Vai al contenuto

La lista della spesa di FumetteyeIl nuovo topic degli acquisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 398 risposte

#391
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Mi è arrivato in questi giorni "L'integrale #1" di lupo Alberto, con le strisce della decade 75-85. Non c'è nulla da fare, il lupo, soprattutto le strisce, rimarrà per sempre uno dei miei fumetti preferiti :)

Certe strisce di Lupo Alberto sono strepitose, fra quelle e Cattivik posso ben dire che Silver è stato un caposaldo della mia infanzia :sisi:



#392
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Grazie milla davvero, proverò a dare un'occhiata. È solo che tra bone, strangers in paradise e saga con la bao mi sto abituando bene, speravo ci fossero altri vagamente al livello :D

 

La Magic Press quando ancora non era una succursale della Mondadori era il top per qualità e varietà, Bao ora ne sta prendendo il posto complice appunto l'eclissarsi nelle retrovie della prima, peccato che facciano edizioni rimpicciolite rispetto all'originale.

 

Edit Oltre alle citate ci sono 001 e Tunuè che hanno dei gioiellini in catalogo


Modificata da Megane Zokusei, 02 January 2015 - 09:12 PM.


#393
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Certe strisce di Lupo Alberto sono strepitose, fra quelle e Cattivik posso ben dire che Silver è stato un caposaldo della mia infanzia :sisi:

 

Ciò che mi è sempre piaciuto di Lupo Alberto è la sua capacità sia di fare divertire, che di fare riflettere. Poi l'atmosfera e la giovialità che vi sono alla McKenzie, mi hanno sempre messo di buon umore. Anche Cattivik non mi dispiaceva :lol:

 

 

 

La Magic Press quando ancora non era una succursale della Mondadori era il top per qualità e varietà, Bao ora ne sta prendendo il posto complice appunto l'eclissarsi nelle retrovie della prima, peccato che facciano edizioni rimpicciolite rispetto all'originale.

 

Edit Oltre alle citate ci sono 001 e Tunuè che hanno dei gioiellini in catalogo

 

Ti ringrazio moltissimo! Ci butterò sicuramente un occhio :)



#394
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Arrivato Saga #4 da Amazon, pacco mezzo aperto e volume con gli angoli smussati e rovinati :applauso:  :sigh:

mai successo prima d'ora :unsure:



#395
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Dopo MILIARDI di anni di attesa... finalmente è qui.

 

Iovibd3.jpg



#396
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Acquistati i 5 volumi di Morning Glories ed i primi 4 di Sweeth Tooth

#397
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

BE6rcOU.jpg?1



#398
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Oggi sono passato dal fumettaro, ho preso il secondo de "La morte di Wolverine" (escluso il primo di questo non compro comics marvel o dc da una vita)...stavo per prendere la limited/variant/quellocheè...ho girato per vedere il prezzo...poi ho guardato in faccia il fumettaro, abbia riso come idioti per mezz'ora   :asd:



#399
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Riuppo il topic... Sto mese mi sono preso Strangers in Paradise #5, del buon Terry Moore, edito da bao. Sto fumetto mi sta piacendo un sacco :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo