Vai al contenuto

Consiglio tv per giocare con ps3mod vi prego di non chiudere subito grazie :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Ragazzi come da titolo di topic, mi interessa prendere un televisore nuovo per giocare con la mia ps3.

Attualmente ho un panasonic viera g10 da 42 pollici...ma non mi soddisfa più molto in quanto lo ritengo molto datato.

Ora senza dover spendere molto, ho visto a 500 euro (scontato di ben 200 euro) il panasonic viera tx32dt35 a led 3d e 400hz, ho letto qualche recensione e parlano di un ottimo televisore, xò vorrei qualche consiglio da qualcuno di voi più esperto :)

La tv in questione è questa: LINK

Grazie a tutti ;)

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
up

#3
zuper

zuper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Punta almeno al 37DT30, scendere di 10" credimi è una bella botta, oltre al fatto che il 3D su un 32" è assolutamente inutile.
Se aspetti un paio di mesi caleranno i WL863 Toshiba, ed avrai davvero un buon compromesso, ottimo per i giochi e ottimo in HD.

#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313
concordo, non comprare assolutamente uno schermo più piccolo, e poi il 3D e la tecnologia a LED su una misura così li trovo inutili
io comuque resterei sempre sui panasonic che sono tra i migliori per resa, certo non sono economici ma si sa che per avere qualcosa di livello bisogna spemdere un po'
:)

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Io posseggo un Panasonic DT30, un 30" LED 3D, e devo dire che mi ci trovo alla grande.

Probabilmente su un televisore di grandi dimensioni il 3D spicca maggiormente, ma con giochi come Stardust e Prince of Persia l'effetto è spettacolare e mi sento di consigliare questo televisore caldamente.

#6
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Se dicessi cosa penso di (non riesco manco a scrivere sta marca) P.......c verrei bannato a vita... cmq prendi quello che ti pare ma cerca di stare ALMENO su un 42, P........c è cara parecchio (tra l'altro), guarda altre marche...

Modificata da Fumito Ueda, 08 January 2012 - 11:36 AM.


#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Evitiamo please... <_<

#8
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Evitato gugu, ma ora c'è il tuo quote :P

#9
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
sono d'accordo su quello detto dagli altri. piuttosto aspetta ancora un po' o cambia marca ma non scendere di pollici

#10
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Cmq guarda questo. Eccellente marca e sembra davvero un tv coi fiocchi x giocare.

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io ho un g20 settato come si deve ed e' un grande spettacolo! Dalla tv normale a sky hd, fino alla ps3...I prezzi giustificano la qualita' nei panasonic...e cmq cercando sul web si trovano prezzi ben inferiori ai negozi normali :si:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo