Vai al contenuto

Gamestop o Mediaworld accettano giochi ps3 non funzionanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si ma non è corretto, perchè in questa maniera ci rimette il GS.... :huh:


in termini tecnici trattasi di truffa, teoricamente così facendo puoi pure essere denunciato infatti

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

in termini tecnici trattasi di truffa, teoricamente così facendo puoi pure essere denunciato infatti

Ah ok, sono contento che la pensi come me. Avevo la sensazione di essere l'unico a vedere del marcio......

#33
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Si ma non è corretto, perchè in questa maniera ci rimette il GS.... :huh:

Purtroppo ci rimettono loro e i prossimi clienti che acquisteranno quel determinato gioco usato.
Ed è per questo motivo che i commessi devono almeno provare il gioco usato che gli viene dato dalla persone che lo vuole vendere.
Ma loro si limitano a guardare il disco all'interno...

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Purtroppo ci rimettono loro e i prossimi clienti che acquisteranno quel determinato gioco usato.
Ed è per questo motivo che i commessi devono almeno provare il gioco usato che gli viene dato dalla persone che lo vuole vendere.
Ma loro si limitano a guardare il disco all'interno...

No, sei tu che non devi portare un gioco fallato; doppiamente grave le lo fai consapevolmente.

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah ok, sono contento che la pensi come me. Avevo la sensazione di essere l'unico a vedere del marcio......


ti dirò di più, ho qui due giochi che non uso più e che non do via:
- Splinter Cell Doblue Agent, uno dei dischi centrati male in stampa. il gioco fa, ma spesso devi avviarlo 2/3 volte per vedere il menu, poi va. l'ho finito ;)
- Race Driver Grid, gioco a posto, ma l'anello centrale (quello trasparente) ha un paio di crepe. il DVD di Dirt mi fece la stessa cosa, poi si ruppe. Per cui non me la sento di rivenderlo, non è un gioco a posto ma con possibili problemi futuri

#36
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

No, sei tu che non devi portare un gioco fallato; doppiamente grave le lo fai consapevolmente.

Si,ma sono i commessi che ritirano tutto,quindi devono avere anche la facoltà di provarlo almeno 10 minuti..

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Si,ma sono i commessi che ritirano tutto,quindi devono avere anche la facoltà di provarlo almeno 10 minuti..

Allora, ok che i commessi dovrebbero provare i giochi una volta ritirati, ma solamente dopo la chiusura del negozio.
Ma hai visto che file ci sono al GS.....figurati se dovessero provare ogni titolo riconsegnato!!!

Ma questo è un altro discorso; tu stai dando la colpa al commesso di ritirare un videogames non funzionante, tralasciando completamente la disonestà di chi lo ha rivenduto al negozio.
E' questo l'errore; bisogna guardare prima dentro se stessi e poi giudicare gli altri.
Invece, dal tuo ragionamento, sembra che sia il GS a sbagliare in questo caso......

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si,ma sono i commessi che ritirano tutto,quindi devono avere anche la facoltà di provarlo almeno 10 minuti..


non serve a nulla provarlo 10 minuti, ci sono stati dischi che ti facevano arrivare al 60% della campagna e poi si bloccavano lì. mica possono finire tutti i dvd di tutti i giochi
se un disco sai che è difettoso te lo fai cambiare dal publisher (se è ancora in garanzia), sennò purtroppo ti attacchi, non cerchi di fregare gli altri...
darlo al GS è come venderlo sul mercatino non funzionante, se lo ricevi tu penso che denunceresti il venditore se no ti risarcisce. solo che dandolo al GS nel 99% dei casi non ti beccano

#39
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

non serve a nulla provarlo 10 minuti, ci sono stati dischi che ti facevano arrivare al 60% della campagna e poi si bloccavano lì. mica possono finire tutti i dvd di tutti i giochi
se un disco sai che è difettoso te lo fai cambiare dal publisher (se è ancora in garanzia), sennò purtroppo ti attacchi, non cerchi di fregare gli altri...
darlo al GS è come venderlo sul mercatino non funzionante, se lo ricevi tu penso che denunceresti il venditore se no ti risarcisce. solo che dandolo al GS nel 99% dei casi non ti beccano


axydraul ma chi vende a Gamestop giochi usati non deve compilare uno scontrino con i propri dati? come fanno a non beccare chi fa il furbo?

#40
MarcoGnigni

MarcoGnigni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

No, sei tu che non devi portare un gioco fallato; doppiamente grave le lo fai consapevolmente.


Infatti volevo sapere solo se lo prendevano dopo cmq averlo già dichiarato non funzionante

#41
MarcoGnigni

MarcoGnigni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

axydraul ma chi vende a Gamestop giochi usati non deve compilare uno scontrino con i propri dati? come fanno a non beccare chi fa il furbo?


In molti Gs fanno solo mettere la firma senza compilare il resto dello scontrino. Pensa che quando mi sono messo a compilarlo mi hanno detto che non ne valeva la pena e volevano solo la firma... XD

#42
MarcoGnigni

MarcoGnigni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

prova con un'altra console oppure rendilo come difettoso a chi te l'ha venduto e chiedi il rimborso o la sostituzione.


Su un'altra console fa pure lo stesso problema.. cmq mi hanno già fatto il rimborso e adesso mi ritrovo questo gioco sullo scaffalo non funzionante e non so che farmene... Un gran peccato! Volevo sapere quindi se potevo sfruttarlo in qualche modo...
Qualcuno lo vuole venduto come non funzionante?!?! XD

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

axydraul ma chi vende a Gamestop giochi usati non deve compilare uno scontrino con i propri dati? come fanno a non beccare chi fa il furbo?


semplice, hanno settordici copie di un gioco usato, non sanno chi ha riportato quel disco
se invece di copie ne hanno solo una allora lo sanno
i dati li hanno sempre, è obbligatorio per legge compilare un foglio. se hai la card non compili nulla perchè lo leggono da lì, per quello non sempre devi scrivere i tuoi dati. il codice fiscale è obbligatorio, e con quello non c'è verso di non rintracciarti

#44
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

In effetti ci sono molta gente furba,però,con tutta sincerità,devo anche dire che ci sono dei commessi alquanto ciechi.
L'altra volta mentre stavo acquistando un gioco usato,mi diedero il disco tutto rotto.
Adesso non voglio sapere se il disco del gioco fosse stato consegnato da qualche furbastro già rotto,oppure se sarà successo qualche incidente nel negozio,però cavolo avete almeno la facoltà di controllarlo.
Ovviamente l'ho controllato e riportato indietro.

E dove possono succedere tutte queste cose?Naturale.Dal Gamestop.

io ho comprate due giochi usati,ed ho avuto solo buona esperienza... sly 3 al mediaworld per ps2 usato a 2,90 €,neanche un blocco, e mirror's edge per ps3 al gamestop a 9,90 € neanche un blocco pure quello per lo piu disco esente da un minimo graffio

Modificata da kript96, 07 January 2012 - 06:03 PM.


#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho comprate due giochi usati,ed ho avuto solo buona esperienza... sly 3 al mediaworld per ps2 usato a 2,90 €,neanche un blocco, e mirror's edge per ps3 a 9,90 € neanche un blocco pure quello per lo piu disco esente da un minimo graffio


io al MW comprai Uncharted 2 usato, non partiva nemmeno... non capitano solo dal GS come si vuol far intendere, capita DAPPERTUTTO
il MW poi figuriamoci se li prova, non potrebbe nemmeno volendo visto che non ha console se non quelle delle demostation, sotto chiave per motivi promozionali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo