Vai al contenuto

Blockbuster chiudeDal 15 febbraio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 313 risposte

#16
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Dipende dalle dimensioni del paese, dalle mie parti i videonoleggi sono stati demoliti da Sky :sisi: ma d'altronde quando un film lo devi noleggiare a 5€ per tre serate quando lo vedi in due ore e lo potresti riconsegnare subito per un paio di euro... Se invece c'è un solo videonoleggio in un paese piccolo beh, ancora un pò ce la fa a sopravvivere...

Boh io vivo a roma, figurati XD questo funziona perchè se riporto il dvd entro 6 ore lo pago 1 euro e 20!

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Dipende dalle dimensioni del paese, dalle mie parti i videonoleggi sono stati demoliti da Sky :sisi: ma d'altronde quando un film lo devi noleggiare a 5€ per tre serate quando lo vedi in due ore e lo potresti riconsegnare subito per un paio di euro... Se invece c'è un solo videonoleggio in un paese piccolo beh, ancora un pò ce la fa a sopravvivere...

Il problema del noleggio è quello; ormai in payperview hai gli stessi film del Block a 2,50 euro, acquistandoli comodamente da casa.
Quello che non perdono al Blockbuster è che avevano un'attività diversificata potevano muoversi a seconda di quello che il mercato proponeva: film noleggio/vendita/ videogiochi noleggio/vendita, gadget e giocattoli, alimentari.
Ora non che dovesse diventare un negozio di caramelle, ma sviluppare diversamente altri settori avrebbe giovato!!

Di carne al fuoco ce n'era molta, ma il tutto imho è stato gestito non in maniera ottimale!

#18
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922
quindi chiudono tutti? non se ne salva manco uno?

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Boh io vivo a roma, figurati XD questo funziona perchè se riporto il dvd entro 6 ore lo pago 1 euro e 20!

Quelli da noi sono stati stroncati dallo show imbastito da blockbuster :sisi: quando c'erano le vacche grasse tutti al noleggio figo anche se costava di più ora han realizzato la fregatura e vanno di Sky (o Fastweb :goccia:)

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

quindi chiudono tutti? non se ne salva manco uno?

Purtroppo si. Chiude un pezzo di storia.... :doh:

Spero solo che i dipendenti vengano dirottari verso le parafarmacie e non licenziati per poi fare nuove assunzioni...

#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Purtroppo si. Chiude un pezzo di storia.... :doh:

Spero solo che i dipendenti vengano dirottari verso le parafarmacie e non licenziati per poi fare nuove assunzioni...


Non è legalmente possibile temo... saranno cassaintegrati :sisi:

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Non è legalmente possibile temo... saranno cassaintegrati :sisi:

Basterebbero due lettere: una per licenziarli e contestualmente riassumerli presso un'altra azienda.

#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
io film non gli ho mai noleggiati a BB...

ma ormai mi ero affezionato al gamerush, conosco piuttosto bene i commessi e anche i prezzi dei giochi usati (e le valutazioni) erano davvero buone!!

#24
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Basterebbero due lettere: una per licenziarli e contestualmente riassumerli presso un'altra azienda.

Parlo del fatto che per lavorare in una parafarmacia penso devi almeno avere un diploma attinente al settore :snape:

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
http://www.e-investi...o-si-chiude.htm


la cosa che mi fa veramente + dispiacere è che in molt saranno senza lavoro..

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Parlo del fatto che per lavorare in una parafarmacia penso devi almeno avere un diploma attinente al settore :snape:

Fidati ne ho avute di esperienze in aziende multinazionali, e l'effetto riciclo è ovunque......
Basta volerlo!!

#27
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Parlo del fatto che per lavorare in una parafarmacia penso devi almeno avere un diploma attinente al settore :snape:

Ci deve essere un farmacista, poi i commessi vari non so :unsure: ma penso che sia fattibile comunque!

#28
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

Fidati ne ho avute di esperienze in aziende multinazionali, e l'effetto riciclo è ovunque......
Basta volerlo!!


invece devi essere un farmacista a tutti gli effetti iscritto all'albo..

#29
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Vola via un pezzo di storia!!Un giro da BB l'ho sempre fatto volentieri,sia per acquistare videogiochi,sia per affittare film!Potrei fare un salto nella mia città per vedere se ci sono offerte dell'ultimo minuto...perchè ormai è questione di tempo!!

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

invece devi essere un farmacista a tutti gli effetti iscritto all'albo..

Si, ma se stai alla vendita...se sei magazziniere non credo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo