Vai al contenuto

[JP] Brave 10I 9 + 1 (demente) valorosi di Yukimura :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Il finale tarallucci è vino è come nel manga... Anche perché sta uscendo ora la seconda serie del manga zanzanzan.
Alla fine credo che l'uscita dell'anime sia stata fatta principalmente per publicizzare il seguito del manga.


chiariamo, il problema è che sono riusciti a realizzare una serie di livello decisamente buono, per poi pensare fosse il caso di mandare tutto in vacca all'ultimo episodio... scelte stilistiche, regia o che altro...

#62
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Guarda io il 12° episodio devo ancora vederlo, sono all'undici ma posso dirti che appunto anche nel manga il finale va in vacca <.<, quindi più che dare la colpa alla regia bisognerebbe darla alla Shimotsuki, ma più di tanto anche a lei non si può dire considerando che giusto ora sta facendo uscire il seguito.
Ora le opzioni erano:
Inventarsi il finale
Seguire quello del manga
Vedendo fino all'undici e leggendo quel che avete scritto credo abbiano optato per la seconda opzione, sebbene abbiano modificato alcune cose tipo: Isanami non era con Saizou alla fine, ma con Sas'Ke e Kakei, ma vabbeh a quanto pare i registi si sono fissati sul hypare il rapporto fra Lagnanami e Saizou.
Ora bisogna vedere, se nel momento in cui ci sarà il materiale vorranno fare una seconda serie.

Comunque lo dico e lo ribadisco, ok che pure nel manga il finale va in vacca (Anche se non è proprio corretta come cosa, considerando che sta uscendo la seconda serie, ma diciamo che l'ultima battaglia è stata gestita male anche nel manga, questo sì XD ), ma direi che l'opera cartacea è decisamente superiore all'anime troppo incentrato sulle pippe mentali di quella piagnona oca inutile di Isalagna. ( Chiedo scusa a chi apprezza il personaggio, ma io proprio non la digerisco, almeno nel manga sta zitta, cioè non si sente la sua voce XD ).

BTW com'è stato detto: Menomale che c'è Kamanosuke, le sue parti sono sempre le migliori è inutile X°°°°°°D.

#63
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Quindi il finale pirla c'è anche nel manga? Io che pensavo fosse il solito finale idiota inventato, cavoli non pensavo, veramente brutto il finale.

#64
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

BTW com'è stato detto: Menomale che c'è Kamanosuke, le sue parti sono sempre le migliori è inutile X°°°°°°D.


vero :asd:
guarda l'ultimo episodio e poi ne riparliamo :sisi:

#65
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

vero :asd:
guarda l'ultimo episodio e poi ne riparliamo :sisi:


Appena lo vedo ti dico se è come nel manga o se lo hanno addirittura peggiorato x°D.

Yuri the fucking best <3.

#66
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
carino, ma pensavo fosse meglio, la fine poi e' un pò una porcata, cmq tutto sommato come action e' godibile.

#67
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Allora se bene ricordo anche nel manga finiva così quindi boh non ho molto da ridire sul finale X°D.
Personalmente do 6 all'anime giusto per Yuri, quando al manga finale a parte do 8 x°D (Che poi non è un finale dato che il manga continua, però non mi è piaciuto come hanno fatto fuori i 5 cinque super mega forti ninja di Iga, che sembravano tanto imbattibili e poi in 4 e 4otto li hanno eliminati, vabbeh -3- )

#68
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
raga, ma davvero dovrebbe essere un anime lunghissimo??

#69
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

raga, ma davvero dovrebbe essere un anime lunghissimo??



Il manga è composto da 8 volumi, un anime da un cour è composto da 12/14 episodi che starebbero per 4 volumi di manga...
Brave 10 lo hanno fatto di 12 episodi, fai te ^^.

#70
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
... ma allora i fansbubber italiani han preso una grossa cantonata??
han scritto che era 350 puntate---

#71
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

... ma allora i fansbubber italiani han preso una grossa cantonata??
han scritto che era 350 puntate---


Ahahaha oddio non so chi l'ha scritto ma evidentemente si son sbagliati, sono solo 12 episodi X°D.

#72
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

... ma allora i fansbubber italiani han preso una grossa cantonata??
han scritto che era 350 puntate---

Ma non è che ti sei confuso con i [Brave35]? :gad2: (per i non addetti ai lavori, 35 traduttori provenienti da vari gruppi fansub, ognuno dei quali si prendeva 10 righe di script da tradurre :D )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo