Vai al contenuto

Shenmue JAPmi accingo ad acquistarlo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
salve a tutti, possiedo da poco un DC JAP e mi accingo ad acquistare questa perla videoludica in versione JAP. Essendo uno studente di giapponese ho deciso di imbarcarmi e giocarlo full JAP tuttavia sicuramente mi sfuggirà più di qualcosina allora volevo chiedere a voi esperti se esiste sul web una specie di FAQ che riporta il parlato tradotto in inglese...grazie a tutti

#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Potresti provare ad usare una FAQ molto dettagliata (LINK) per cercare di unire i pezzi e racapezzarti :D

In bocca al lupo, tentativo molto lodevole :rocker:

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
per certi giochi esiste proprio un gamescript su gamefaqs, non so se pure per shenmue

#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945
allora passa direttamente a shenmue2 così hai il parlato giappo + sottotitoli in inglese

#5
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
purtroppo su gamefaqs non mi sembra di averlo visto per questo ho chiesto qui ;) grazie comunque, vedrò di capirci qualcosa con le sole faq

#6
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Altrimenti ci sarebbe US Shenmue... doppiaggio inglese, sottotitoli giapponesi... ma non so se tu voglia fare pratica sullo scritto o sul parlato... e poi costa un pochino :D

#7
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
bè il prezzo di quello US mi pare esagerato a dir la verità, avendo trovato shenmue 1 e 2 jap a 30 euro per tutti e due direi che va molto meglio così xDD

#8
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Assolutamente :D Era l'opzione nel caso fossi miliardario o quantomeno molto agiato finanziariamente XD

#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945
for the last time where is the mirror :memy:

#10
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
io shenmue l'ho finito proprio jap

#11
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
berserk hai competenze in giapponese o l'avevi giocato prima in versione pal? nel caso avessi conoscenze in giapponese, è fattibile? nel senso, ci sono kanji di livello avanzato o ci si attesta sui 2000 base che conoscono tutti i bambini?

#12
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
diciamo che se conosci un pò di jap è meglio ma cmq sia lo puoi giocare visto che è un titolo che merita

#13
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
ragazzi ho un piccolo problema con shenmue jap, praticamente quando clicco su new game mi chiede di creare un salvataggio, lo crea (dal momento che nel menu della memory card c'è il file da 80 blocchi) ma non mi fa partire l'avventura...il problema potrebbe essere la memory card? (è compatibile non una vmu originale ma salva qualsiasi altro gioco perfettamente...)

#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
In che senso non parte l'avventura?

#15
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
in pratica mi esce la finestra di creazione del file e mi dice che qualcosa è andato storto. a quel punto provo a riavviare il dc senza gioco per andare nel menu della memory card e il file da 80 blocchi è lì. rimetto il disco, clicco su continue e mi dice che non c'è nessun file, provo a cliccare su new game e mi dice che non può salvare...ho provato a cancellare il file e ricominciare da capo ma succede la stessa cosa, crea il file e poi non parte dicendo che nella creazione del salvataggio c'è stato un problema.
ho provato a far partire il gioco senza salvare e funziona...a questo punto penso potrebbe essere un problema di memory card...non saprei..

Modificata da kuroneko87, 16 January 2012 - 09:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo