Vai al contenuto

Nuova tvpassaggio da LG a...?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
Salve a tutti, sono davanti a una scelta, possiedo un monitor/TV LG (modello M2280D) e devo dire che mi trovo bene, ma NON benissimissimo, boh ha un qualcosa che gli manca, in pratica non mi soddisfa mai pienamente.

In questi giorni girovagando per la rete ho notato un nuovo samsung (marca che nn ho mai acquistato ma che a casa di amici mi ha sempre colpito) modello TV LED 22" UE22D5000NW http://www.samsung.c.../UE22D5000NWXZT)


Quest ultimo modello lo avrei trovato a circa 250€

Voi cosa ne dite? questo tv lo userei per giocare alla 360, guardare blu ray e per il pc.

Sono molto indeciso e un parere da qualcuno più esperto sarebbe molto gradito ^^

Grazie mille

Modificata da Leon992, 04 January 2012 - 06:48 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sulla carta non è male, io avevo un Samsung 23 hdready fino a due anni fa' e mi ci trovavo molto bene, l'ho cambiato con uno Sharp full da 22 che imho come colori è inferiore.
pi però va visto per bene, sulla carta vuol dire poco, andrebbe provato l'input lag quantomeno

#3
Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
Già sulla carta non sembra male, peccato che sul sito e in giro per la rete non vi sia notizia del tempo di risposta D:

boh però nn sembra affatto male...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo