Vai al contenuto

Gamestop o Mediaworld accettano giochi ps3 non funzionanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

inoltre Gamestop accetta anche giochi senza manuali e senza custodie originali e lo capisci solo quando te lo dicono solo quando stai per comprarlo <_< il bello è che vendono questi giochi a prezzo pieno e non scontati, sicuramente li hanno comprati usati a 5 Euro ma venderli a 30 Euro ci vuole una bella faccia :asd:

Confermo,avvolte quando non hanno il libretto del gioco,te ne mettono un'altro.

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
se compri un gioco usato senza libretto o copertina originale ti fanno lo sconto nn ha lo stesso prezzo pieno del gioco usato.

il 20% in meno rispetto al prezzo pieno del gioco usato

Modificata da darkwyzard, 07 January 2012 - 11:46 AM.


#18
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Confermo,avvolte quando non hanno il libretto del gioco,te ne mettono un'altro.


ma quindi Gamestop accetta tutti i tipi di giochi usati e in che modo te li valuta? non ho mai portato giochi usati da Gamestop in quanto li ho sempre usati nelle promozioni Blockbuster Gamerush :) solo che ormai Blockbuster sta per chiudere quasi tutti i punti vendita in Italia e quindi volevo capire come venivano valutati da Gamestop i giochi usati, se ti danno i soldi o se te li accettano solo se compri qualcosa?

#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

ma quindi Gamestop accetta tutti i tipi di giochi usati e in che modo te li valuta? non ho mai portato giochi usati da Gamestop in quanto li ho sempre usati nelle promozioni Blockbuster Gamerush :) solo che ormai Blockbuster sta per chiudere quasi tutti i punti vendita in Italia e quindi volevo capire come venivano valutati da Gamestop i giochi usati, se ti danno i soldi o se te li accettano solo se compri qualcosa?

La valutazione è quasi scarsa dei giochi,indipendentemente se sia quasi del tutto nuovo oppure vecchio.
Una sola volta l'ho fatto,però dovevo prendermi un gioco nuovo.
Ai tempi portai SF4 e me lo valutò a 20 euro(e il gioco era quasi perfetto,l'avevo toccato solo un paio di volte).
Se posso dire la mia,non conviene portagli i giochi per valutarli,perché non ci guadagnerai niente.

#20
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

se compri un gioco usato senza libretto o copertina originale ti fanno lo sconto nn ha lo stesso prezzo pieno del gioco usato.

Dipende dal GS.
Dove vado io,o meglio,dove andavo(perché è da molto che non ci vado),anche senza libretto vale il prezzo che porta.

#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

se compri un gioco usato senza libretto o copertina originale ti fanno lo sconto nn ha lo stesso prezzo pieno del gioco usato.

il 20% in meno rispetto al prezzo pieno del gioco usato



invece il Gamestop della mia città ha detto che il prezzo non cambia perchè non sono i commessi che decidono il prezzo ma il terminale Gamestop e che se non si è convinti dell'acquisto, non obbligano nessuno a comprare un gioco :asd: praticamente la nuova politica Gamestop fa ritirare giochi senza manuali e senza custodia risulta anche a te sta cosa? se non ci credi ti do il numero di telefono del Gamestop e provi a chiedere se fanno il 20 % :D magari ogni punto vendita fa cosa vuole :sisi:

#22
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

La valutazione è quasi scarsa dei giochi,indipendentemente se sia quasi del tutto nuovo oppure vecchio.
Una sola volta l'ho fatto,però dovevo prendermi un gioco nuovo.
Ai tempi portai SF4 e me lo valutò a 20 euro(e il gioco era quasi perfetto,l'avevo toccato solo un paio di volte).
Se posso dire la mia,non conviene portagli i giochi per valutarli,perché non ci guadagnerai niente.


infatti ho sempre portato i giochi a Blockbuster Gamerush che li valutava bene con le loro promozioni :D

Dipende dal GS.
Dove vado io,o meglio,dove andavo(perché è da molto che non ci vado),anche senza libretto vale il prezzo che porta.


appunto ti hanno detto la stessa cosa che hanno detto a me parlando della nuova politica Gamestop :asd:

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Scusate eh, ma se lui riporta un gioco non funzionante al GS, loro non lo provano e lo mettono in vendita.
Un poveraccio di turno si ritroverà con il gioco non funzionante e lo riporterà al GS.....alla fine qualcuno ci rimette.
Ma non è più giusto o inviarlo indietro dove è stato acquistato, oppure tenerselo?
Ho capito male io?

Se poi glielo ridai come non funzionante, credo proprio che non lo riacquisti nessuno!!

#24
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Scusate eh, ma se lui riporta un gioco non funzionante al GS, loro non lo provano e lo mettono in vendita.
Un poveraccio di turno si ritroverà con il gioco non funzionante e lo riporterà al GS.....alla fine qualcuno ci rimette.
Ma non è più giusto o inviarlo indietro dove è stato acquistato, oppure tenerselo?
Ho capito male io?

Se poi glielo ridai come non funzionante, credo proprio che non lo riacquisti nessuno!!


Gamestop ti offre a pagamento una garanzia sui giochi usati quindi sembra quasi che a loro convenga ritirare tutti i giochi anche quelli non funzionanti :asd:

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Gamestop ti offre a pagamento una garanzia sui giochi usati quindi sembra quasi che a loro convenga ritirare tutti i giochi anche quelli non funzionanti :asd:

Ora non saprei, ma la garanzia non è solo sui giochi acquistati da loro? Possibile che questi si riprendono un gioco non funzionante?

#26
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ora non saprei, ma la garanzia non è solo sui giochi acquistati da loro? Possibile che questi si riprendono un gioco non funzionante?


Gamestop ti offre la garanzia a pagamento anche sui giochi usati ma non so in che cosa consiste anzi ci vorrebbe qualcuno che lavora da Gamestop a spiegare tutto :sisi:

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Gamestop ti offre la garanzia a pagamento anche sui giochi usati ma non so in che cosa consiste anzi ci vorrebbe qualcuno che lavora da Gamestop a spiegare tutto :sisi:

Aspetta un attimo....non ci capisco più nulla!
Siamo OT, oppure non ho capito niente? Cioè lui vuole riportare un gioco non funzionante dal GS ed il negozio dovrebbe riprenderselo?

#28
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Aspetta un attimo....non ci capisco più nulla!
Siamo OT, oppure non ho capito niente? Cioè lui vuole riportare un gioco non funzionante dal GS ed il negozio dovrebbe riprenderselo?


sicuramente Gamestop lo riprende e non avendo il tempo di controllare se funziona o meno lo vende come usato e offre a pagamento la garanzia e la protezione sull'usato come la chiamano loro :asd: a sto punto forse chi non fa la garanzia non può riportare il gioco indietro e cambiarlo con un altro :sese:

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

sicuramente Gamestop lo riprende e non avendo il tempo di controllare se funziona o meno lo vende come usato e offre a pagamento la garanzia e la protezione sull'usato come la chiamano loro :asd: a sto punto forse chi non fa la garanzia non può riportare il gioco indietro e cambiarlo con un altro :sese:

Si ma non è corretto, perchè in questa maniera ci rimette il GS.... :huh:

#30
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

Gamestop ti offre la garanzia a pagamento anche sui giochi usati ma non so in che cosa consiste anzi ci vorrebbe qualcuno che lavora da Gamestop a spiegare tutto :sisi:


gamestop ti offre la garanzia di un anno su ogni acquisto per i giochi che fai :


1.50 per giochi sotto i 29.98€

3€per quelli superiori a 29.98


in pratica puoi riportare il disco anche spaccato e loro te lo cambiano con lo stesso gioco (ovviamente poi la garanzia decade e devi rifarla)


oltretutto gamestop ti permette di riportare un gioco non funzionante entro 7 giorni dalla data d'acquisto e cambiarlo.. oppure riportarlo entro 24h se non ti piace (ma puoi fare solo un cambio..se no la gente si finirebbe un gioco in un giorno e lo cambierebbe quotidianamente)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo