Si gugu è stato proprio per quello.Sulle console hai ragione. Fanno un test, mi hanno detto, per vedere se si accende o se è modificata.
L'hanno fatto con la mia vecchia 360, quando ho fatto il cambio con la slim...
Gamestop o Mediaworld accettano giochi ps3 non funzionanti
#62
Inviato 09 January 2012 - 01:55 PM
se non è funzionante lo devi specificare, sempre.
per i prezzi del MW ha ragione Shinobi, variano da negozio a negozio. ad Empoli Rage sta a 59,99 nuovo e non è nemmeno in offerta...
#63
Inviato 09 January 2012 - 02:15 PM
ma fino a che punto?? nel senso che la politica di non provare i giochi nei punti vendita è a solo discapito della catena che li preleva.Ragazzi fate un po' di disinformazione eh, il gs prova le console prima di valutarle, hanno un monitor sotto al bancone e le attaccano lì per vedere se vanno, i giochi in caso fossero rovinati neanche li ritirano, o se li ritirano ti scalano mi pare 1 o 2 euro per ripararli loro. C'è da dire che poi i commessi GS >>>>>> commessi MW, oltre a questo i prezzi, da MW LAIR usato sta a 29,99, Rage usato 44,99, FIFA 12 usato 44,99 da GS nuovi costano molto meno, poi i volantini Mediaworld sono a discrezione del punto vendita, per esempio da me i giochi al 50% non li ho proprio visti, e sono andato oggi eh, il massimo di sconto era 20% su giochi da 69,99 tipo Bf3, MW3, ACR, Skyrim, ecc che venivano 55, invece da GS le promozioni sono su scala nazionale.
Comunque mi chiedo perchè il titolo del topic sia pinco e pallino accettano i giochi non funzionanti? e dentro è pieno di messaggi buuuuh gamestop, non siete un pochino ot?
Edit: dimenticavo che se lasci al GS un gioco vi applicano un codice identificativo, che è diverso da ogni altro, e ti fanno pure firmare un foglio per il ritiro dell'usato, se loro scoprono che quel gioco non va risalgono tramite il codice a chi l'ha venduto e sono dolori poi.
alla fine nessuno mi garantisce che il negoziante possa far cadere il disco a terra e danneggiarlo (può capitare) e venderlo per buono!!
bisognerebbe far firmare una carta all'atto del ritiro in cui si attesta che il gioco è funzionante (perchè testato) qualora non volessero avere di questi problemi!! dal momento che loro ritirano un gioco autoamticamente la responsabilità dovrebbe essere loro e non più di chi va a venderglieli!!
altriemnti sarebbe facile far passare negligenze del venditore come colpe del primo proprietario.... se ci sono di questi problemi non è solo colpa della gente che fa schifo (che fa schifo comunque) ma anche di negligenze di queste catene che fanno una brutta figura sotto ogni punto di vista!!
Modificata da schumacher, 09 January 2012 - 02:19 PM.
#64
Inviato 09 January 2012 - 02:35 PM
ma fino a che punto?? nel senso che la politica di non provare i giochi nei punti vendita è a solo discapito della catena che li preleva.
alla fine nessuno mi garantisce che il negoziante possa far cadere il disco a terra e danneggiarlo (può capitare) e venderlo per buono!!
bisognerebbe far firmare una carta all'atto del ritiro in cui si attesta che il gioco è funzionante (perchè testato) qualora non volessero avere di questi problemi!! dal momento che loro ritirano un gioco autoamticamente la responsabilità dovrebbe essere loro e non più di chi va a venderglieli!!
altriemnti sarebbe facile far passare negligenze del venditore come colpe del primo proprietario.... se ci sono di questi problemi non è solo colpa della gente che fa schifo (che fa schifo comunque) ma anche di negligenze di queste catene che fanno una brutta figura sotto ogni punto di vista!!
infatti funziona così di solito, praticamente sempre.
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