Vai al contenuto

E Pachter ci riprova...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Per noi è palese, ma per Pachter.....

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Per noi è palese, ma per Pachter.....

Ma per me è palese pure per lui... Ma in qualche modo alla sera devi arrivarci :megalol:.

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma per me è palese pure per lui... Ma in qualche modo alla sera devi arrivarci :megalol:.


Diciamo che quello che fa ridere è che faccia previsioni basate sul nulla

A conti fatti non si sa nulla nè di WiiU nè delle future strategie di SOny e Microsoft,si possono fare solo supposizioni

Questo parla come se le piattaforme fossero già sul mercato da svariati mesi :D

Anche perchè parla di supporto scadente al lancio quando di fatto non si sa nulla di cosa uscirà del WiiU.Poi parla di sistema complicato da gestire per le TP(WiiMote).Ma non gli è ancora sorto il dubbio che il Kinect sarà un pezzo importante dell'offerta della prossima console MS?Ed in ogni caso quasi certamente anche il Move resterà.Ormai nessuno potrà permettersi di ignorare un'utenza che fa fruttare così tanto

A me quella di Patcher pare più una crociata contro Nintendo quasi per ripicca perchè da quando è uscito il Wii non ne ha azzeccata una su Nintendo :D

Non dico che Nintendo dominerà(anzi,non credo),ma ci sono così tante e tali variabili che adesso non possiamo conoscere che davvero fare previsioni al momento vuol dire sparare a caso.immaginiamo per assurdo che MS si comprasse l'esclusiva,anche solo temporale,di CoD


Fine dei giochi :asd:

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ed anche avesse qualche fonte io se fossi in Reggie lo contraddirei giusto per fargli fare la figura del minchione :sisi: una in più delle tante che vuoi che sia :sese:

#20
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
volevo evitare di rispondere, ma una frase mi ha indispettito parecchio.

Io nn capisco come faccia l'utenza nintendo (che poi ce l'ho anch'io il wii) a dire: finalmente avremo con il wiiU titoli multipiattaforma.

Si ok, titoli multi, ma della generazione vecchia, come alla fine era il wii che aveva spesso conversioni da giochi della psp o ps2...


e da cosa lo deduci questo? Dalle specifiche tecniche di wiiU NON rilasciate?
Oppure da caratteristiche delle ipotetiche PS4 e Xbox Loop (o 720 che sia) di cui sono all'oscuro anche gli stessi sviluppatori?


Boh, secondo me la N con il wiiU ci farà una buca ma veramente grossa, gli è andata bene (anzi benissimo) con il wii ma il wiiU lo vedo troppo un ibrido che nn è nè da una parte e nè dall'altra,


l'analisi della buca che faranno su quali basi la fai? Argomenta.

E cosa intendi con "ibrido"? Ibrido fra che cosa? Una console e un tostapane? Oppure una console col touchscreen e il lavaggio delicato delle lavatrici?
Se parli di ibrido, abbi almeno la compiacenza di specificare quali sono gli elementi comuni, ma soprattutto a COSA sono comuni.

poi avranno solo un anno di vantaggio (se esce quest'anno) rispetto a $ony e M$, e la gente nn credo si faccia "infinocchiare" da una console che è pari a 360 e ps3, poi adottando un controller che è + simile a un paddone ti perdi tutta la fetta di utenza che ha comprato il wii proprio x la facilità di uso che aveva il wiimote (e ne conosco tanti!).


Questa è la frase che mi ha fatto decidere di rispondere al topic.
Quindi secondo te, tutti coloro che opteranno per la WiiU sarebbero smidollati che si fanno abbindolare? Complimenti per la considerazione che hai degli utenti di piattaforme differenti.


Come fai a sapere quale sarà il modo d'uso del touchscreen? Che ne sai (torno a ripeterlo) delle specifiche tecniche se Nintendo non le ha diffuse? Chi ti dice come verrà sfruttato il pad dagli sviluppatori, e soprattutto, che ne sai delle soluzioni dei concorrenti in fatto di hardware e di controller?
Piuttosto io noto che sempre più persone acquistano tablet e smartphone dalle generose dimensioni, dove è sempre maggiore l'interazione con i comandi su schermo.

Lasciate al tempo il compito di decidere cosa si venderà e in che misura.
Queste analisi da quattro soldi (quelle di Patcher e la successiva), lasciano il tempo che trovano.

Modificata da mau_pec, 11 January 2012 - 11:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo