere alle e-mail e ricevere le notifiche push)

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ah ok, quindi praticamente ora abbiamo sempre il 3g attivo, volendo o meno? Anche senza un abbonamento dati?

#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ah ok, quindi praticamente ora abbiamo sempre il 3g attivo, volendo o meno? Anche senza un abbonamento dati?


l'abbonamento dati non c'entra nulla
2g e 3g sono le reti su cui si appoggia il telefono per funzionare
il telefono è SEMPRE connesso a queste reti,altrimenti non potresti ricevere chiamate ed sms

il 3g ovviamente consuma di piu (è una rete piu recente rispetto al 2g),quindi molte persone disattivando la possibilità di appoggiarsi al 3g,risparmiavano molta batteria

che poi con queste reti ci sia la possibilità di scaricare anche dati (e quindi connettersi a internet) è una cosa secondaria

#8
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Quindi sarebbe questo l'espediente per salvare la batteria? Non sono riusciti a trovare una vera soluzione al problema?
Perchè gli altri telefoni (altri modelli di iphone) a quanto ho visto anche se connessi in 3G non consumano comunque quanto un 4S.
Correggetemi se sbaglio eh, non sono molto ferrato in materia :P

Oltre a questo aggiornamento da parte di Apple io aspetto anche quello di Wind, non è possibile che in casa mia perdo il segnale e su un treno in viaggio ho tutte le tacche -.-

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io con la wind prendo a palla ovunque

#10
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

Io con la wind prendo a palla ovunque


Io no, se mi allontano dalla finestra mentre sono in conversazione muore. Lo stesso per il segnale 3G mentre sono in giro che non è per niente stabile. E non vivo in provincia di Culonia voglio precisare :P Leggendo in giro ho capito che è una cosa accertata questa della Wind e dei suoi codici non aggiornati, a meno che non sia un rumor in cui sono cascato appieno >>;
Speriamo bene, non mi va di passare ad altro operatore sinceramente.

Per il resto spero in questo 5.1. Non penso porterà Siri nella nostra lingua (o in altre) ma qualche miglioria sicuramente sì. La vita della batteria su tutto.

#11
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
il 4s consuma comunque di più perchè, secondo me, il processore è più potente ma non consuma meno batteria che dovrebbe essere rimasta la stessa del 4. Certo poter passare su rete 2g permetterebbe di risparmiare batteria a meno che non si voglia navigare (ma uno non è che sta tutto il giorno su internet). Ma dove si può scaricare la beta? Anche se poi non ci sarebbe il jailbreak (lo stanno preparando per iOS 5.0.1)

#12
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Basta con ste beta :D a quando il rilascio ufficiale??

#13
René88

René88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1161
iOS 5.1 risolverà finalmente il problema dell'autonomia dell'iPhone 4S: sui forum specializzati si parla già del miracolo compiuto dalla nuova Beta 3. Secondo i test dello sviluppatore iOS Dev Center, Nando Cannone, la batteria pare durare circa il 40% in più. Il test, come riporta Pino Bruno, è stato completato con la terza e ultima versione Beta del sistema operativo Apple (rilascia qualche giorno fa) e va comparato con una prova precedente, fatta su iPhone 4S con iOS 5.1 beta 2.
Entro la fine di gennaio o al massimo a inizio febbraio, dunque, iOS 5.1 dovrebbe essere a disposizione di tutti gli utenti dei dispositivi mobili.

Fonte

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
ho letto anche io delle grandi migliorie apportate alla batteria. Finalmente :)

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
certo che ormai iOs progredisce di pochissime cose alla volta, novità zero praticamente dalla presentaizone di iOs 5 8 mesi fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo