Vai al contenuto

DmC Devil May CryPareri e commenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho aperto questo topic per parlare un pò di questo gioco... dato che sono un fan della saga, volevo sapere cosa ne pensate di questo "nuovo" Dante, questo mondo che levita in cielo e il perchè dell'abbandono della vecchia serie.

Finite le idee? Voglia di cambiare?
A me sinceramente non convince molto... :unsure:

Modificata da Spartan992, 06 January 2012 - 02:21 PM.


#2
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
è un reboot della serie, dato in mano ai ninja theory in collaborazione al team che ha fatto i dmc, autori già del non troppo esaltante heavenly sword ed enslaved.

All'inizio tutti spalavano [Censura] su questo gioco perchè dante non era dante, ma dopo i video di gameplay buona parte s'è ricreduta.



Io aspetto che esca per provarlo con mano e dare il mio parere, cmq non sembra malissimo per ora, la grafica con i colori extrasaturati mi piace un sacco.



Avrei preferito il continuo della storia del 4, che a mio avviso aveva molto da offrire.

#3
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrei preferito il continuo della storia del 4, che a mio avviso aveva molto da offrire.


Esattamente, non male l'idea del nuovo... ma sprecare così una base come DMC4..... mah... <_<

#4
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
il problema sarà vedere come l'utenza accoglierà questo nuovo dante, quando già in partenza tutti volevano dargli fuoco (al primo trailer in effetti anche io avrei voluto vederlo implodere, o cmq sperare che fosse uno scherzone, anche perchè i NT non è che hanno quella gran fama di fare bei giochi action).



EDIT: ma che io sappia, capcom non è che abbia fatto delle cose decenti in questa gen, monster hunter 3 a parte.
forse con re revelations potranno riacquistare un po' di dignità dopo re5 XD

Modificata da Black Eagle, 04 January 2012 - 12:34 AM.


#5
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti
boh cmq a me non aggrada molto sto [Censura] di dante nuovo...

#6
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184
ma l'unica cosa di questo reboot e che si dovrebbe chiamare DMC:breaking dawn infatti come protagonista non ha il nostro mitico Dante ma Edward Cullen . Perchè insistono a rovinare le saghe MGS,DMC,RE ormai ho perso il conto delle saghe mandate a quel paese.

PS: giocare con il vampiro non mi attira propio ma potevano utilizzare Nero

Modificata da Frankisk, 04 January 2012 - 04:55 PM.


#7
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma l'unica cosa di questo reboot e che si dovrebbe chiamare DMC:breaking dawn infatti come protagonista non ha il nostro mitico Dante ma Eduard Cullen


:gad2: scusa ma a me non sembra molto edward XD

#8
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184
Immagine inserita

fai un po tu un'altro poco è copiato

#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
si come tutti i personaggi di videogiochi sono tutti quasi uguali,maschi caucasici ,mori ,alti ,ecc.
Non ha proprio senso questo raffronto.Voi mi pare che facciate solo critiche per il gusto di farle.
Ho giocato tutti i Dmc e francamente dopo il primo sono stati uno più una delusione dell'altro.Forse il 3 si salvava ma gli altri erano quasi dei copia incolla.Ninja theory non ha realizzato giochi mediocri ma bei giochi,non completamente riusciti ma che avevano tutte le carte in tavola per diventare dei must buy ma per inesperienza sono rimasti solo dei bei giochi.Ora come ora la serie aveva bisogno di un bel reboot perchè stava veramente morendo,l'originalità era veramente scomparsa come in tante altre serie,RE compreso purtroppo.
Finalmente qualcuno che non sia capcom visto che ultimamente hanno finito il carburante ci sta lavorando e sembra che venga qualcosa di interessante e apparentemente nuovo sia come stile che come gameplay e subito a distruggere il loro lavoro .
Io non me la sento di bollare subito male il loro prodotto,mi piacciono come qualche utente prima di me ha detto i colori,questa relatà surreale e questo dante più realistico,o chi per lui.Poi può sempre venire uno schifo ma mi pare poco serio subito stroncare il progetto e negare che DMC avesse una necessità di rinnovarsi.imho

#10
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184
certo come no la tua teoria non sta impiedi.
Dante (1-4) è propio alto e moro,kratos lo stesso, natan drake snake chris redfield certo sono alti e mori ma non hanno i lineamenti di quello li come invece li ha questo dante solo perchè fa cool.
Sputare in faccia ad uno dei personaggi meglio riusciti e farlo sembrare cool è intollerabile.Avevano trovato un degno erede con Nero e se non volevano usare dante potevano usare lui ma quell'obrobio rachitico perche di questo si tratta e spacciarlo per dante lo ripeto è un insulto.
Un gioco puo aver anche una ambientazione incredibile ma se il protagonista è orrendo il gioco ne risente e pure parecchio.
Per il discorso dell'innovazione potrei anche essere d'accordo ma il gameplay non si deve stravolgere (anche se almeno questo in dmc5 non sembra).
Poi non vi capisco con l'innovazione per dmc l'innovazione è d'obbligo mentre per COD fare lo stesso gioco due o più volte non importa perchè è cod.
Allora decidetevi una volte per tutte.
Poi ricorda che l'innovazione e quasi sempre un male prendi come hanno ridotto metal gear o i resident evil dopo il code veronica

#11
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

certo come no la tua teoria non sta impiedi.
Dante (1-4) è propio alto e moro,kratos lo stesso, natan drake snake chris redfield certo sono alti e mori ma non hanno i lineamenti di quello li come invece li ha questo dante solo perchè fa cool.
[continua]

Ehm ehm... Kratos è calvo. :mellow:

Modificata da O' Pazz, 04 January 2012 - 07:20 PM.


#12
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184

Ehm ehm... Kratos è calvo. :mellow:


era ironico era per dire "si kratos e propio alto e moro"

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

certo come no la tua teoria non sta impiedi.
Dante (1-4) è propio alto e moro,kratos lo stesso, natan drake snake chris redfield certo sono alti e mori ma non hanno i lineamenti di quello li come invece li ha questo dante solo perchè fa cool.
Sputare in faccia ad uno dei personaggi meglio riusciti e farlo sembrare cool è intollerabile.Avevano trovato un degno erede con Nero e se non volevano usare dante potevano usare lui ma quell'obrobio rachitico perche di questo si tratta e spacciarlo per dante lo ripeto è un insulto.
Un gioco puo aver anche una ambientazione incredibile ma se il protagonista è orrendo il gioco ne risente e pure parecchio.
Per il discorso dell'innovazione potrei anche essere d'accordo ma il gameplay non si deve stravolgere (anche se almeno questo in dmc5 non sembra).
Poi non vi capisco con l'innovazione per dmc l'innovazione è d'obbligo mentre per COD fare lo stesso gioco due o più volte non importa perchè è cod.
Allora decidetevi una volte per tutte.
Poi ricorda che l'innovazione e quasi sempre un male prendi come hanno ridotto metal gear o i resident evil dopo il code veronica

adesso ci soffermiamo solo sui capelli ma a parte questo stilisticamente sono tutti uguali maschi bianchi caucasici alti e pompati.Per altro crish redfield che tu dici che non sia moro non è proprio vero,in RE 5 lo è nei precedenti era castano ma poco cambia i personaggi sono tutti molto simili come tutti i pg orientali dei jrpg si assomigliano tra di loro,un po di originalità o per lo meno un po di cambiamento si potrebbe osare ogni tanto^^
Che il protagonista sia orrendo è una tua opinione ,io aspetterei a giudicare anche vedendo come è caratterizzato a livello comportamentale.
Per il tuo confronto con COD sono d'accordo ,infatti l'ultimo che comprai fu il world at war quindi tipo 3 anni fa dopo che mi accorsi del clamoroso copia incolla che facevano tra TREYARCH e Infinity Ward.
Per me l'innovazione non è un male se fatta con criterio e cosi mi pare stia facendo ninja theory poi ai posteri l'ardua sentenza.

#14
Guest_Spartan992eYe

Guest_Spartan992eYe
  • Gruppo: Ospiti

si come tutti i personaggi di videogiochi sono tutti quasi uguali,maschi caucasici ,mori ,alti ,ecc.
Non ha proprio senso questo raffronto.Voi mi pare che facciate solo critiche per il gusto di farle.
Ho giocato tutti i Dmc e francamente dopo il primo sono stati uno più una delusione dell'altro.Forse il 3 si salvava ma gli altri erano quasi dei copia incolla.Ninja theory non ha realizzato giochi mediocri ma bei giochi,non completamente riusciti ma che avevano tutte le carte in tavola per diventare dei must buy ma per inesperienza sono rimasti solo dei bei giochi.Ora come ora la serie aveva bisogno di un bel reboot perchè stava veramente morendo,l'originalità era veramente scomparsa come in tante altre serie,RE compreso purtroppo.
Finalmente qualcuno che non sia capcom visto che ultimamente hanno finito il carburante ci sta lavorando e sembra che venga qualcosa di interessante e apparentemente nuovo sia come stile che come gameplay e subito a distruggere il loro lavoro .
Io non me la sento di bollare subito male il loro prodotto,mi piacciono come qualche utente prima di me ha detto i colori,questa relatà surreale e questo dante più realistico,o chi per lui.Poi può sempre venire uno schifo ma mi pare poco serio subito stroncare il progetto e negare che DMC avesse una necessità di rinnovarsi.imho


mmmh forse non hai tutti i torti però una cosa certa... non tutti i fans gradiranno il cambiamento... anche perchè, come già detto, Nero è stato sfruttato troppo poco...

#15
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
madò non sapevo che ora lievitasse pure, fa anche il pane ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo