Vai al contenuto

ps3 non esegue i comandi del joypade non è un problema del controller

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
E' da ieri che la ps3 non riceve in modo esatto i comandi che gli dò tramite i controller! Cioè non è reattiva come al solito, a volte riceve in ritardo la pressione di un tasto altre mi ripete all'infinito il comando facendomi girare il personaggio su schermo come un deficiente. Il problema non è dato dal controller perché cambiandolo il risultato è lo stesso!!!
Cosa può essere? il ricevitore della ps3 che si è rotto? a qualcun'altra ha dato lo stesso problema? c'è un modo per risolvere?
La console non è più in garanzia essendo una vecchia 40giga ma funzionava egregiamente :sigh: !

MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Se colleghi il joypad tramite usb, funziona bene? Prova a ripristinare le impostazioni della ps3

Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

Come si fa a ripristinare le impostazioni della ps3?scusa la domanda ma non mi è mai capitata una sfiga del genere

MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Lo trovi nelle impostazione del sistema.

Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

Dopo una giornata di prove, sono in ferie per fortuna :lol: , e aver provato a ripristinare il sistema non è cambiato nulla purtroppo! Però mex ti ringrazio davvero tamto perchè ho notato che con il controller collegato in usb va alla perfezione così ora lo uso con una prolunga! Spendere 250€ in sto periodo solo perchè devo usare un cavo non mi va proprio!

Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

Dopo una giornata di prove, sono in ferie per fortuna :lol: , e aver provato a ripristinare il sistema non è cambiato nulla purtroppo! Però mex ti ringrazio davvero tamto perchè ho notato che con il controller collegato in usb va alla perfezione così ora lo uso con una prolunga! Spendere 250€ in sto periodo solo perchè devo usare un cavo non mi va proprio!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo