voglia di horrorindeciso tra siren e dead space 2
Started By Black Eagle, 09 January 2012 04:28 PM
Inviato 09 January 2012 - 04:28 PM

premetto che ho già dead space (il primo) e sono curioso di continuare la storia, e sono consapevole del fatto che sia più action rispetto al primo.
Però siren mi ispira dai video per il suo essere malato e più vicino a silent hill, inoltre ho letto pareri per il quale fa veramente paura. e poi è più vecchio e ho paura di non trovarlo in futuro (lo voglio con la scatola)
dite la vostra ^^
Inviato 09 January 2012 - 04:33 PM

Per me siren è un horror molto bello.. nn l'ho finito e l'ho venduto perchè mi metteva paura
però lo consiglio se vuoi avere un buon horror..
Dead Space 2 come hai detto è più action rispetto al primo ma anche questo è buono.. se vuoi continuare la storia prendi questo sennò Siren è veramente bello..

Dead Space 2 come hai detto è più action rispetto al primo ma anche questo è buono.. se vuoi continuare la storia prendi questo sennò Siren è veramente bello..
Inviato 09 January 2012 - 05:11 PM

Dead Space è più action, ma a livello qualitativo imho siamo su due livelli completamente differenti, a favore del primo ovviamente!
Inoltre con la limited, che ormai si trova a 19,90, è compreso anche DS extraction, che è un ottimo shooter su binari.
Vero che è meno horror, ma è un gran gioco!!
Inoltre con la limited, che ormai si trova a 19,90, è compreso anche DS extraction, che è un ottimo shooter su binari.
Vero che è meno horror, ma è un gran gioco!!
Inviato 09 January 2012 - 05:15 PM

sarò schietto. dead space 1 l'ho giocato e meteva ansia, nonostante la forte componente shooter. il secondo non l'ho giocato, ma molti dicono che sia più action e graficone, ma non so se è cosi..
siren blood curse me l'hanno condiviso. ti faccio un quadro di ciò che devi aspettarti.
è un titolo che non punta su smembramenti e fasi shooter, bensi su ambienti malati, storia confusionaria (se recuperi gli archivi la capisci, ma quando lo finisci rimani un po' perplesso).
essendo il remake di un episodio su PS2, è stato occidentalizzato.
ad esempio, l'intero gioco è suddiviso in capitoli, episodi, come una serie televisiva.
ne finisci uno, mostra un trailer del successivo, selezioni il successivo e via. tolti un paio di livelli, l'oscurità prospera e l'ansia la mette.
io te lo consiglirei, anche perchè lo trovi a 30 euro nuovo..e costava poco più al lancio! se poi hai domande chiedi pure eh!^^
questa è la traccia che sentirai nel menu di gioco, allegrissima no?
siren blood curse me l'hanno condiviso. ti faccio un quadro di ciò che devi aspettarti.
è un titolo che non punta su smembramenti e fasi shooter, bensi su ambienti malati, storia confusionaria (se recuperi gli archivi la capisci, ma quando lo finisci rimani un po' perplesso).
essendo il remake di un episodio su PS2, è stato occidentalizzato.
ad esempio, l'intero gioco è suddiviso in capitoli, episodi, come una serie televisiva.
ne finisci uno, mostra un trailer del successivo, selezioni il successivo e via. tolti un paio di livelli, l'oscurità prospera e l'ansia la mette.
io te lo consiglirei, anche perchè lo trovi a 30 euro nuovo..e costava poco più al lancio! se poi hai domande chiedi pure eh!^^
questa è la traccia che sentirai nel menu di gioco, allegrissima no?
Inviato 09 January 2012 - 05:39 PM

se non l'hai giocato prendi silent hill homecoming,a me è piaciuto molto in questa gen povera di horror. Siren l'ho giocato quasi fino alla fine,ma sinceramente non mi ha entusiasmato. DS2 è meno horror del primo,ma cmq un ottimo action e merita di essere giocato. Quindi ti consiglio: silent hill,ds2 poi siren.
Inviato 09 January 2012 - 06:04 PM

Sono diversi, ma sono entrambi bei giochi. Siren punta più su elementi stealth e poco sul combattimento. Spesso la cosa migliore da fare (a volte l'unica) è fuggire. Mentre DS2 è decisamente molto più action e pieno di scontri, ala RE4/5 diciamo.
Io consiglio Siren, che è sicuramente uno dei migliori horror della gen
Ma pure DS2 l'ho trovato molto divertente, probabilmente tra i miei titoli preferiti del 2011.
Io consiglio Siren, che è sicuramente uno dei migliori horror della gen

Inviato 09 January 2012 - 06:25 PM

E' che ormai sei abituato all'atmosfera e all'art direction di Sirenho trovato un video di gameplay di AMY.. per ciò che ho potuto vedere, non incute ansia. manca l'atmosfera e la perversione negli ambienti. ma magari più avanti recupera..

Considerando che giochi così comunque non ne fanno tanto spesso, che dovrebbe durare 8-10 ore, e che costa solo 800MSP/9.99€, io Amy lo prendo al day1

Modificata da Soma, 09 January 2012 - 06:26 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi