Vai al contenuto

problema con pad dubbio sull'assistenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10632
ho un problema con un pad, colpa mia purtroppo ieri sera durante una sessione di red dead redemption troppo concitata mi è scivolato il pad di mano come fosse una saponetta e ha preso una pacca sul tasto RB ... risultato il tasto è diventato molliccio non fa più il classico click premendolo, funziona ancora ma bisogna premerlo più forte e ovviamente in tanti giochi in cui il tempismo è essenziale diventa tutto più complicato.
avevo pensato di aprirlo perchè pensavo ci fosse una molla che fosse rimasta incastrata ma guardando un tutorial su youtube non sembrano esserci molle quindi alla fine mi sono rivolto all'assistenza microsoft perchè prendere un pad nuovo per un tastino difettoso mi scoccerebbe un pò... sono sempre soldi del resto. alla fine gentilissimi mi hanno risposto che il pad è in garanzia quindi hanno avviato la pratica per speditglielo.
il dubbio che ho però è se il corriere devo chiamarlo e prenotarlo io o se avviando la pratica me ne stanno già mandando uno loro, ho dato il mio indirizzo all'assistenza qualcuno sa come funziona?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Di nomra dovrebbero speditelo dalla Germania con posta ordinaria, comunque dovresti ricevere un'e-mail dell'avvenuta spedizione; tempi di consegna, dipende, da 1 settimana fino a 10 giorni.

#3
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10632

Di nomra dovrebbero speditelo dalla Germania con posta ordinaria, comunque dovresti ricevere un'e-mail dell'avvenuta spedizione; tempi di consegna, dipende, da 1 settimana fino a 10 giorni.




mi sono appena arrivate due mail dall'assistenza, se ho capito bene prima di spedirlo vogliono ricevere il mio rotto. ora il dubbio è se il corriere devo chiamarlo io o se me l'hanno già prenotato loro...
forse farò meglio a richiamare l'assistenza non mi è tutto chiaro pensavo fosse più semplice

Modificata da Xmaster, 09 January 2012 - 07:32 PM.


#4
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
ma te lo sostituiscono anche se il danno l'hai provocato tu?

#5
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10632

ma te lo sostituiscono anche se il danno l'hai provocato tu?



si infatti non ci speravo... ovviamente non l'ho specificato, all'assistenza ho detto che avevo un tasto troppo morbido che funzionava ancora ma che non mi permetteva di giocare bene ,che è anche la verita...certo se dicevo mi è volato il pad dalle mani e si è scassato mi dicevano attacati... comunque ho spedito il mio e spero mi arrivi presto uno nuovo o il mio riparato
grazie assistenza microsoft :gibbo&dani:

#6
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10632
volevo segnalare che tutto è andato a buon fine , ottima l'assistenza microsoft che in meno di dieci giorni mi ha fatto recapitare un pad nuovo con tanto di scatolina e batterie :)
non posso dire lo stesso del corriere visto che non ha trovato nessuno in casa e il pacchetto era magicamente davanti la porta di casa... quindi vuol dire che l'ha lanciato dal cancelletto alla porta (un volo di almeno 6 metri ) ma mannaggia a loro se me lo trovavo di nuovo scassato erano guai :spacco:
cioè ma se dentro c'era un vaso di svarosky?? delinquenti.....
comunque se vi si rompe qualcosa e siete in garanzia chiamate l'assistenza che fanno davvero più del loro dovere :)
saluti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo