Vai al contenuto

I giochi più attesi del 2012 - PSPEE non vuole farlo...allora proviamo a farlo noi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
davvero lo portano? :asd:
porcata di anime per una porcata di vg :gad2:

cmq è un ootome, quindi sconsigliato ai più

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
in effetti c'è ancora della roba per PSP in questo 2012...

#18
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17149
Comunque mi aspettavo,parlo in generale in questi anni dall'sucita di psp,una line-up di titoli simili a quella per psone-2.Voglio dire,mi aspettavo un Crash per psp(non importati da ps2),uno spyro,insomma più platform.Sono rimasto soddisfatto solo dai vari Medievil e Pac-man.Il resto delusione a palate,solo titolo mediocri e anonimi.Ci credo che sia stata un fallimento per Sony.

Modificata da The Game_93, 10 January 2012 - 12:19 AM.


#19
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

Comunque mi aspettavo,parlo in generale in questi anni dall'sucita di psp,una line-up di titoli simili a quella per psone-2.Voglio dire,mi aspettavo un Crash per psp(non importati da ps2),uno spyro,insomma più platform.Sono rimasto soddisfatto solo dai vari Medievil e Pac-man.Il resto delusione a palate,solo titolo mediocri e anonimi.Ci credo che sia stata un fallimento per Sony.

Ancora con questa storia? Se la psp fosse stata un fallimento per sony credi che avrebbe fatto psvita?
Lo sai che la psp nonostante sia praticamente già morta ha venduto più della ancora viva ps3?

Se poi non ti sono piaciuti i giochi va bene, ma quello è un problema tuo ;)

#20
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
dite che usciranno i vari crash e spyro su ps vita?

#21
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Comunque mi aspettavo,parlo in generale in questi anni dall'sucita di psp,una line-up di titoli simili a quella per psone-2.Voglio dire,mi aspettavo un Crash per psp(non importati da ps2),uno spyro,insomma più platform.Sono rimasto soddisfatto solo dai vari Medievil e Pac-man.Il resto delusione a palate,solo titolo mediocri e anonimi.Ci credo che sia stata un fallimento per Sony.

Aspettarsi serie che non hanno più nulla dire dal dopo-PS1 è stato un po' inutile, permettimelo. Quando è uscita PSP da noi, nel 2005, entrambe le serie erano tramontate, sia nelle vendite che nell'apprezzamento di critica e pubblico.
Hai provato i vari Daxter, LocoRoco, LocoRoco Midnight Carnival, Ultimate Ghosts'n Goblins, LittleBigPlanet, Ratchet & Clank, Prinny, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Hammerin' Hero, Mega Man Maverick Hunter X? E i vari fantastici Widgets Odyssey, Freekscape Escape From Hell, Archibald’s Adventure, Monsters (Probably) Stole My Princess, One Epic Game, Where is my Heart?, Young Thor e altri :D

dite che usciranno i vari crash e spyro su ps vita?


Sia Spyro che Crash sono sempre di Activision, non sono mai state di Sony, quindi non dipende da lei l'arrivo di questi titoli.

#22
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
non ho detto che doveva tirarli fuori la sony,ma solo se potevano uscire...

imho non sono giochi tramontati...gusto personale eh :)

#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

non ho detto che doveva tirarli fuori la sony,ma solo se potevano uscire...

imho non sono giochi tramontati...gusto personale eh :)

Beh, non penso che si tratti di gusti personali. Non si vede un capitolo nuovo di Crash da anni e in dopo che il brand è stato tolto a Naughty Dog ha cambiato sviluppatore quasi ad ogni episodio regolare, due cose che fanno capire l'instabilità del brand e la poca fiducia che da parte della produzione.
Discorso simile per quanto riguarda Spyro, saltato di sviluppatore in sviluppatore per anni dopo l'abbandono di Insomniac e orfano di un capitolo principale dal 2008. Skylanders sinceramente è lontano da quel che vorrei da uno Spyro The Dragon :)
Entrambi quindi si trovano in difficoltà, non sono più i campioni delle vendite, non sono più delle mascotte insostituibili o dei personaggi amati come un tempo, non sono più titoli acclamati con tanti fan. Mi pare evidente che hanno fatto il loro tempo, attualmente sono serie tramontate, che non sono più importanti nell'industria.
Che poi ci sia qualcuno che li apprezza ancora è un altro paio di maniche :)

#24
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Beh, non penso che si tratti di gusti personali. Non si vede un capitolo nuovo di Crash da anni e in dopo che il brand è stato tolto a Naughty Dog ha cambiato sviluppatore quasi ad ogni episodio regolare, due cose che fanno capire l'instabilità del brand e la poca fiducia che da parte della produzione.
Discorso simile per quanto riguarda Spyro, saltato di sviluppatore in sviluppatore per anni dopo l'abbandono di Insomniac e orfano di un capitolo principale dal 2008. Skylanders sinceramente è lontano da quel che vorrei da uno Spyro The Dragon :)
Entrambi quindi si trovano in difficoltà, non sono più i campioni delle vendite, non sono più delle mascotte insostituibili o dei personaggi amati come un tempo, non sono più titoli acclamati con tanti fan. Mi pare evidente che hanno fatto il loro tempo, attualmente sono serie tramontate, che non sono più importanti nell'industria.
Che poi ci sia qualcuno che li apprezza ancora è un altro paio di maniche :)


intendevo quello...se riprendo tra le mani i vari crash 1 2 e 3,spyro 1 2 e 3, me li rigioco tutti...
skylander non ho neanche considerato l'acquisto...

#25
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17149

Aspettarsi serie che non hanno più nulla dire dal dopo-PS1 è stato un po' inutile, permettimelo. Quando è uscita PSP da noi, nel 2005, entrambe le serie erano tramontate, sia nelle vendite che nell'apprezzamento di critica e pubblico.
Hai provato i vari Daxter, LocoRoco, LocoRoco Midnight Carnival, Ultimate Ghosts'n Goblins, LittleBigPlanet, Ratchet & Clank, Prinny, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Hammerin' Hero, Mega Man Maverick Hunter X? E i vari fantastici Widgets Odyssey, Freekscape Escape From Hell, Archibald’s Adventure, Monsters (Probably) Stole My Princess, One Epic Game, Where is my Heart?, Young Thor e altri :D



Sia Spyro che Crash sono sempre di Activision, non sono mai state di Sony, quindi non dipende da lei l'arrivo di questi titoli.


Guarda,Ratchet e clank dura uno sputo e non ha niente a che fare con i titoli su ps2.Loco roco un misero tentativo di inventare una nuova IP simile alle vecchie glorie del passato.Little big planet versione castrata al massimo.Mentre gli altri davvero non mi dicono nulla nè tanto meno mi attirano.I dati di vendita non contano niente,parlo di qualità videoludica,la psp a livello di giocabilità è mediocre,a livello tecnico pure.Lo dimostra Peace Walker,di come sarebbe un capolavoro su una home.Non hanno più nulla da dire non credo,qui sul forum un mucchio di gente pagherebbe oro per avere un nuovo crash o un nuovo spyro come si deve.Senza contare un Klonoa,un Tombi.Saranno vecchie Ip ma comunque sempre di un certo spessore.

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Comunque mi aspettavo,parlo in generale in questi anni dall'sucita di psp,una line-up di titoli simili a quella per psone-2.Voglio dire,mi aspettavo un Crash per psp(non importati da ps2),uno spyro,insomma più platform.Sono rimasto soddisfatto solo dai vari Medievil e Pac-man.Il resto delusione a palate,solo titolo mediocri e anonimi.Ci credo che sia stata un fallimento per Sony.


quindi se una gioco oltre che usicre per psp è uscito pure per ps2 o wii è mèrda a prescindere? :vergognatighgh: è quetsa mentalità sbagliata, non è sbagliata la psp la sua ludoteca

#27
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Guarda,Ratchet e clank dura uno sputo e non ha niente a che fare con i titoli su ps2.Loco roco un misero tentativo di inventare una nuova IP simile alle vecchie glorie del passato.Little big planet versione castrata al massimo.Mentre gli altri davvero non mi dicono nulla nè tanto meno mi attirano.I dati di vendita non contano niente,parlo di qualità videoludica,la psp a livello di giocabilità è mediocre,a livello tecnico pure.Lo dimostra Peace Walker,di come sarebbe un capolavoro su una home.Non hanno più nulla da dire non credo,qui sul forum un mucchio di gente pagherebbe oro per avere un nuovo crash o un nuovo spyro come si deve.Senza contare un Klonoa,un Tombi.Saranno vecchie Ip ma comunque sempre di un certo spessore.


magari!!!!! sbavo solo al pensiero..

#28
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Guarda,Ratchet e clank dura uno sputo e non ha niente a che fare con i titoli su ps2.Loco roco un misero tentativo di inventare una nuova IP simile alle vecchie glorie del passato.Little big planet versione castrata al massimo.Mentre gli altri davvero non mi dicono nulla nè tanto meno mi attirano.I dati di vendita non contano niente,parlo di qualità videoludica,la psp a livello di giocabilità è mediocre,a livello tecnico pure.Lo dimostra Peace Walker,di come sarebbe un capolavoro su una home.Non hanno più nulla da dire non credo,qui sul forum un mucchio di gente pagherebbe oro per avere un nuovo crash o un nuovo spyro come si deve.Senza contare un Klonoa,un Tombi.Saranno vecchie Ip ma comunque sempre di un certo spessore.

Ma sei serio o stai solo trollando?

R&C non è al livello degli episodi PS2, ma resta un grandissimo gioco e di certo non dura uno sputo perché per giocarlo seriamente(non dico finirlo al 100%) ci vogliono almeno una decina di ore.Ed è uno dei giochi più rigiocabili che mi sia mai capitato tra le mani.

LBP non ha il multi ma la sostanza resta quella.

Il commento su Locoroco poi è un chiaro esempio di mirror climbing, che vuol dire " un misero tentativo di inventare una nuova IP simile alle vecchie glorie del passato"?Sia come stile grafico sia come gameplay vedo ben pochi rimandi al passato in Locoroco, e qualitativamente c'è solo da togliersi il cappello.Il fatto poi che tu non conosca gli altri giochi citati da Sintoide(ai quali annuncio il remake di Ape Escape e lo spin off giapponese, il bellissimo e complicato C.R.U.S.H., Death Jr 2 che contrariamente al prequel è molto riuscito, Jak and Daxter, N+, Tokobot, Prince of Persia Sabbie Dimenticate e la serie Lego) già la dice lunga

1) su quanto tu sia fan del genere...
2) sul fatto che se non sei informato e che quindi sparate a 0 con questa aggressività sarebbe meglio evitarle...

#29
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
per la cronaca, i crash sono usciti su psp :snape:





Nowhere, c'è anche Digimon in uscita per psp :sisi:

#30
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17149

quindi se una gioco oltre che usicre per psp è uscito pure per ps2 o wii è mèrda a prescindere? :vergognatighgh: è quetsa mentalità sbagliata, non è sbagliata la psp la sua ludoteca


No,semplicemente ci ho giocato su ps2 e non mi interessa giocarci di nuovo e spenderci di nuovo soldi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo