#1
Inviato 09 January 2012 - 11:20 AM
avevo pensato di aprirlo perchè pensavo ci fosse una molla che fosse rimasta incastrata ma guardando un tutorial su youtube non sembrano esserci molle quindi alla fine mi sono rivolto all'assistenza microsoft perchè prendere un pad nuovo per un tastino difettoso mi scoccerebbe un pò... sono sempre soldi del resto. alla fine gentilissimi mi hanno risposto che il pad è in garanzia quindi hanno avviato la pratica per speditglielo.
il dubbio che ho però è se il corriere devo chiamarlo e prenotarlo io o se avviando la pratica me ne stanno già mandando uno loro, ho dato il mio indirizzo all'assistenza qualcuno sa come funziona?
#3
Inviato 09 January 2012 - 07:31 PM
Di nomra dovrebbero speditelo dalla Germania con posta ordinaria, comunque dovresti ricevere un'e-mail dell'avvenuta spedizione; tempi di consegna, dipende, da 1 settimana fino a 10 giorni.
mi sono appena arrivate due mail dall'assistenza, se ho capito bene prima di spedirlo vogliono ricevere il mio rotto. ora il dubbio è se il corriere devo chiamarlo io o se me l'hanno già prenotato loro...
forse farò meglio a richiamare l'assistenza non mi è tutto chiaro pensavo fosse più semplice
Modificata da Xmaster, 09 January 2012 - 07:32 PM.
#5
Inviato 13 January 2012 - 10:00 PM
ma te lo sostituiscono anche se il danno l'hai provocato tu?
si infatti non ci speravo... ovviamente non l'ho specificato, all'assistenza ho detto che avevo un tasto troppo morbido che funzionava ancora ma che non mi permetteva di giocare bene ,che è anche la verita...certo se dicevo mi è volato il pad dalle mani e si è scassato mi dicevano attacati... comunque ho spedito il mio e spero mi arrivi presto uno nuovo o il mio riparato
grazie assistenza microsoft
#6
Inviato 29 January 2012 - 08:31 AM
volevo segnalare che tutto è andato a buon fine , ottima l'assistenza microsoft che in meno di dieci giorni mi ha fatto recapitare un pad nuovo con tanto di scatolina e batterie
non posso dire lo stesso del corriere visto che non ha trovato nessuno in casa e il pacchetto era magicamente davanti la porta di casa... quindi vuol dire che l'ha lanciato dal cancelletto alla porta (un volo di almeno 6 metri ) ma mannaggia a loro se me lo trovavo di nuovo scassato erano guai
cioè ma se dentro c'era un vaso di svarosky?? delinquenti.....
comunque se vi si rompe qualcosa e siete in garanzia chiamate l'assistenza che fanno davvero più del loro dovere
saluti
non posso dire lo stesso del corriere visto che non ha trovato nessuno in casa e il pacchetto era magicamente davanti la porta di casa... quindi vuol dire che l'ha lanciato dal cancelletto alla porta (un volo di almeno 6 metri ) ma mannaggia a loro se me lo trovavo di nuovo scassato erano guai
cioè ma se dentro c'era un vaso di svarosky?? delinquenti.....
comunque se vi si rompe qualcosa e siete in garanzia chiamate l'assistenza che fanno davvero più del loro dovere
saluti
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi