Vai al contenuto

Yu Suzuki torna a parlare di Shenmue III


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
bau

bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Yu Suzuki ha rilasciato un'intervista ad un sito francese dove racconta nuovi dettagli su Shenmue...
Ovviamente, come sempre, non c'è niente di sicuro/deciso, ma è molto interessante come lettura, perchè spiega qualcosina della trama del terzo capitolo e cosa ci dovremmo aspettare, la situazione dei diritti di Shenmue, vi cito solo questa frase:

"He also reveals that Ryo's lust for revenge will dissipate as the story goes on."

Già solo questa frase vale l'intervista, spiega anche qualche piccolo retroscena e una chicca:
Qual è la sua parte preferita di Shenmue? E lui: "Quella che deve ancora venire"

Comunque qui trovate l'articolo di games radar, in rete c'è altro, anche un video su youtube.

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
chissà se arrivo prima shenmue 3 o ico 3! :P

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Shenmue 3: la storia infinita...

#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116
Microsoft compra l'ip, pubblica una collection HD dei primi due capitoli e poi Shenmue 3 con grafica supercazzzoduro totalmente a cura di yu... che bello sognare :D

#5
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Microsoft compra l'ip, pubblica una collection HD dei primi due capitoli e poi Shenmue 3 con grafica supercazzzoduro totalmente a cura di yu... che bello sognare :D

secondo me è passato tanto tempo che solo pensare un shmue3 sarebbe un suicidio. Cioè in fondo siamo solo noi segari a conoscerlo :) sarebbe un giocone epico sì ...ma a aprte noi quattro crociati di dreameye chi se lo giioca? Già tagli la fetta bm e casual. pensate un po' il solito tamarro che al gstop ha in mato yakuza 10 e shenmue3...fine tragica direi...La soluzione secondo me sarebbe un remake! cioè un dvd riassuntivo del1 ed il2 di poche ore di gioco togliendo molte parti della storia...giusto un tutorial guidato e poi il 3 capitolo completo.

#6
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
E si, prima ci vorrebbero i primi 2 in HD e in 16:9. Comunque vedo molta volontà per farlo, boh, ci credo ancora.

#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
non ci credo più... cmq sono allo stremo delle forze... a sto punto va bene anche i 16:9 e l'HD, basta che ne facciano uscire uno...

#8
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

non ci credo più... cmq sono allo stremo delle forze... a sto punto va bene anche i 16:9 e l'HD, basta che ne facciano uscire uno...


A me basterebbe anche 4:3 e SD purchè ai livelli dei precedenti (anzi, ancor più raffinato) e con un finale col botto.

#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
mi son espresso male, mi basta la riedizione dei vecchi in 16:9 e con il famigerato HD...nel terzo non ci credo più...

#10
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
un remake corposo vi andrebbe? Più raffinato come di ce snake...però...magaripuntando sulla componente action gdr e boh quello che volete voi...insomma una cosa tipo yakuza tecnicamente...perchè comunque considero yakuza un 'esperimento sulle ceneri si shenmue...ma qualsiasi cosa alla fine :)...ma non ci credo neppure io in nulla...

#11
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
a me andrebbe bene anche una sceneggiatura di una pagina per sapere come finisce...ma poi, dico...escono tonnellate di giochi, remake, copie di copie...e Shenmue niente. Oltre al danno, la beffa

#12
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Secondo me invece uscira in futuro, e non lo vedo nemmeno tanto tragica il fattore vendite.

Uscirà una collection dei primi 2 capitoli, dove molta gente comprerà e iniziaremo a parlare nei forum ecc, la voce si sparge e poi arriverà il 3 capito :) Sicuramente non sarà rivoluzionario graficamente per l'alto budget però avremo il nostro gioco :)

#13
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
quanti ne ho letti di topic così ...
yu suzuki dovrebbe capire una cosa, per i fan fedelissimi è una tortura leggere continuamente i suoi forse... o non dice più nulla o parla quando c'è una concretà possibilità...
e comunque ovviamente lasciare incompiuto un gioco epico come shenmue è un sacrilegio. chi si è giocato i primi due ha il coito interruptus da un decennio ormai

#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

quanti ne ho letti di topic così ...
yu suzuki dovrebbe capire una cosa, per i fan fedelissimi è una tortura leggere continuamente i suoi forse... o non dice più nulla o parla quando c'è una concretà possibilità...
e comunque ovviamente lasciare incompiuto un gioco epico come shenmue è un sacrilegio. chi si è giocato i primi due ha il coito interruptus da un decennio ormai


E' quasi come andare a letto con la più figa del pianeta, portartela a letto e appena stai venendo ti dice che non puoi :'(

#15
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

E' quasi come andare a letto con la più figa del pianeta, portartela a letto e appena stai venendo ti dice che non puoi :'(




vero... raramente mi sbilancio in fatto di videogiochi però se devo pensarne uno su tutti mi viene subito in mente shenmue. giochi veramente belli ne ho giocati ma spesso non mi ricordo ne la trama nel il finale. nel caso di shenmue è tutto talmente curato e appassionante che è impossibile dimenticare, nemmeno dieci anni dopo. forse un gioco che ultimamente mi ha preso cosi tanto come trama cura e svolgimento è red dead redemption, ma convivono nell'olimpo, uno sul podio più alto dell'oriente e l'altro nel podio dell'occidente


mi domando come possa aver fatto sega produttrice del gioco più fico di sempre a finire nella cacca in quel modo :doson: non c'è proprio giustizia nel mondo videoludico

Modificata da Xmaster, 13 March 2012 - 08:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo